Dipende se il cell ha il volume alzato medio allora si, se è più basso allora no
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Mini
Visualizzazione stampabile
Dipende se il cell ha il volume alzato medio allora si, se è più basso allora no
intendo col volume al massimo :S
Io ho impostato come suoneria la "Chime" e ti dico che con volume al massimo la senti molto bene anche se ti trovi in un posto parecchio rumoroso.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Hai ragione, anche io ho notato il volume delle suonerie assai basso, basta fare il confronto con il Galaxy Express, o l' S2 Plus. Ho settato al massimo, ma in condizioni di rumore stradale riuscivo a sentirle a malapena. Per ora ho risolto usando Mp3 personali con volume aumentato con programma apposito sul computer.
ho visto altri utenti lamentarsi, per questo mi è venuta in mente la cosa della petizione. come hai aumentato l'audio annarita50?
boh, a me han detto se invece delle normali casse avessi messo il dolby sorround hihihih rotfl
Secondo me potete usare adapt sound, nn so come si usa, so solo che serve ad adattare l'Audio alle proptir esigenze
no quello serve per l'audio durante la conversazione o con gli auricolari, non per l'altoparlante della suoneria
ragazzi, questa è la petizione. firmiamola e facciamola girare! è un problema serio. in questi giorni spargerò questo link in tutti i forum android e simili. cercherò di farli mettere in evidenza. è assurdo che uno smatphone così splendido e costoso abbia un problema del genere.
ragazzi ho sistemato la petizione per renderla internazionale, è collegata alla pec di samsung. chi ha già firmato lo faccia di nuovo su questa
http://www.change.org/it/petizioni/s...out-distortion
Francamente non credo siano alcuni terminali. Ne ho provati 3 di s4 mini e 1 s4 e non credo alle coincidenze. Piu che altro forse per alcuni non è un problema, ma non sentire la sveglie e la suoneria per me lo è. Forse in futuro risolveranno, ma vedo la petizione come un buon modo per spronarli visto che nessuno ci garantisce che lo faranno. Una firma non costa nulla alla fine
Quote:
Originariamente inviato da sweetol
potreste spiegarmi perchè è stato cancellato brutalmente e senza spiegazioni il mio thread? dovreste incentivarlo. spiegatemelo anche in privato, se vi porta fastidio non insisterò più su questo forum, ce ne sono altre centinaia di forum non è un problema. solo una questione di educazione.
Consentimi di farti un appunto: la tua è una domanda da fare in privato ai moderatori di questo forum, non in questa discussione. Noi normalissimi utenti non cancelliamo nulla.
Il problema del basso volume è cosa risaputa, non è un problema di alcuni terminali. Googlando ho visto sul sito XDA (non credo che sia proibito nominarlo) che hanno trovato la procedura per aumentare il volume, ma serve il Root. Il Root invalida la garanzia?
Purtroppo si Annarita.
avevo visto la soluzione del root, ma personalmente non mi va di fare il root, oltre per la garanzia, anche per un discorso di sicurezza. comunque contatto i moderatori vediamo che dicono
buona sera a tutti. imbattendomi in un S4 dopo aver smanettato un po con il mio S4mini ho notato le care e spettacolari (parer mio) animated photo.
ora qui a voi chiedo dopo varie ricerce online se c'è una possibilita di fare queste foto con il mio cell?
ringrazio tutti colore che mi daranno indicazioni a riguardo.
interessa molto anche a me sta cosa :)
per ora ho trovato e provato questa qua, e sembra carina, ben fatta, facile da usare
http://www.fotodanz.com/
Secondo non va bene la petizione per due modelli diversi, senza contare che l'S4 non ha affatto un volume basso delle suonerie, è ben più alto dell'S3 mini che a sua volta è leggermente migliore dell'S4 mini!!!!! Comunque l'ho firmata ma non ce la faremo mai con tutte quelle firme necessarie. Piuttosto non capisco come tranne uno, che avrebbe potuto anche sbagliare la procedura, nessuno faccia questa benedetta mod. Io non ho il telefono, ma comunque non ho mai fatto nemmeno un root e guide chiare, semplici e in italiano non ce ne sono.
dire che S4 non abbia volume basso è falso. guarda su google e vedrai molte lamentele. diciamo che a quanto ho capito samsung è da un bel pò che mette altoparlanti sottodimensionati in molti dispositivi recenti! in ogni caso col root invalidi la garanzia ed installi codici scritti da persone sconosciute che non sai cosa ti mettono nel telefono. a me non va di rischiare, poi ognuno è libero. magari sono io paranoico
Non vi preoccupate del numero di firme alte, l'importante è lanciare un segnale. non c'è un numero minimo di firme, è solo indicativo
Per quello che ho sempre letto dell'S4 non l'ho mai preso in considerazione. Poi mi sono ricreduto....Neanche una settimana fa ho avuto modo di provare e paragonare con il mio S3mini, l'S4 di mio fratello. Il volume è alto e anche la qualità è migliore del mio. Ovvio che se prima dell'S4 si utilizza un defy o un sonyericsson live, lo speaker può sembrare sottodimensionato. Comunque io bugie di nessun tipo non ne dico e proprio in termini di vivavoce sono fissato, quindi credimi se ti dico che lo speaker dell'S4 non è affatto male. Che poi dipenda da firmware o da modifiche apportate che peggiorano le cose non lo so. Certo è che chi ha l'S3mini moddato si lamenta di un audio peggiore...
non ho detto che dici bugie. ma c'è da dire che poi per alcuni il volume può andar bene, magari non si pongono il problema di non sentirlo da un'altra stanza magari con la tv accesa a volume medio. io non lo sento. Poi non ho letto di nessuno che ha risolto con aggiornamenti...
il vivavoce non è un problema, lo si usa da vicino e quando c'è silenzio quindi il volume non dà problemi. anzi, devo abbassarlo perchè gracchia parecchio altrimenti, così come il note 3 di mio fratello. per questo dico, è una brutta abitudine di samsung recentemente. il problema è per le suonerie. se c'è silenzio è chiaro che lo senti. ma in una situazione quotidiana, ad esempio a casa dove ovviamente non ce l'hai sempre d'appresso e le tv sono accese, è facile non sentirlo. ed è un problema: se non volevo sentirlo a distanza mettevo la vibrazione!
Ciao a tutti ragazzi! :) Ho da farvi una domanda riguardante il Multitasking:
Vorrei sapere se cè implementata di default (ROM stock, no custom) una vera funzione multitasking per switchare da un'applicazione a un'altra...chiedo questo perchè questa mattina mentre utilizzavo google Maps avevo esigenza di effettuare una chiamata per spiegare un percorso stradale...ma non ricordandolo a memoria ho dovuto terminare la chiamata e rilanciare l'applicazione...ma ho notato che rilanciandola non aveva memorizzato il percorso cercato e ho dovuto ripetere la ricerca...quindi confermate che sia cosi o dalle impostazioni cè un modo per applicare il multitasking? Lo so che chiedo troppo ma sarebbe stato spettacolo aver avuto la possibilità durante la chiamata di consultare Google Maps e leggere il percorso a voce direttamente al mio interlocultore, ma va da se...
ERRATA CORRIGE: in merito a quanto chiesto nel mio precedente messaggio mi rimangio tutto...:-[ diciamo che nella fretta non avevo avuto modo di verificarlo bene. Ma ora posso dire con certezza che durante una chiamata è possibilissimo effettuare altre operazioni come per esempio quella da me citata nell'altro mex....quindi ho fatto una prova e durante una chiamata ho attivato il Viva Voce, premuto il tasto Home, aperto l'applicazione Google Maps e il percorso, cercato precedentemente la chiamata, era ancora attivo...il punto importante però è che bisogna lanciare direttamente l'applicazione di Google Maps e non arrivarci aprendo il browser con URL di google e seguendo il link per Maps! Perchè cosi, chiudendo il browser e al suo successivo riavvio non rimane traccia del percorso cercato ma bensì bisogna ripetere la ricerca.
Ciao a tutti... ho visto sulla video recensione di telefonino.net che viene cambiata la tastiera da quella samsung a quella google. Facendo la stessa operazione che fa lui da me non c'ė questa tastiera google. Forse si deve scaricare ma io non la trovo, qualcuno sa come averla? Grazie
Se hai un terminale Brandizzato, temo che il gestore telefonico l'abbia cancellata la tastiera Google. Il mio e Brandizzato 3, e infatti ho solo la tastiera samsung.
Infatti anche il mio è brandozzato 3. Ecco perchè non c'è quindi... non c'è un modo per averla? Mi trovo davvero male senza la vibrazione.
Grazie
Salve ragazzi...ho notato una cosa molto strana sul mio s4 mini. Ascoltando dei video youtube ho notato che mettendo al massimo l'audio si sentono dei fastidiosi rumori in sottofondo,come se le casse gracchiano. Facendo partire una canzone non da youtube questa cosa non si presenta. Escudo quindi che si tratti di un problema hardware,ma sinceramente non riesco a capire da cosa dipende.Qualcuno puoi aiutarmi??
Salve, ho acquistato questo telefono 3 mesi fa.
Il problema è che la batteria dura veramente poco. Non riesco a coprire neanche la giornata.
Premetto che eseguo sempre la carica completa della batteria solo quando il telefono arriva attorno al 20% di autonomia.
Non ho la connessione dati accesa, non gioco col cellulare e per l'uso che ne faccio, dato che leggo di persone che coprono la giornata giocando, chattando e con connessione dati accesa, il mio dovrebbe durare almeno 2 giorni.
Non ho nessun sensore attivo, tranne la rotazione automatica.
Tutto il resto è spento, compreso il bluetooth.
Modalità risparmio energia, app in background sempre chiuse, connessione solo wifi, luminosità bassissima, qualche chiamata e whatsapp aperto ogni tanto, con qualche sms inviato.
Ho notato che ogni tanto il telefono riscalda dal nulla. L'altro giorno il display e il retro del cellulare sono diventati bollenti nonostante il terminale fosse con display spento ma con connessione dati accesa (la ricezione era ottima).
Mi ritrovo 750 Mb di ram sempre occupata, nonostante abbia cancellato e bloccato tutte le applicazioni che non mi servono.
Insomma, credo ci sia qualche problema ma non so se devo attendere un aggiornamento (versione 4.2.2 di fabbrica attualmente installata) o se devo mandarlo in assistenza, cosa abbastanza scocciante dato che ho speso un sacco di soldi per un telefono inutilizzabile.
Per l'uso che ne fai arrivare a sera sarebbe il minimo. Non sono un esperto ma da come descrivi il problema è ovvio che c'è qualche grosso conflitto.
Può essere un difetto della batteria ma potrebbe anche esserci un problema a livello hardware a mio parere. Mi spiego: secondo me il fatto che si surriscaldi dal nulla non dipende dalla batteria ma dal fatto che qualche componente hardware consuma energia a dismisura. Hai detto che si surriscalda con la connessione dati attiva e questo fa pensare.
Ad ogni modo sarebbe bene che tu lo mandassi in assistenza: ti ricordo che è un tuo diritto avere un telefono funzionante e performante in base alle caratteristiche pubblicizzate dal venditore. Un S4 Mini di tre mesi non può avere performance tali come quelle da te descritte.
Facci sapere ;)
Hai letto il titolo di questo thread...? Mi sa che sei un po OT
Grazie per la risposta :)
Purtroppo mi sa proprio che devo mandarlo in assistenza e usare per i prossimi 30 giorni (perchè mi sa che se lo terranno tanto, come succede sempre con le assistenze) tornerò con il mio Galaxy S1 con batteria maggiorata a 3500mAh :D.
Si impalla dal nulla, ma almeno ho 1kg di batteria che fa il suo lavoro XD
ciao ragazzi. vorrei qualche consiglio gentilmente. con un budget intorno ai 200-250 euro che cellulare mi consigliereste? che abbia la grandezza dell's4 mini o al max quella dell'htc desire 500? tra i due qual è il migliore? l's4 mini è un buon cellulare nonostante il processore dual core.? grazie mille
Ciao ragazzi
sono entrato in parte nel mondo android, i miei genitori hanno preso un s4 mini.
Ho notato che degli 8 gb 2,60 sono occupati dal telefono e un altro 1 gb da applicazioni pre installate.
Le levo la maggior parte?
sto provando a eliminarle ma di alcune mi fa solo disattivare o eliminare l'aggiornamento.