CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 87 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domezena88 Visualizza il messaggio
    Ho gia scritto qualche giorno fa spiegando le anomalie della mia batteria che dura davvero poco e mi è stato consigliato di acquistarne un'altra . A giorni arriverà quella nuova cosi posso realmente capire se il problema è la batteria o meno. Oggi pero è successa una cosa molto strana.. era a 43% quando si è improvvisamente resattato ( e fin li niente di nuovo perchè a volte mi capita che si resetti da solo). Il problema è che una volta riacceso segnava 13% !!
    Quel 30% dove è andato a finire?? ormai non sto più capendo il comportamento di questo telefono

    Ciao, cosa intendi dire quando dici che "si è resettato"? Intendi dire che si riavvia da solo?

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho provato piu volte la calibrazione.. a questo punto mi chiedo se la eseguo in maniera corretta. Per calibrarla facevo scaricare completamente la batteria fino a che non si potesse accendere poi lo caricavo da spento fino ad arrivare al 100% e in quel momento facevo passare un'altra ora. Successivamente accendevo il telefono con il cavo attaccato e dopo qualche minuto lo staccavo. é giusta cosi la procedura?

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domezena88 Visualizza il messaggio
    Si ho provato piu volte la calibrazione.. a questo punto mi chiedo se la eseguo in maniera corretta. Per calibrarla facevo scaricare completamente la batteria fino a che non si potesse accendere poi lo caricavo da spento fino ad arrivare al 100% e in quel momento facevo passare un'altra ora. Successivamente accendevo il telefono con il cavo attaccato e dopo qualche minuto lo staccavo. é giusta cosi la procedura?
    Ecco la guida che ho seguito: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
    C'è anche una guida su come preparare al meglio le batterie nuove
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  5. #654
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domezena88 Visualizza il messaggio
    Si ho provato piu volte la calibrazione.. a questo punto mi chiedo se la eseguo in maniera corretta. Per calibrarla facevo scaricare completamente la batteria fino a che non si potesse accendere poi lo caricavo da spento fino ad arrivare al 100% e in quel momento facevo passare un'altra ora. Successivamente accendevo il telefono con il cavo attaccato e dopo qualche minuto lo staccavo. é giusta cosi la procedura?
    Per la calibrazione leggi questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Cosa intendi dire quando dici che il telefono si resetta? Che si riavvia da solo?

    Edit: iBluShared mi hai anticipato

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa guida l'avevo già vista pero ti ringrazio per avermela linkata. Riproverò stasera la calibrazione com'è scritta qui e seguirò le istruzioni per quanto riguarda quella nuova che ho acquistato

  7. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa intendi dire quando dici che "si è resettato"? Intendi dire che si riavvia da solo?
    si scusa ho usato il termine sbagliato. Non è la prima volte che si riavvii da solo

  8. #657
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domezena88 Visualizza il messaggio
    si scusa ho usato il termine sbagliato. Non è la prima volte che si riavvii da solo
    Domezana prova pure a rifare la calibrazione ma a mio parere se il tuo telefono si riavvia pure da solo allora ci sono anche altri problemi oltre a quello della batteria. Precedentemente hai detto di aver già provato a fare anche un reset alle impostazioni di fabbrica....sicura di aver fatto un reset? Come lo hai eseguito il reset?
    Se hai fatto un reset e non ha risolto nulla (neanche il problema dei riavvii) allora mi viene da pensare che c'è qualche risorsa hardware che crea conflitti e che provoca i conseguenti riavii....e magari è proprio a causa di questi conflitti che la batteria ha poca autonomia.

    Comunque prima cosa cambia la batteria e vedi come si comporta....valuta la possibilità di inviarlo in assistenza se dopo aver sostituito la batteria non risolvi.
    Ultima modifica di Marko B.; 04-11-14 alle 21:51

  9. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Domezana prova pure a rifare la calibrazione ma a mio parere se il tuo telefono si riavvia pure da solo allora ci sono anche altri problemi oltre a quello della batteria. Precedentemente hai detto di aver già provato a fare anche un reset alle impostazioni di fabbrica....sicura di aver fatto un reset? Come lo hai eseguito il reset?
    Se hai fatto un reset e non ha risolto nulla (neanche il problema dei riavvii) allora mi viene da pensare che c'è qualche risorsa hardware che crea conflitti e che provoca i conseguenti riavii....e magari è proprio a causa di questi conflitti che la batteria ha poca autonomia.
    Valuta la possibilità di inviarlo in assistenza.
    Per il reset ho usato questa procedura https://www.youtube.com/watch?v=prStuxMFQLM

    La cosa strana è che questo telefono l ho acquistato un anno fa e non mi ha dato da subito questi problemi anzi andava veramente bene!
    Solo il pensiero di mandarlo in assistenza per di piu per questi problemi mi fa venire i brividi perche:
    1 di sicuro non lo vedrò per almeno 15/20 giorni
    2 faranno anche loro un hard reset dicendo che per loro non aveva nessun problema

  10. #659
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Come già ti ho consigliato prima cosa cambia la batteria....poi vedi come si comporta il terminale. E se tutto rimane invariato non ti resta che l'assistenza.

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, batteria che dal 33 arriva al 25 dopo 30 secondi di connessione 3g non è normale vero? DitE che la batteria è andata?
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Pagina 66 di 87 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy