CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 87 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato le batterie maggiorate che vendono ad esempio su ebay? Facendo una ricerca ho trovato anche da 2800mAh per s4 mini e costano relativamente poco. Se si potesse coprire la giornata senza aver paura di toccare il telefono ne comprerei una. Il mio s4 mini da mezzanotte di ieri fino le 9 di stamattina é calato da 100% a 51% in modo silenzioso (con battery doctor) e da mattina a sera se non telefono e non vado su internet allora arrivo a fine giornata ma a questo punto non serve per niente un telefono :-(

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Il mio s4 mini da mezzanotte di ieri fino le 9 di stamattina é calato da 100% a 51% in modo silenzioso (con battery doctor)
    Era in airplane o stanby? Connessioni 3g e wifi attive?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

è calato perchè nn è a posto di notte 2-3 metti anche 5% nn di piu,inutile comprare una batteria se tanto il tel nn è messo bene..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non é in "aereo" telefono sempre acceso ma tutte le app chiuse, modo silenzioso attivato (senza vibrazioni) wifi, bluetooth spenti, dati accesi ma di notte non dovrebbe sincronizzare le mail secondo le impostazioni. Quindi mi pare eccessivo il consumo. Il telefono "non é a posto" non so cosa vuol dire, é nuovo (2-3 settimane) non ho tante app installate, non parlo piú di 5 minuti al giorno, le prime ricariche della batteria l'ho effettuate secondo le regole trovate qua sul forum...

Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Si, ma un test sul consumo notturno della batteria con connessione dati attiva non è attendibile. Devi provare con tutte le connessioni spente per capire se ci sia effettivamente qualche problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

va be è nuovo la batteria deve farsi, mi riferivo che consuma troppo secondo me ,anche se lasciato con dati e rete.Sicuramente il tel è perfetto devi solo trovare l app o le impostazioni che hai messo che ti fanno lavorare parecchio il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    io ho l'S4 mini duos e ho acquistato una batteria su ebay per l'S4 mini semplice. Purtroppo non è compatibile, ma non ho capito se mi hanno mandato loro un modello sbagliato o se sono diverse.
    Posso chiedervi quanti contati ha la batteria dell'S4 mini? 4 o 3?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cirodino Visualizza il messaggio
    Salve,
    io ho l'S4 mini duos e ho acquistato una batteria su ebay per l'S4 mini semplice. Purtroppo non è compatibile, ma non ho capito se mi hanno mandato loro un modello sbagliato o se sono diverse.
    Posso chiedervi quanti contati ha la batteria dell'S4 mini? 4 o 3?
    Grazie
    Per contati intendi il fissaggio della batteria al tel? Sono 2 sul 9190 e 9195 altri non so

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dorsticki Visualizza il messaggio
    Per contati intendi il fissaggio della batteria al tel? Sono 2 sul 9190 e 9195 altri non so

intendo i pin della batteria. inoltre anche le scanalature laterali superiori per il fissaggio hanno forma diversa.

Baby Droid L'avatar di Rockk

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato le batterie maggiorate che vendono ad esempio su ebay? Facendo una ricerca ho trovato anche da 2800mAh per s4 mini e costano relativamente poco. Se si potesse coprire la giornata senza aver paura di toccare il telefono ne comprerei una. Il mio s4 mini da mezzanotte di ieri fino le 9 di stamattina é calato da 100% a 51% in modo silenzioso (con battery doctor) e da mattina a sera se non telefono e non vado su internet allora arrivo a fine giornata ma a questo punto non serve per niente un telefono :-(
    Mi associo alla sua richiesta. Qualcuno mi consiglia una batteria maggiorata originale da comprare?

Pagina 26 di 87 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio