CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 199 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    [quote name="Blumarine" post=5757501]Ciao Marko! Ho fatto quanto detto da te, ma la cosa assurda è che le applicazioni non vedono la sd da 32gb anzi il telefono crede che la memoria interna sia la sdcard O_o ..con Gingerbread era tutto automatico...[/QUOTE]

    Blumarine spiegati meglio....specialmente quando dici che il telefono vede come memoria interna la sd card...

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App

  2.  
  3. #1042
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    come faccio ad impostare come predefinito la sdcard x download e x il bluetooth?
    non lo puoi fare... con il root riesci ad aggirare l' ostacolo (usando foldermount ..)... ma qui andiamo OT
    Ultima modifica di jonn; 17-06-14 alle 10:17
    Spoiler:

  4. #1043
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A me il volume cosi come ce l'ho mi va bene, però ho notato che il primo squillo di una chiamata entrante è sempre basso, poi al secondo squillo il volume si alza, succede ad altri?
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

  5. #1044
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' normale che sia così,scarica dal play store "Disable Increasing Ring" così già dal primo squillo avrai la suoneria al volume desiderato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giulufra per il post:

    korso (17-06-14)

  7. #1045
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Blumarine spiegati meglio....specialmente quando dici che il telefono vede come memoria interna la sd card...

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
    ora spiego ora, ecco leggi sotto


    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non lo puoi fare... con il root riesci ad aggirare l' ostacolo (usando foldermount ..)... ma qui andiamo OT
    che il root aiuta lo sapevo, infatti non voglio andare OT

    ora spiego meglio la situazione: alcune app dal loro gestore integrato legge così come i downloads che automaticamente vanno nel percorso: /storage/emulated/0 secondo voi è normale?? Eppure sembra risultare che sia proprio la sd...

    in Archivio (app preinstallata) ho impostato come pagina iniziale le due icone che mostrano:

    1)Device storage e in alto c'è il percorso predefinito /storage
    2)SD memory card con percorso /storage/extSdCard

    Io tappo su Device storage dentro ci sono dei miei files tra cui foto ed apks il suo percorso come ho scritto prima è questo: /storage/emulated/0

    Tappando sull'icona SD memory card invece è completamente vuoto

    Bah?? Anche a voi vi risulta cosi sul vostro telefono? la mia sd da 32gb è nuovissima di zecca non è mai stata formattata.. dovevo farlo prima di inserire nel telefono??
    Ultima modifica di Blumarine; 18-06-14 alle 01:47

  8. #1046
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    che il root aiuta lo sapevo, infatti non voglio andare OT

    ora spiego meglio la situazione: alcune app dal loro gestore integrato legge così come i downloads che automaticamente vanno nel percorso: /storage/emulated/0 secondo voi è normale?? Eppure sembra risultare che sia proprio la sd...

    in Archivio (app preinstallata) ho impostato come pagina iniziale le due icone che mostrano:

    1)Device storage e in alto c'è il percorso predefinito /storage
    2)SD memory card con percorso /storage/extSdCard

    Io tappo su Device storage dentro ci sono dei miei files tra cui foto ed apks il suo percorso come ho scritto prima è questo: /storage/emulated/0

    Tappando sull'icona SD memory card invece è completamente vuoto

    Bah?? Anche a voi vi risulta cosi sul vostro telefono? la mia sd da 32gb è nuovissima di zecca non è mai stata formattata.. dovevo farlo prima di inserire nel telefono??
    si è normale...però aprendo la fotocamera puoi impostare la sd esterna per foto e video.. ma il resto che chiedevi non è previsto... senza root se vuoi spostare su sd i download, ecc.. lo fai manualmente...
    Ultima modifica di jonn; 18-06-14 alle 01:13
    Spoiler:

  9. #1047
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si è normale...però aprendo la fotocamera puoi impostare la sd esterna per foto e video.. ma il resto che chiedevi non è previsto... senza root se vuoi spostare su sd i download, ecc.. lo fai manualmente...
    sicuro sicuro che è normale?? a me non sembra xke ho appena fatto una prova :

    smontando la sd il percorso /storage/emulated/0 è in realtà la memoria interna! non c'è modo di impostare come predefinito la sd x i download e vari! io lo trovo strana sta cosa… proprio non c'è nulla da fare al di fuori del root?!?!

  10. #1048
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Blumarine confermo quanto detto da jonn. Non c'è modo di impostare la memoria della SD card come memoria principale......serve il root

    Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Marko B. per il post:

    Blumarine (20-06-14),jonn (19-06-14)

  12. #1049
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    sicuro sicuro che è normale?? a me non sembra xke ho appena fatto una prova :

    smontando la sd il percorso /storage/emulated/0 è in realtà la memoria interna!
    infatti è così.... non è una novità... quella esterna è l' extSdCard (nessuno ha mai detto il contrario..forse l' avevi pensato tu ...)...

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    non c'è modo di impostare come predefinito la sd x i download e vari! io lo trovo strana sta cosa… proprio non c'è nulla da fare al di fuori del root?!?!
    strana o no, il mio primo smartphone samsung android ICS era già così... quindi....

    OT.: tra l' altro, in altre sezioni in passato, avevo scritto guide per l' inversione delle memorie (che con il 4.2.2 non funzionano più, ma solo fino al 4.1.2) un motivo ci sarà stato se avevamo cercato delle alternative... fine Ot...
    Ultima modifica di jonn; 19-06-14 alle 10:40
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Marko B. (19-06-14)

  14. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, possiedo un s4mini black edition da circa un mese ed ho notato qualke settimana fa che all'accensione mentre sto inserendo il codice pin mi esce un messaggio in basso "download non possibile riprovare piu tardi" ma a che download si riferisce? non ho nulla da scaricare

Pagina 105 di 199 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy