Per saperlo l unica cosa da fare è quella che ti hanno detto al negozio dove l hai comprato ovvero mandarlo in assistenza appena possibile. Sta a te decidere. Ciao
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Per saperlo l unica cosa da fare è quella che ti hanno detto al negozio dove l hai comprato ovvero mandarlo in assistenza appena possibile. Sta a te decidere. Ciao
Buongiorno a tutti vorrei sapere perché ieri sera ho fatto 2 aggiornamenti via wifi e non mi è cambiato niente. Darò thanks al primo che mi risponde.
Usa il tasto Thanks se sono stato d'aiuto. Ciao
S4 MINI
Ventosino81 (31-12-13)
Ho fatto due aggiornamenti via wifi di circa 130 mega l'uno ma non ho niente di nuovo ho solo notato che nella gestione applicazioni c'è un app che non compare nel drawer chiamata Samsung Knox.
Usa il tasto Thanks se sono stato d'aiuto. Ciao
Non avendo altre informazioni, probabilmente hai installato QUESTO firmware, clicca e leggi la discussione.
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
VonBleauxSD (02-01-14)
Nessuno può risolvere questo problema? Cmq auguro un buon anno a tutto il forum. Valeria
Ciao a tutti, da poco ho samsung s4 mini...avrei un paio di dubbi da chiarire...grazie!
Ho messo in carica cella acceso in modalità silenzioso, poi l'ho spento, e al mattino qnd l'ho riacceso era in modalità suono...è normale??
Lucetta led per le notifiche, io non la vedo da nessuna parte, eppure è attiva?? Perchè?? se non fosse dotato di questa opzione, tra le varie opzioni del menù non ci sarebbe, giusto??
Sveglia che suona da spento, non esiste vero??
Suono di accensione/spegnimento impossibile togliere??
Scusate per le mie domande e grazie a chi risponderà!!
Ciao
1)Forse dipende da una tua disattenzione.
2)Non c'e' il led.
3)no.
4)si , se imposti silenzioso.
S4 MINI
Ciao a tutti. Auguri e buon anno. Ho un s4 mini e da ieri non so perché sulla schermata home compare " collegamenti consigliati (auricolari)". Come posso levarlo?? Se non ho gli auricolari inseriti non sento nulla e quando chiamo o ricevo telefonate non mi sentono. Aitatemi grazie