CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 87 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osso84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare il galaxy s4 mini e sto dando un'occhiata sul web a varie recensioni e commenti...
    qualcuno lamenta un eccessivo consumo di batteria durante lo standby (addirittura 40% in 8 ore di completo inutilizzo del terminale!!).
    Chiedo a voi che ne siete già in possesso se questo problema è realmente presente o no. Se è possibile indicatemi anche la vostra esperienza con i consumi di batteria con questo terminale (quanto vi dura in base all'utilizzo che ne fate). Grazie a tutti per la disponibilità...

    Si, o almeno è quello che succede a me....aspettative alte, delusione altrettanto alta. Batteria che sotto carica passa da 88 a 93% in un battito di ciglia per poi precipitare al 70% dopo solo 10 min di utilizzo (whatsapp e facebook) appena tolto dalla carica.....mah.
    Comunque questa è la mia esperienza.

    PS: ho solo la connessione dati attiva, niente GPS o Bluetooth o altro attivo
    Ultima modifica di cristian8177; 06-02-14 alle 21:09

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di Ambardil


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io e la mia ragazza abbiamo entrambi l'S4 mini ed io lo reputo un gran telefono, veloce, grande quanto basta, leggero e posso dire che le prime settiman mi incavolavo pure io dietro la batteria, poi ho detto.. proviamo a disabilitare il GPS che vedevo sempre o quasi sempre attivo.. et voilà... ora il telefono mi dura tranquillamente due giorni con un utilizzo medio tra internet, whatsup, chiamate e facebook..

  4. #243
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me la batteria dura circa 25/26 ore utilizzando whatsapp, giocando un pochino (col gioco dei simpson), vedendo qualche video su NBA gametime e usando tapatalk.

    Nelle 8 ore notturne, la batteria cala del 4%.
    Ultima modifica di Mariello85; 07-02-14 alle 18:38

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    a giorni mi arriverà questo telefono e volevo sapere come comportarmi con la batteria, cioè come fare la prima ricarica? appena lo prendo devo accenderlo e farlo scaricare o lo devo caricare prima della prima accensione? in poche parole volevo sapere come gestire la batteria almeno per le prime volte.
    garzie

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    a giorni mi arriverà questo telefono e volevo sapere come comportarmi con la batteria, cioè come fare la prima ricarica? appena lo prendo devo accenderlo e farlo scaricare o lo devo caricare prima della prima accensione? in poche parole volevo sapere come gestire la batteria almeno per le prime volte.
    garzie
    segui alla lettera questa guida: Parte 5: Inizializzazione della batteria

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kingpin per il post:

    nunzioz (15-03-14)

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingpin Visualizza il messaggio
    segui alla lettera questa guida: Parte 5: Inizializzazione della batteria
    grazie vado a leggere subito

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    altra domandina, prima di questo avevo il primo galaxy s, la mia idea era quella di portarmi dietro sempre il vecchio carica batteria mentre di lasciare a casa quello nuovo.
    Posso utilizzare quello vecchio essendo cmq un prodotto samsung o ha caratteristiche diverse di quello dell' s4 mini e potrebbe danneggiare la batteria? grazie

    - - merge - -

    altra domandina, prima di questo avevo il primo galaxy s, la mia idea era quella di portarmi dietro sempre il vecchio carica batteria mentre di lasciare a casa quello nuovo.
    Posso utilizzare quello vecchio essendo cmq un prodotto samsung o ha caratteristiche diverse di quello dell' s4 mini e potrebbe danneggiare la batteria? grazie

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    altra domandina, prima di questo avevo il primo galaxy s, la mia idea era quella di portarmi dietro sempre il vecchio carica batteria mentre di lasciare a casa quello nuovo.
    Posso utilizzare quello vecchio essendo cmq un prodotto samsung o ha caratteristiche diverse di quello dell' s4 mini e potrebbe danneggiare la batteria? grazie
    il caricatore samsung s4 mini è da 1ah, confrontalo con quello del galaxy s dovrebbero coincidere

  11. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, posto anche qui la mia domanda perchè credo sia la sezione più adatta. Quindi prego i mod di cancellare il precedente post.
    Ho acquistato questo telefono 3 mesi fa.
    Il problema è che la batteria dura veramente poco. Non riesco a coprire neanche la giornata.
    Premetto che eseguo sempre la carica completa della batteria solo quando il telefono arriva attorno al 20% di autonomia.
    Non ho la connessione dati accesa, non gioco col cellulare e per l'uso che ne faccio, dato che leggo di persone che coprono la giornata giocando, chattando e con connessione dati accesa, il mio dovrebbe durare almeno 2 giorni.

    Non ho nessun sensore attivo, tranne la rotazione automatica.
    Tutto il resto è spento, compreso il bluetooth.

    Modalità risparmio energia, app in background sempre chiuse, connessione solo wifi, luminosità bassissima, qualche chiamata e whatsapp aperto ogni tanto, con qualche sms inviato.

    Ho notato che ogni tanto il telefono riscalda dal nulla. L'altro giorno il display e il retro del cellulare sono diventati bollenti nonostante il terminale fosse con display spento ma con connessione dati accesa (la ricezione era ottima).

    Mi ritrovo 750 Mb di ram sempre occupata, nonostante abbia cancellato e bloccato tutte le applicazioni che non mi servono.

    Insomma, credo ci sia qualche problema ma non so se devo attendere un aggiornamento (versione 4.2.2 di fabbrica attualmente installata) o se devo mandarlo in assistenza, cosa abbastanza scocciante dato che ho speso un sacco di soldi per un telefono inutilizzabile.
    Ultima modifica di djbert88; 26-03-14 alle 09:21

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...qualcuno per caso sta avendo problemi di battery drain in offline?? a me sta capitando piu volte....Mi hanno detto che il problema era stato risolto con il nuovo aggiornamento ma a quanto pare non e' cosi...almeno per me. Come faccio a capire se dipende da qualche applicazione??

Pagina 25 di 87 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy