Ma solo io ho problemi di ricezione sia con wifi che chiamate/sms??
Ho il modello I9195 e firmware XXUAMF6
Visualizzazione stampabile
Ma solo io ho problemi di ricezione sia con wifi che chiamate/sms??
Ho il modello I9195 e firmware XXUAMF6
Quote:
Originariamente inviato da tro69
Xxuamf6? Ma sei sicuro? Mi sa che non è italiano dove lo hai comprato? Il mio non ha quel firmware e non ho di questi problemi
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
dipende da quali sono gli altri telefoni con cui hai linea...può essere che il tuo s4 mini sia difettato o anche che gli altri telefoni prendono meglio come è normale che sia. Per quel poco che l'ho avuto l's4 mini posso dirti che prendeva un pò peggio di s2 e s3 ma nettamente meglio dell'iphone 4s. Io faccio sempre le prove sotto il garage, con iphone li non prendo, con s2 prendevo 2 tacche, con s4 mini una tacca che andava e veniva
Io ho no brand, e sim vodafone, e non ho nessun problema di ricezione
Ciao ragazzi.
Ho da poco acquistato un Galaxy S4 mini i9195, e fin da subito ho riscontrato un problema.
In pratica quando ricevo un sms nella lockscreen compare l'anteprima del messaggio, come in questo caso:
Allegato 85962
Ma, quando tocco l'anteprima, succede questo:
Allegato 85963
Qualcuno sa spiegarmi perchè succede questo? Secondo me non ha nessun senso o_O
Grazie in anticipo
Ciao :)
Se tocchi il messaggio appare il quadrato in basso come hai descritto tu, e fino a qui ci siamo, quindi dopo che ti apparso il quadrato grande in basso devi passarci il dito dentro il quadrato, e lui ti porta direttamente al messaggio :)
Hai ragione, grazie mille! In effetti era una cosa stupida ma non me ne ero mai reso conto!
:)
Ciao,
Mi sto informando x l' acquisto di un Samsung S4 Mini.
Nei negozi lo trovo a 379 euro ( no brand ) ma su internet, ad esempio qui:
SAMSUNG GALAXY S4 SIV MINI i9195 8GB WHITE FROST 4G LTE, ANDROID EUROPA NO BRAND - Neophoniastore
a 284 euro.
Come e' possibile ? quasi 100 euro in meno non sono un po' dubbi? Secondo
voi ci si puo' fidare ?
Grazie
c'è scritto paga con paypall per cui non ci dovrebbero essere problemi
cioe' la possibilita' di pagare con Paypal e' un' indice di sicurezza? Se lo pago e non me lo consegnano Paypal mi rimborsa ?
Grazie
Ciao. Sul fatto che sia affidabile o meno il sito non so esprimermi (sembrerebbe di sì leggendo in giro per il web). Ma attento: si tratta di GARANZIA EUROPA, non italiana (per questo costa così poco). Quindi se ti si dovesse rompere, starebbe via mooolto più tempo perchè va spedito nel Paese da cui proviene.
Urc! Ma Europea non vuol dire anche Italiana ? Cioe' se lo porto ad un centro assistenza italiano la riparazione in garanzia me la rifiutano ?
Eh purtroppo non è così. Se è italiana in centro assistenza te lo riparano o comunque lo inviano a qualche centro assistenza specializzato in Italia. Se è europea lo devono spedire all'estero, nel paese di provenienza del telefono. Anzi, se non sbaglio funziona così: se si rompe devi inviarlo al sito da cui lo compri e loro provvederanno a spedirlo all'estero.. Idem per il ritorno.. Quindi è una bella grana diciamo e resteresti senza telefono per un tempo assai lungo.. Quindi il mio consiglio è compralo da qualche negozio fisico in Italia.. Magari aspetta un po' che il prezzo scenda.. Ma credimi che è un telefono fantastico e ne vale davvero la pena..
Si con paypall hai una sicurezza in più il rimborso
Sbagliato scusate :-[
Scusami, non so se sbaglio io visto che ne capisco poco...ma non mi trovo con la questione delle tasse. La società di vendita online a cui fa riferimento il link è pugliese, o almeno così si legge sul loro sito. Quindi mi sa che le tasse devono pagarle anche loro :-$ Resta il fatto che abbiano dei prezzi molto interessanti!
non ho trovato nulla, anche a me dà fastidio...
Cosa strana...da quando ho messo questo Karnel, il wifi lo prendo a singhiozzo...
Perchè fino a 0??? Se lo fai scaricare fino a 10/15 per i primi 10 cicli va più che bene...
La batteria sta bene...il problema è il rilevatore di carica che a volte è un po' pessimista, poi spegni e riaccendi il telefono e ti da un valore maggiore come nel tuo caso.
A me col tempo è diventato più preciso e adesso se spengo e riaccendo varia massimo di 3 o 4 punti percentuali.
Da un paio di giorni la Galleria funziona male: visualizza la foto da un elenco e poi, dopo qualche secondo, ritorna all'elenco. Se invece apro direttamente Galleria dalle apps, dopo poco si chiude. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Puoi provare a cancellare i dati dell'app galleria...
Vai Impostazioni > Gestione Applicazioni > Galleria e premi Cancella dati
Non assicuro che restino le tue immagini, x cui magari fai un backup delle foto importanti.
Fatto, purtroppo non cambia la situazione. Ho anche fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, tutto inutile
Mmmm.. potrei consigliarti di cambiar app per la visualizzazione delle immagini a questo punto.. oppure a una soluzione estrema di ri-fleshare il fw con odin...
Applicazioni che ordinano le immagini ne ho, si tratta di album però. Se però mi consigli qualche semplice
lettore di immagini ti sarei grato
Ottima soluzione, grazie. Non la conoscevo
Quoto goten, QuickPic è una tra le migliori!
il mio s4mini dopo aver ricevuto una notifica rimane acceso fino a che non si scarica...perchè?!? e come si fa a risolvere? grazie!
quoto per Quickpick.. meglio anche di quella stock
a me su altro cell faceva cosi' perchè la SD era messa male nel suo alloggiamento.. prova a controllare
Credo che fosse proprio quello il problema della V.1, motivo per cui è stata fatta la V.2.
In effetti però con la V.2 c'è quel problema con la radio FM....
Speriamo che Arco aggiorni all'ultimo kernel corretto!