Ho notato che la vibrazione e' alquanto invadente...non ho trovato la possibilita' di diminuire l'intensita' della vibrazione.
C'e' la possibilita' di crearne a piacimento ma sempre con intensita' troppo forte.
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Posso dire una vosa? Samsung dovrebbe migliorare la voce della signorina galaxy, è inquietante.... il navigatore mi fa venire il latte acido. Certo mettwre una donnina come Siri non sarebbe male :-)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Spostatevi nel thread Batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4306997
Questo è solo per le prime impressioni
No aiuti, no commenti
Grazie per la collaborazione
A me invece da un problema più inquietante ... ogni tanto (ma capita sempre più spesso) mi rimuove da solo la scheda SD .... esce il messaggio "scheda SD rimossa improvvisamente" e poi si riavvia il telefono ...
Prima lo faceva una volta al giorno.... stamattina 6 volte di seguito prima di stabilizzarsi ....
Posso provare qualche soluzione o assistenza subito?
PS scheda 16gb SanDisk ottimizzata per Android .....
inviato dall' S4 piccolo ...
Ciao a tutti, sono molto interessato a questo dispositivo ma siccome ultimamente mi sono imbattuto spesso in cellulari con problemi di ricezione vorrei sapere come si comporta il piccolino specie dove il campo non è dei migliori.
Per tutto il resto sono più che convinto.
Vi chiedo gentilmente se i possessori potessero scrivere la loro opinione a riguardo.
Grazie mille... Attendo con impazienza cosa avete da dire.
Ti ringrazio per la risposta ma oltre ai problemi mi interessa proprio sapere se la ricezione è scarsa, buona o ottima. Grazie