Strano non dovrebbe succedere quello che hai detto. Hai impostato come predefinita la tastiera da IMPOSTAZIONI ▶ DISPOSITIVO ▶ LINGUA E INSERIMENTO ?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Strano non dovrebbe succedere quello che hai detto. Hai impostato come predefinita la tastiera da IMPOSTAZIONI ▶ DISPOSITIVO ▶ LINGUA E INSERIMENTO ?
Probabilmente hai scaricato una tastiera non del tutto compatibile o che comunque crea qualche sorta di conflitto....e se così fosse il telefono al riavvio imposta come predefinita la tastiera di default.
Inviami via PM il link alla tastiera che hai scaricato così la provo anch'io.
Ciao Blumarine
Ultima modifica di Marko B.; 04-08-14 alle 00:25
Salve a tutti.. come si fa a disabilitare la correzione automatica delle parole quando si scrive senza che vengano tolte anche le parole memorizzate sopra i tasti?
Sono andato su impostazioni, lingua e inserimento e ho tolto previsione testo, ma in questo modo perdo anche tutte le parole memorizzate.. e se la lascio ogni volta che scrivo in dialetto o a abbreviato mi corregge..
Potete darmi una mano?
Il modello che possiedo è il samsung galaxy s4 mini gt i9195.
Io quello che vedo nelle schermata quando vado a cliccare la rotellina vicino alla tastiera è questo:
Screenshot_2014-08-09-12-35-55.jpg
E nella schermata principale senza cliccare la rotellina questo:
Screenshot_2014-08-09-12-39-16.jpgScreenshot_2014-08-09-12-39-16.jpg
Ultima modifica di tarlyrenly; 09-08-14 alle 12:40
spostato nel thread dedicato in sezione s4 mini. ..
Spoiler:
ragazzi due info:
1) oggi si è aggiornato il firmware da solo e noto che in alto è comparsa una nuova icona a forma di fulmine....cos'è ??? cosa significa ???
2) ieri e oggi appena ho connesso il cell a internet ha iniziato una valanga di aggiornamenti automatici anche di programmi che non uso mai...come posso disabilitare questi aggiornamenti che mi cicciano memoria e basta ???
fatemi sapere qualcosa, grazie!!!
Ciao a tutti .. da poco sto avendo problemi sul mio cellulare quando scarico giochi o varie cose mi dice download ( nome del gioco ) non riuscito a causa di un errore (941) cosa si tratta ? Poi riprovo a scaricare e fa. . Ma da cosa dipende questa cosa?