CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 199 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Discussione spostata in sezione s4 mini
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buttler Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho comprato il telefono in oggetto e non riesco a risolvere un problema relativo alla digitazione di testo (SMS). Come posso rimuovere la correzione automatica?
    Grazie
    ciao. . sposto nel thread di aiuti. ...
    io non ho il tuo smartphone, comunque prova da impostazioni, dispositivo, lingua e inserimento, tastiera Samsung, clicca sulla rotellina a destra e deseleziona sostituzione automatica...
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come da titolo, ho ormai da sempre questo problema, che devo dire si è accentuato con l'aggiornamento a KitKat. Quando le applicazioni installate si aggiornano in automatica via wifi, il telefono diventa a dir poco inutilizzabile, si blocca da solo, lo schermo diventa nero per 5 minuti , poi si sblocca ma crasha tutto e via così . Ho installate circa 19 app in aggiunta a quelle già presenti sul telefono, ma alcune di queste sono davvero di piccole dimensioni e quindi pressochè irrilevanti. Esiste qualche soluzione ? Ho letto che bisogna lasciarlo fare senza utilizzarlo , peccato che questo mi succeda in momenti in cui ho bisogno di usarlo e non dovrei essere limitato da problemi del genere, come anche ,per esempio, disinstallare applicazioni che per me sono indispensabili.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby461 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, ho ormai da sempre questo problema, che devo dire si è accentuato con l'aggiornamento a KitKat. Quando le applicazioni installate si aggiornano in automatica via wifi, il telefono diventa a dir poco inutilizzabile, si blocca da solo, lo schermo diventa nero per 5 minuti , poi si sblocca ma crasha tutto e via così . Ho installate circa 19 app in aggiunta a quelle già presenti sul telefono, ma alcune di queste sono davvero di piccole dimensioni e quindi pressochè irrilevanti. Esiste qualche soluzione ? Ho letto che bisogna lasciarlo fare senza utilizzarlo , peccato che questo mi succeda in momenti in cui ho bisogno di usarlo e non dovrei essere limitato da problemi del genere, come anche ,per esempio, disinstallare applicazioni che per me sono indispensabili.
    spostato nel thread di aiuti...
    a volte alcune app aggiornandole possono creare problemi... in primo, dopo l' aggiornamento a kitkat, avevi fatto i wipe o ripristino di fabbrica? se no, è consigliatissimo farlo per evitare rallentamenti ed errori... per le app, io personalmente (scelta personale, naturalmente) ho disabilitato l' aggiornamento automatico dal market e le aggiorno manualmente (se ne hai solo una ventina riesci tranquillamente a controllarle, io ne ho oltre 160) in modo che , in caso di problemi dopo l' aggiornamento, so qual' è, la disinstallo e poi reinstallo la versione precedente di cui avevo fatto un backup.... comunque ora vedi tu se riesci a capire qual' è che crea problemi o eventualmente fai un ripristino di fabbrica e man mano che installi le tue app verifica che non diano problemi..
    Spoiler:

Buttler
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao. . sposto nel thread di aiuti. ...
    io non ho il tuo smartphone, comunque prova da impostazioni, dispositivo, lingua e inserimento, tastiera Samsung, clicca sulla rotellina a destra e deseleziona sostituzione automatica...
    Risolto. Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo scusa se il topic dovesse già esistere, ma non riesco a cercare nel forum.. Da qualche giorno il mio telefono non invia SMS. Inizialmente ho pensato fosse colpa dell'operatore, ma ho messo la sim in un altro dispositivo e lì vanno. Ho eliminato cache e dati dell'app di messaggistica e ancora nulla. Ricevo, ma non invia. Qualche soluzione, prima del drastico hard reset?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lauinlove Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo scusa se il topic dovesse già esistere, ma non riesco a cercare nel forum.. Da qualche giorno il mio telefono non invia SMS. Inizialmente ho pensato fosse colpa dell'operatore, ma ho messo la sim in un altro dispositivo e lì vanno. Ho eliminato cache e dati dell'app di messaggistica e ancora nulla. Ricevo, ma non invia. Qualche soluzione, prima del drastico hard reset?
    ciao.. spostato nel thread di aiuti...
    hai installato / modificato qualcosa ultimamente che possa interferire con i messaggi?
    dalle impostazioni dei sms hai verificato che il numero del centro messaggi sia corretto?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il numero è giusto e ora ho installato un'app alternativa e da lì partono normalmente..

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche a voi dopo l'aggiornamento ad Android 4.4.2 la batteria dura molto di più?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Anche a voi dopo l'aggiornamento ad Android 4.4.2 la batteria dura molto di più?
    Io non ho visto alcun beneficio in termini di batteria, ma è invece evidente il beneficio in termini di RAM occupata. Per la batteria l'unica cosa che ha decisamente avuto un impatto è stato disattivare una serie di servizi che non usavo, come suggerito in questo thread, in particolare Group Play

Pagina 167 di 199 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio