Ciao
Allora ... ho potuto installare il gioco solo SMONTANDO SD ! mi ero accorto che la mia SD non aveva abbastanza spazio per il gioco , quindi ho provato a toglierlo e il gioco si è istallato nel telefono . Sapete come potrei fare per cambiare le impostazioni ? intendo anziché installare tutto in SD , vorrei che si installasse nel telefono automaticamente così non dovrei sempre togliere la SD
Un'altra cosa ! ho scaricato Kies ieri dal sito ufficiale , però non rileva il mio telefono ... soluzioni ?![]()
hai scaricato kies 3 ?
se si
elimina kies e samsung usb driver riavvia il pc e reinstalla non cellegare subito lo smart ma solo a fine installazione e non con la schermata di blocco attiva
se no
installa kies 3
di solito si installano sul telefono e solo alcuni si possono spostare su sd ...... in ogni caso probabilmente ti conviene metterne una almeno da 16gb ...... considerando il basso costo o se vuoi anche una 32 ...... ma non ingolfarla con troppe app e/o giochi (vale anche per la mem interna) ...... nessun problema invece con i dati !
Ultima modifica di AndroSolo; 29-12-14 alle 15:28
Okay , ora Kies mi rileva il telefono ... grazie
Forse ho capito come risolvere il problema della sincronizzazione con la SD ... mi potreste dire nella SD le canzoni in che percorso si trovano ? Perché ricordo che sul vecchio telefono avevo un problema simile e dovevo trasferirli in altri percorsi per farli comparire nel Lettore Musicale![]()
Rgazzi o un bisogno uregente di una riaposta!!! Il mio s4mini non riproduce i video su YouTube in 480p ma in soli 360p!!! Sapete come risolvere ? Grazie in anticipo 👍