Qualcuno sa dove prendere tag NFC adatti al dispositivo? quelli per s4 non vanno bene!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dove prendere tag NFC adatti al dispositivo? quelli per s4 non vanno bene!
Devi cercare gli tag NFC dello standard NTAG203. Sono gli unici sopportati dal cell.
eBay va benissimo... ne ho presi 5 a poco piu di 4€..
A quale versione di cellulare corrisponde questo codice? GTI9195ZKAITV
Si, corrisponde alla versione Italiana
L'ho comprato oggi e, appena acceso con attivo il WiFi, si è aggiornato alla I9195XXUBMJ7 e fin qui va bene; poi, come mio uso, ho cercato di fare il Wipe Data e il Wipe Cache con i tasti, ma non ci sono riuscita: volume su, tasto Home e accensione, eppure sulla schermata ho visto solo una frase piccolissima, qualcosa come "bootloader Samsung...", ma senza andare avanti, il display si è spento. Ho provato due volte, alla fine mi sono arresa e ho formattato dalle Impostazioni con il Ripristino alle Impostazioni Iniziali. Spero che sia sufficiente.
Ma è una conseguenza di quel blocco di cui ho letto nel thread Aggiornamenti, quel Knox di cui si parla?
Può sembrare stupido, ma non riesco a trovare la funzione Macro nella Fotocamera: come farla apparire?
Mi sa che non c'è la cercavo pure io in confronto alla 4.1.2 sono sparite molte cose
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Però la foto in macro che ho scattata è perfetta; mi è venuto in mente che l'autofocus metta a fuoco (scusate il doppione) automaticamente la distanza dall'obbiettivo.
Ciao a tutti,non so se questa e la sezione giusta,ma è urgente.
Da poco ho aquistato online un samsung galaxy s4 mini GT-I9190 funziona,ma ho notato che mancavano delle applicazioni e delle funzionalita,così sono andato in info telefono,e mi diceva android 4.2.2 fin qui ci siamo,poi nel kernel,bulid ecc tutto un'altra cosa,cioè non è il firmware originale di samsung,mi dava nomi e cifre diverse da un altro s4 mini confrontato,da li ho capito che cera un firmware modificato,così sono entrato nella recovery e un'altra brutta sorpresa,la recovery e tutta in cinese,quindi anche se voglio mettere il firmware originale non lo posso mettere xkè non capisco niente nella recovery,così ho visto una guida proprio su questo forum che in pratica non ce bisogno di entrare nella recovery ma bensi avere Odin,però un'altro problema non riesco a mandare il cell in modalità download,usando la combinazione di tasti VOL- -tasto home-tasto power invece di uscire la scritta warning ecc.. con il robottino, mi esce un'altra schermata di caricamento alla home,cioè non mi esce il logo samsung mi esce un'altra cosa, e il cell non va in download
COSA POSSO FARE?? Per piacere
Sposto in sezione corretta.
Dove lo hai comprato?
E soprattutto, da quanto l'hai comprato? magari fai ancora in tempo a mandarlo indietro perche nn conforme all'articolo richiesto.
la descrizione che fai lascia pensare che tu abbia sfortunatamente beccato un s4 mini tarocco.... anche il fatto che provando ad andare in download mode non ti esce ciò che ti dovrebbe uscire ne è ulteriore conferma...
ok grazie,e scusa
su un sito simile ad amazon me lo ha consigliato un'amico che comprava li e a lui non è mai capitata una cosa del genere,il nome del sito non lo ricordo ma è conosciuto. cmq nella scheda tecnica mi diceva che proveniva dalla corea quindi suppongo dalla fabrica samsung...
In effetti non avevo letto bene. Sembra proprio un clone cinese.
Prova a chiedere in sezione mtk.
l'ho comprato circa 2 mesetti fa :(
nono non è un clone cinese xkè la scatola è originale con tutto il logo samsung c'è sia quando avvio il cell e si trova anche sul telefono e sulla scocca posteriore,non è un clone perchè i cloni non possono permettersi di mettere un marchio originale, o sbaglio?
presumo che intendi tarocco di software,perchè per quanto riguarda il resto è un samsung normale con i loghi ecc..
I cloni, spesso, sono del tutto identici. Come le borse di Gucci che vendono sulla spiaggia.
Guarda sti due video...puoi vedere come i cloni sono identici anche nei marchi e accessori:
https://www.youtube.com/watch?v=QMkk8_gEJiA
https://www.youtube.com/watch?v=ZEfrR6qJLtc
cmq ecco alcune foto Allegato 89137Allegato 89138Allegato 89139Allegato 89140Allegato 89141
in effetti dal prezzo che lo pagato sentivo qualcosa di strano lo pagato 200€ e in più anche lo scontrino con il marchio samsung mi è arrivato a casa
però non riesco a capire una cosa,anche se è un clone il firmware sempre si dovrebbe cambiare,o sbaglio?
Prova questa app del play store per scoprire se i tel sono originali o cloni ;)
https://play.google.com/store/apps/d...og.truth&hl=it
cavolo ragazzi avete ragione è un clone di m.... in pratica ha un processore MD dual core memoria da 32 gb ram 1500 Mhz,cavolo l'unica cosa originale e la batteria da 1900 millyampere, adesso come faccio? come recupero i soldi? :( vado dai carabinieri?
Ma dalla scatola non si capisce se è un clone o meno? O solo attraverso le info sul dispositivo è possibile capirlo?
Mi sto imparanoiando, spero proprio che amazon non faccia questi scherzi...
Salve a tutti ho recentemente acquistato un galaxy s4 mini , vengo subito al problema volevo vedere un film sulla tv collegando s4m con una presa Hdmi che usavo con il mio vecchio s3 e che funzionava perfettamente , su questo terminale invece non funziona ne con l'alimentazione ne senza , ho letto in giro che forse l'unica presa che funge e quella mhl 2.0 , qualcuno che ha o ha avuto lo stesso problema mi puo dare piu informazioni ? grazie
pRimostyle S4 MiNi
Il cell. Samsung S4 mini di mia moglie, aggiornato all'ultima ver. del sw. disponibile. Si blocca continuamente durante la conversazione. Nel senso che non sentono nulla per alcuni secondi entrambi gli interlocutori. Poi torna l'audio e dopo qualche sec. nuovamente silenzio... Che diavolo può essere??? Ho cambiato: sim, operatore, impostato rete solo Gsm chiuso tutte le app. Non so cosa pensare...
Sposto in sezione corretta.
Anche un amico mi ha portato un mini s4 in visione lamentando la particolare lentezza del telefono. Ho detto vediamo se è possibile fare qualche aggiornamento o altro... Ma il telefono sembra aggiornato. Da che mi ha detto e quanto lo ha pagato, credo si tratti anche nel suo caso di un clone cinese. Ho fatto una foto delle info sperando qualcuno mi possa aiutare a rendere più snello il telefono (se possibile).
http://img.tapatalk.com/d/13/11/11/agu2y8ut.jpg
Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Direi proprio che si tratta di un clone... non so se è un riflesso, ma dalla foto sembra essere assente il logo samsung sotto la capsula auricolare