CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 199 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    magari prova a riabilitarle comunque, riavvia e prova.. è strano come problema...
    Si, soprattutto perché me lo faceva anche sull'altro telefono con app diverse

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quindi, se quando sei in chiamata, premi il volume vedi la barra già bassa? (intendi la voce che ti arriva dall' interlocutore che è alta, giusto?)...
    Esatto!
    Penso comunque di aver risolto......ho riavviato
    Vai a capire cosa fosse successo, giuro che sembrava di essere in viva voce anche con il cell accostato all'orecchio
    Vabè grazie comunque

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kvas Visualizza il messaggio
    Si, soprattutto perché me lo faceva anche sull'altro telefono con app diverse
    Altri suggerimenti?
    questa storia delle notifiche mi disturba parecchio

Androidiano L'avatar di Mariello85

Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma da quando è possibile creare cartelle nella home? Tipo da sempre?
    No, perchè solo ieri l'ho scoperto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, grazie a tutti. Ci siamo decisi a fare il reset ed il problema si è risolto. Anche rimettendo tutte le applicazioni installate prima i cell. funzionano. Era proprio un bug di android. Bel colpo però, 3 telefoni su 3 provati, almeno da noi. Comunque grazie ancora a tutti. Problema risolto.

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da degel Visualizza il messaggio
    A Jonn: ci siamo confrontato tra amici ed abbiamo tutti, chi più chi meno, le stesse app. Abbiamo anche provato a metterli in modalità provvisoria (funzionavano solo le app di sistema), ma neanche in quel caso questi stramaledetti cell. hanno suonato. Quindi se pure in modalità provvisoria nulla cambia è inutile anche il reset o sbaglio? Datemi lumi per favore, non mi raccapezzo più, mi sembra di avere tra le mani cose aliene, refrattarie ad ogni sforzo. Grazie a tutti.

Quote Originariamente inviato da degel Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie a tutti. Ci siamo decisi a fare il reset ed il problema si è risolto. Anche rimettendo tutte le applicazioni installate prima i cell. funzionano. Era proprio un bug di android. Bel colpo però, 3 telefoni su 3 provati, almeno da noi. Comunque grazie ancora a tutti. Problema risolto.

Ok come vedi ha funzionato nonostante tu dicessi che il reset non sarebbe servito....bisogna sempre provare un reset alle impostazioni di fabbrica quando ad un problema non si trova soluzione
    Ho sentito jonn sulla questione e secondo lui difficilmente poteva essere un bug di Android....secondo lui si trattava di una applicazione che andava a modificare alcune impostazioni di sistema e devo dire che concordo in pieno con lui. Se tu ed i tuoi amici avete applicazioni (o giochi) in comune, può darsi che il problema sia partito da qui: se ci pensi bene è strano che l'inconveniente si sia presentato solo a voi....e se tutto è stato causato da una applicazione la cosa si può ripresentare.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Una cortesia: sapete se sia possibile disabilitare l'accensione del display (intendo l'uscita dallo standby) alla pressione del tasto centrale? In pratica vorrei che quando il cell è inutilizzato si possa sbloccare solo premendo il tasto di accensione del telefono, e quindi premendo il tasto centrale non accada nulla. E' possibile?
    In genere non utilizzo alcun blocco sul telefono e i tasti di accensione dei tel sono sempre abbastanza difficili da premere, quindi le accensioni accidentali non accadono mai. Con l's4 mini invece se in tasca erroneamente si preme il tasto centrale il telefono è sbloccato. Come posso evitare?
    ALTRA DOMANDA: quando utilizzavo htc desire c avevo i programmi installati in memoria del tel e i dati venivano salvati tutti in memory card (ad es. handy safe pro, gnotes). Ho spostato la stessa memory card sul i9195 ma gli stessi programmi non vedevano i backup. In praica gli stessi programmi quando cercano i dati invece di andare su /storage/extSdcard vanno su /sdcard, che è la memoria interna del telefono. Come posso fare in modo che questi programmi ed eventualmente gli altri riconoscano come memoria esterna la SD invece della memoria interna del telefono?
    Ultima modifica di Fank; 08-10-14 alle 17:44

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, noled non mi va, imposto tutto ma poi non ci sono led quando ho chiamate o sms, sapete come sia possibile ?
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

No led funziona attivando un suono ogni volta che arriva una telefonata o un sms

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    No led funziona attivando un suono ogni volta che arriva una telefonata o un sms

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Cioè, solo notifica su schermo non va????
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Pagina 133 di 199 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio