Scusate....come mai a me non vibrano per nulla i tasti soft touch?
Visualizzazione stampabile
Servirebbe pure a me un modo per toglierla, l'ho messa per sbaglio scaricando NoLED che mi ha attivato il Feedback Tattile, solo che non c'è nelle impostazioni il feedback tattile quindi non so come disattivarlo...help.
Salve a tutti :-)
Avevo una curiosità , prendere a 249euro s4 mini conviene? Io vengo da un s advance , ci sono parecchie migliorie??
Si ho JB ! Okay vedrò ;)
dove lo hai trovato a quel prezzo? Lo prenderei anche io...occhio che si tratta di un samsung e non di un clone (anche i cloni hanno la scritta samsung) e ti spiego anche perchè...gli s4 mini garanzia europa (import bulgaria, germania, polonia, etc etc) costano all'ingrosso intorno ai 220-230, quindi la vedo veramente difficile vendere un cellulare del genere fatturato pure a quel prezzo...
Ho risolto scaricando Android Assistant dal Play store, andanto nella scheda "Strumenti" poi su "Salva Impostazioni" e togli la spunta da Feedback tattile :)
Thanks me :p
Quote:
Originariamente inviato da Cryo30
Io vengo da un s advance con jb stufo delle miriadi di problemi e dei continui firmware uno peggio dell'altro il cellulare faceva pena ora ho preso s4 mini ed è un altro pianeta velocissimo mai un impuntamento mai un blocco e ancora come tanti uscivo pazzo altro che il problema era nella scrittura firmware è proprio il firmware che fa schifo spero solo che quando uscirà l'aggiornamento 4.3 o la 4.4 non farà la stessa fine dell s advance
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
in effetti 1.5 gb di ram sono molto utili con jellybean.
L'S4 mini è risultato molto potente; anche con i benchmark, complice lo schermo di risoluzione non hd, è molto veloce e consente anche di giocare in maniera efficace.
io sono molto soddisfatto!
Ciao a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un galaxy s4 mini, solo ieri mi son reso conto che ho un problema con gli screenshot. La procedura dovrebbe essere tasto home + tasto power, ma non funziona.Nemmeno il metodo del palmo sullo schermo funziona perchè dalle impostazioni-->movimento palmo non mi da nessuna opzione per lo screen ma soltanto quella per disattivare il suono con il palmo. Nient'altro. Qualcuno sa qualcosa a riguardo e mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo
ho fatto un test l'altro giorno sul cellulare di un amico con rom stock su antutu v4 ha segnato poco più di 18.000 punti, mi sono meravigliato parecchio...a voi quanto segna? Il test lo feci all'epoca sul mio (quel poco di tempo che l'ho avuto) con antutu 3.3 e ricordo che segnava sui 13.000-14.000
Nemmeno a me ai primi tentativi andava... ma poi con un pò di pratica ci si riesce.. Devi premerli proprio contemporaneamente!
Con un po' di smanettamento sono riuscito, grazie ad entrambi :)
Salve a tutti, ho un problema con il mio S4 Mini Duos (I 9192). Quando entra in modalità risparmio energia (al 30% della capacità rimanente della batteria) giustamente si abbassano i volumi, si disattivano le connessioni, ecc. ecc. e fin qui tutto normale. Una volta ricaricato il cell. e ritornata la capacità della batteria anche al 100% i volumi, le connessioni e quant'altro disattivato dalla modalità risparmio energia non ritornano più ai livelli "normali" ma rimangono come se la batteria fosse al 30% di carica. Tutte le volte devo io manualmente reimpostare i giusti livelli di suono ecc. ecc. come mai questa disfunzione?
grazie a tutti.
Sposto in sezione s4 mini.
io uso clean master e battery defender e devo dire che la batteria dura molto, anche con il risparmio batteria acceso.. e non mi cambia nessuna impostazione o altro
ho un problema con il pannello delle notifiche. ogni volta che telefono, con l'orecchio tocco quella zona e mi apre il pannello delle notifiche e quello delle impostazioni (il pulsante è li vicino) e spesso mi si modificano le impostazioni. Avete già avuto altre segnalazioni di questo problema e come risolverlo?
Grazie.
Qualcuno mi risponde sul come mai mi resta sempre acceso?
Mi si scarica subito ogni volta!
Per le prime volte ho pensato di farlo scaricare a 0....
Poi sono andato dal rivenditore mi ha cambiato la batteria, per i primi 7 giorni tutto normale, poi si è riverificato l'errore della percentuale, poi mi ha dato un caricabatteria (uno senza usb col filo continuo) e ora sono 2 giorni e l'ho caricato 1 volta... spero che non mi ritrovi con questo problema ancora...
salve a tutti,qualcuno è riuscito a collegare una chiavetta usb all'S4 mini tramite host??
c'è un driver/tool che aiuti?
a livello hardware dovrebbe essere possibile ma non funziona......
Temo che la rom stock non supporti tale funzionalità: di solito è necessario un kernel apposito e temo che senza moddare il telefono la cosa non sia possibile.
Ad esempio su un Galaxy Nexus la funzionalità si ottiene, ma solo se si fa il root al telefono e si installa una piccola app...
Ogni terminale fa un po' storia a sé.
Ciao
@carpler.
grazie mille,sai se qualcuno, montando una rom "cucinata" sia riuscito con l'host USB?
ho l'S4 mini rootato ed ho provato alcuni tools ma non mi hanno risolto il problema.
credo che sia necessario un kernel diverso da quello stock.
Qualcuno ha provato con rom "cucinate"??
Mi sa che qui devi rivolgerti nella sezione mod...
Non saprei.
Ho abilitato l'impostazione spegni lo schermo durante la chiamata, quindi quando avvicino all'orecchio lo schermo, quest'ultimo si spegne.
Salve, non so se è questa la sezione esatta, fatto sta che ho un S4mini...
Comunque volevo sapere se esiste una tastiera che scriva in T9 ma quello Nokia Style per intenderci... quello che scrivi la parola intera e poi con un tasto (asterisco per esempio) la cambi fino a trovare quella che cerchi.....
Per ora l'unica è la Perfect Keyboard, ma ha alcuni difetti, tipo che cliccando sul "3" la prima proposta è la "d" , mentre la "e" è solo la quarta:bd:
Ho effettuato 3 cariche col nuovo caricabatteria e il problema è apparso di nuovi, ieri sera spengo il cell che era a 27% e stamane lo accendo ed era a 45% ... Non so, non è nè la batteria e ne il caricabatteria... che problema può essere ?...
S4 mini viene venduto con 4 tipi di font. Io ho disinstallato il font cool jazz e mi è sparito il messaggio ala schermat di blocco scritto appunto con tale font. Poi ho reistallato i font mancante con ifont ma mentre posoo impostare tale font come font predefinito per i vari menù non posso usarlo per la schermata di blocco. Tale font appare al menù a tendina dei font disponibili ma se lo imposto per il messaggio il messagio non appare. I font sono statti disisnstallati perchè oil mio cellulare è stato da me modificato come root. Forse i font vanno messi su qualche cartella speciale di sistema che però non appare sul archivio. Che devo fare?
Ho un S4 Mini e quando guardo un video con l'app standard " video " mi lascia i comandi nella parte bassa.....
Sull' S4 ( non mini ) del mio amico invece dopo qualche secondo spariscono e il video va a tutto schermo
Non trovo impostazioni per fare questo
Come posso fare ( se si può fare )
Andrea
sposto nella tua sezione
Salve a tutti, posseggo un s4 mini e nel mio ufficio non ho una buona ricezione con tim. Ieri sera pero notavo che un mio cliente con lo stesso tel. aveva un ottima ricezione. Come puo essere che lo stesso tel. con la stessa linea tel. prende in modo diverso?
Qualcuno sa dove prendere tag NFC adatti al dispositivo? quelli per s4 non vanno bene!
Una domanda che vi può sembrare sciocca.
Ma comprare un cellulare marchiato tim/vodafone etc.... cosa comporta? Che differenze ci sono con quelli non "brandizzati"? Troverò delle applicazioni inutili installate?
Oppure è solo pubblicità?
Chiedo perchè ho intenzione di comprare questo cellulare, ma in giro trovo solo quelli con brand tim/tre/vodafone e prima di fare l'acquisto vorrei sapere se possono esserci delle noie dovute alla presenza del brand.