Gli screenshot si fanno premendo assieme tasto menu e tasto power.
Gli screenshot si fanno premendo assieme tasto menu e tasto power.
Ragazzi... Ho risolto. sono i backup del sistema fatti da recovery. Sono visibili solo da recovery. Li ho cancellati e ora ho i GB mancanti!
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ma che fastidio ti può dare il clic della fotocamera? Ma fai qualche domanda più assennata, ammesso che tu sia provvisto di senno!
Scaricati Rom Manager e imposta che la cartella di destinazione dei backup sia sulla SD esterna. Occhio che xò il programma nn è ancora adatto ad installare rom sul nostro device..![]()
non riesco a trovare il file scaricato nella cartella!!xD
Uhm...hai ragione. Sto provando a cercare delle guide o qualcosa di simile, e ti farò sapere se riesco a modificarle. Anche perchè a me compaiono altri collegamenti, anche se sicuramente più idonei (youtube, musica, radio, chiamata, registratore vocale).
Nel frattempo, se hai il root al telefono, dai un occhiata a quest'altra discussione...a mali estremi, estremi rimedi.
https://www.androidiani.com/forum/sa...notifiche.html
Mirko
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ciao a tutti. Dopo L'ultimo aggiornamento non mi si attivano più wifi e bluetooth. A volte riesco a farlo riavviando ma non sempre. Le icone diventano di un verde pallido e non si attivano.
Il cellulare è tutto originale, non ho fatto nemmeno il root.