CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 199 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreze Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo e non so se questo argomento è già stato trattato, se così fosse scusatemi.
    Da qualche giorno ho notato un anomalo consumo dati nel mio Samsung s4 mini, praticamente in 5 giorni ha utilizzato 572 Mb e vi assicuro che non ho installato alcuna nuova app e ho utilizzato le normali applicazioni come sempre.
    A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
    Controlla se hai attivato l aggiornamento automatico delle app sul play store

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1542
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreze Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo e non so se questo argomento è già stato trattato, se così fosse scusatemi.
    Da qualche giorno ho notato un anomalo consumo dati nel mio Samsung s4 mini, praticamente in 5 giorni ha utilizzato 572 Mb e vi assicuro che non ho installato alcuna nuova app e ho utilizzato le normali applicazioni come sempre.
    A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
    Ciao benvenuto. Che versione Android hai a bordo? Hai già aggiornato a KitKat? Se non hai ancora aggiornato allora può darsi che ti abbia scaricato il pacchetto di aggiornamento del sistema operativo.

  4. #1543
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreze Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo e non so se questo argomento è già stato trattato, se così fosse scusatemi.
    Da qualche giorno ho notato un anomalo consumo dati nel mio Samsung s4 mini, praticamente in 5 giorni ha utilizzato 572 Mb e vi assicuro che non ho installato alcuna nuova app e ho utilizzato le normali applicazioni come sempre.
    A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
    Ciao! il tuo problema potrebbe essere causato da tanti fattori:
    1. Qualche vecchia app in background che sta cominciando a scaricare dati a manetta, quindi disinstallala.
    2. Potresti avere attivo l'aggiornamento automatico delle app, il ché sotto 3g consuma davvero un sacco. Togli la funzione dal menu impostazioni del playstore.
    3. Come successe ad una mia amica, qualcuno si mise a scaricare/caricare foto e video su Fb col suo cellulare e le consumò tutto il Gb a disposizione. Guardare video in rete, caricarli su fb o whatsapp e scaricarli, è la causa dei principali consumi eccessivi. Sicuro che usi WA ed FB con i giusti accorgimenti?
    4. Escluderei il download di KitKat come qualcuno ha detto, perché è un processo abbastanza lungo e te ne saresti accorto.

    Penso che il problema sia dovuto a semplice distrazione e uso eccessivo di foto e video sulle app che ti ho citato prima. Stai certo che il cellulare da fermo non consuma nulla, se non quel minimo per le notifiche push delle app che lo richiedono! spero di averti aiutato!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  5. #1544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il telefono si è aggiornato a kitkat
    (lo faceva anche prima dell'aggiornamento cmq)purtroppo si riavvia ogni 2 minuti DUE!
    ho fatto tutti i reset e wipe
    che posso FARE!!!

  6. #1545
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma cosa sono i wipe?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  7. #1546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    salve a tutti...il mio s4 mini va sempre,sempre in riavvio.tipo ogni due minuti.INUTILIZZABILE.
    il telefono si è aggiornato alla 4.4.2
    ho fatto anche i wipe e reset....
    che posso fare
    Riflasha il firmware con odin.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho cercato di verificare se la geolocalizzazione "gestione dispositivi android" funziona tuttavia quando dalla pagina https://www.google.com/android/devicemanager mi collego per controllare la posizione del mio s4 mini (4.4.2) essendo disattivato il gps mi dice " Online
    L'accesso alla posizione del dispositivo è disattivato."
    Il gps non dovrebbe attivarsi in remoto ?altrimenti se mi venisse rubato al ladro basterebbe disattivare il gps e io non potrei più rintracciare il telefono
    Cosa sbaglio?
    Grazie

  9. #1548
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    il telefono si è aggiornato a kitkat
    (lo faceva anche prima dell'aggiornamento cmq)purtroppo si riavvia ogni 2 minuti DUE!
    ho fatto tutti i reset e wipe
    che posso FARE!!!
    partendo dal presupposto che lo faceva anche con l' altro firmware e che facendo i wipe data e testandolo senza installare assolutamente niente continua a farlo (confermi?):
    lo fa anche quando è in carica? hai provato senza sim e sd?


    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Ho cercato di verificare se la geolocalizzazione "gestione dispositivi android" funziona tuttavia quando dalla pagina https://www.google.com/android/devicemanager mi collego per controllare la posizione del mio s4 mini (4.4.2) essendo disattivato il gps mi dice " Online
    L'accesso alla posizione del dispositivo è disattivato."
    Il gps non dovrebbe attivarsi in remoto ?altrimenti se mi venisse rubato al ladro basterebbe disattivare il gps e io non potrei più rintracciare il telefono
    Cosa sbaglio?
    Grazie
    spostato nel thread di aiuti...
    Spoiler:

  10. #1549
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master23 Visualizza il messaggio
    Ma cosa sono i wipe?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    @Master23 i wipe non sono altro che reset che si fanno a vari livelli hardware del dispositivo. Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html


    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Ho cercato di verificare se la geolocalizzazione "gestione dispositivi android" funziona tuttavia quando dalla pagina https://www.google.com/android/devicemanager mi collego per controllare la posizione del mio s4 mini (4.4.2) essendo disattivato il gps mi dice " Online
    L'accesso alla posizione del dispositivo è disattivato."
    Il gps non dovrebbe attivarsi in remoto ?altrimenti se mi venisse rubato al ladro basterebbe disattivare il gps e io non potrei più rintracciare il telefono
    Cosa sbaglio?
    Grazie
    Non ho mai impostato tale funzione. Ho controllato ora e posso dirti che a me fa uguale....non penso sia possibile attivare il gps da remoto.

  11. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non ho mai impostato tale funzione. Ho controllato ora e posso dirti che a me fa uguale....non penso sia possibile attivare il gps da remoto.[/QUOTE]

    Sul mio note 10.1 con jb però mi dà la posizione senza gps attivo e inizialmente mi pare lo facesse anche su s4 mini, non vorrei fosse stato l' aggiornamento a kitkat ad incasinare le cose perché mi pare proprio che android ad ogni aggiornamento apporti sol8 aspetti negativi

Pagina 155 di 199 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy