... devo dire che con questa 4.4.2 il telefono va molto meglio.
I continui riavvii quotidiani per ora non li ho più ... è più reattivo ..... insomma .... contento di avere aggiornato !!!!!
Ciao
Mah, personalmente non vedo grandi differenze dal firmware UBND2.
La stabilità è circa la stessa, i consumi della batteria pure. Però con il firmware kitkat non funziona lo standby intelligente e, almeno per me, risulta impossibile cambiare lo sfondo della schermata di lock........
Inoltre, la grafica delle icone della barra in alto, diventate tutte bianche inclusa quella che identifica la sim attiva, la trovo decisamente peggiorata.
Ultima modifica di 1di9; 06-08-14 alle 00:20
Confermo i problemi nel cambio sfondo, la barra di notifica b/n ( pensavo fosse una variazione di kk...) x la batteria ho notato miglioramenti ma forse c'era qualche programa prima di flashare che consumava troppo...
Ed ho notato un'altra cosa, se spengo il telefono e lo metto in carica come x magia si riaccende!
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Beh, visto che siamo già in 3 a lamentare lo stesso problema direi che tu sei la (fortunata) eccezione
No so voi, ma nel mio caso lo sfondo immodificabile è quello della ragazza con i palloncini...che detesto. Però, se si cambia la modalità di sblocco (pin, segno...) lo sfondo si può modificare!
Anche il mio si accede se lo collego al caricabatterie.....ma che cavolo di firmware è?
Mi chiedo quali altre "perle" ci riservi![]()
Spero ne rilascino uno migliore, più che un firmware originale sembra una mod....pure venuta male.