Si, soprattutto perché me lo faceva anche sull'altro telefono con app diverse
Ma da quando è possibile creare cartelle nella home? Tipo da sempre?
No, perchè solo ieri l'ho scoperto...![]()
Ciao, grazie a tutti. Ci siamo decisi a fare il reset ed il problema si è risolto. Anche rimettendo tutte le applicazioni installate prima i cell. funzionano. Era proprio un bug di android. Bel colpo però, 3 telefoni su 3 provati, almeno da noi. Comunque grazie ancora a tutti. Problema risolto.
Ok come vedi ha funzionato nonostante tu dicessi che il reset non sarebbe servito....bisogna sempre provare un reset alle impostazioni di fabbrica quando ad un problema non si trova soluzione
Ho sentito jonn sulla questione e secondo lui difficilmente poteva essere un bug di Android....secondo lui si trattava di una applicazione che andava a modificare alcune impostazioni di sistema e devo dire che concordo in pieno con lui. Se tu ed i tuoi amici avete applicazioni (o giochi) in comune, può darsi che il problema sia partito da qui: se ci pensi bene è strano che l'inconveniente si sia presentato solo a voi....e se tutto è stato causato da una applicazione la cosa si può ripresentare.
Una cortesia: sapete se sia possibile disabilitare l'accensione del display (intendo l'uscita dallo standby) alla pressione del tasto centrale? In pratica vorrei che quando il cell è inutilizzato si possa sbloccare solo premendo il tasto di accensione del telefono, e quindi premendo il tasto centrale non accada nulla. E' possibile?
In genere non utilizzo alcun blocco sul telefono e i tasti di accensione dei tel sono sempre abbastanza difficili da premere, quindi le accensioni accidentali non accadono mai. Con l's4 mini invece se in tasca erroneamente si preme il tasto centrale il telefono è sbloccato. Come posso evitare?
ALTRA DOMANDA: quando utilizzavo htc desire c avevo i programmi installati in memoria del tel e i dati venivano salvati tutti in memory card (ad es. handy safe pro, gnotes). Ho spostato la stessa memory card sul i9195 ma gli stessi programmi non vedevano i backup. In praica gli stessi programmi quando cercano i dati invece di andare su /storage/extSdcard vanno su /sdcard, che è la memoria interna del telefono. Come posso fare in modo che questi programmi ed eventualmente gli altri riconoscano come memoria esterna la SD invece della memoria interna del telefono?
Ultima modifica di Fank; 08-10-14 alle 17:44
Ragazzi, noled non mi va, imposto tutto ma poi non ci sono led quando ho chiamate o sms, sapete come sia possibile ?
Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks
No led funziona attivando un suono ogni volta che arriva una telefonata o un sms
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App