CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 114 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di crazy999

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fatto. Non noto grandi differenze grafiche ma la fluidità che era già ottima ora mi sembra eccezionale così come la batteria mi pare stia durando di più
    Using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    possiedo un S4 mini Vodafone ma "sbrandizzato" ITV ancora un anno fa con rom stock appunto ITV. Fino a che avevo la versione 4.2.2 zero problemi a utilizzare la funzione in oggetto con la mia smart tv Samsung UE48H6670.
    Dopo l'aggiornamento a kitkat di settimana scorsa parte la connessione con la tv ma non la completa. Stessa cosa con S4 mini di mia moglie che è identico al mio. Direi che è un bug su questa versione in questo smartphone. Dico questo perché ho acquistato per mia madre un Express 2 ieri. Anche questo ha versione kitkat 4.4.2 e sulla mia tv va benissimo.
    Quindi, secondo voi come posso provare a risolvere la cosa sui miei 2 S4 mini? Provo a contattare assistenza Samsung essendo in garanzia? Ovviamente se mi chiedono dati sulla rom dirò che a bordo c'è quella Vodafone... :-)
    P.S: Ovviamente vorrei se possibile evitare la prova del tipo "asfalta tutto ricarica rom 4.4.2 via odin e fai i wipe"...ci ho già pensato ma vorrei evitare...ho la vaga sensazione che non risolva minimamente il problema...ha veramente l'aria di essere un bug...datemi cortesemente vostre opinioni.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di jonnyb84; 25-11-14 alle 14:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei esporvi il mio problema. Questa mattina mi sono ritrovato il mio s4 mini che mi notifica se volevo installare l'aggiornamento a kitkat (Premesso che io ho disabilitato gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni, ma a quanto pare vale solo per l'installazione e non per il download) io non voglio ancora passare a kitkat, il fatto è che mi rimane sempre la notifica e la posso solo posporre di max 3 ore, in più oro ho 500 Mb che mi occupano la già esigua memoria dell's4 mini. come faccio a eliminare questi 500 Mb e eliminare la notifica dell'aggiornamento? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per premiumplay vai tranquillo..era anche una mia preoccupazione ma ho testato personalmente e funziona bene come prima..
    per skygo non saprei dato che non la uso

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamanx3
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei esporvi il mio problema. Questa mattina mi sono ritrovato il mio s4 mini che mi notifica se volevo installare l'aggiornamento a kitkat (Premesso che io ho disabilitato gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni, ma a quanto pare vale solo per l'installazione e non per il download) io non voglio ancora passare a kitkat, il fatto è che mi rimane sempre la notifica e la posso solo posporre di max 3 ore, in più oro ho 500 Mb che mi occupano la già esigua memoria dell's4 mini. come faccio a eliminare questi 500 Mb e eliminare la notifica dell'aggiornamento? Grazie

Ciao benvenuto. In teoria se hai disattivato l'aggiornamento automatico non solo non dovrebbe scaricare gli aggiornamenti, ma non dovrebbe neanche notificarli.
    Comunque prova a dare un'occhiata in "Gestione applicazioni" > "Tutti" e ci sono due voci che riguardano "Aggiornamenti software" e altre due con il simbolo del robottino verde che sono "Installer pacchetto" e "Local FOTA": guarda di quanti MB sono.
    Tutte queste voci di solito sono a zero o quasi. Se una di queste è a circa 490 MB allora dovrebbe essere quella che ha in memoria il download dell'aggiornamento.
    Selezioni la voce interessata e poi fai "Svuota cache" e poi "Cancella dati". Anzi esegui la procedura su tutte e quattro le voci.
    In seguito assicurati di avere l'aggiornamento automatico disattivato. Fai un riavvio e poi fai sapere.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 25-11-14 alle 12:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Gli aggiornamenti automatici li ho disattivati da Impostazioni-Altro-Info sul dispositivo-Aggiornamenti software e ho tolto la spunta da aggiornamenti automatici. Con le impostazioni in questo modo mi ha comunque scaricato l'aggiornamento. Per quanto riguarda i 490MB alle voci che mi hai indicato non risultano ma io comunque mi ritrovo con 490 MB in meno in memoria.

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamanx3 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti automatici li ho disattivati da Impostazioni-Altro-Info sul dispositivo-Aggiornamenti software e ho tolto la spunta da aggiornamenti automatici. Con le impostazioni in questo modo mi ha comunque scaricato l'aggiornamento. Per quanto riguarda i 490MB alle voci che mi hai indicato non risultano ma io comunque mi ritrovo con 490 MB in meno in memoria.
    Sei sicuro di avere 490 MB in meno? Non è che l'aggiornamento te lo ha solo notificato? Perché mi sembra strano che te lo abbia scaricato nonostante tu avessi le impostazioni settate in modo da non farglielo fare.
    Prova a dare un'occhiata anche in download ma dubito che si trovi lì, e sinceramente non saprei neanche in quali altri posti possa averlo scaricato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di avere 490 MB in meno? Non è che l'aggiornamento te lo ha solo notificato? Perché mi sembra strano che te lo abbia scaricato nonostante tu avessi le impostazioni settate in modo da non farglielo fare.
    Prova a dare un'occhiata anche in download ma dubito che si trovi lì, e sinceramente non saprei neanche in quali altri posti possa averlo scaricato.
    Quando questa mattina ho trovato la notifica mi diceva di aver scaricato l'aggiornamento e se volevo installarlo, io le impostazioni degli aggiornamenti automatici l'ho sempre tolta proprio perché non voglio passare a kitkat. E sono sicuro di avere 490 MB in meno in memoria. Sono riuscito a rimuovere la notifica dell'aggiornamento ma non riesco a trovare dove a scaricato questi 490 MB per rimuoverli
    Ultima modifica di megamanx3; 25-11-14 alle 13:22

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamanx3

Quando questa mattina ho trovato la notifica mi diceva di aver scaricato l'aggiornamento e se volevo installarlo, io le impostazioni degli aggiornamenti automatici l'ho sempre tolta proprio perché non voglio passare a kitkat. E sono sicuro di avere 490 MB in meno in memoria. Sono riuscito a rimuovere la notifica dell'aggiornamento ma non riesco a trovare dove a scaricato questi 490 MB per rimuoverli
    Io più di così non so dirti anche perché non ho mai aggiornato via ota.
    Comunque ti ho trovato questa discussione che però riguarda un altro terminale......prova a darci un'occhiata https://www.androidiani.com/forum/sa...oid-4-3-a.html

Sembra che su alcuni terminali gli aggiornamenti via OTA vengano salvati nella partizione cache. Per eliminarli bisogna effettuare un wipe cache partition che non ti elimina nessun altro dato.
    Però ripeto io non ho mai provato e il thread linkato riguarda un altro terminale.
    Fai sapere eventualmente se risolvi e in che modo.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sky go a me funziona ho fatto semplicemente restore dopo wipe

Pagina 84 di 114 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio