CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 199 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiossl
    Originariamente inviato da glorya
    qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni sul funzionamento della schermata blocco?

tipo: ho un nuovo messaggio o una chiamata persa e mi appare la notifica con rettangolo di anteprima. ci clicco, e mi compare un quadrato bianco in basso...
    cosa devo fare per vedere il messaggio? devo trascinarlo lì dentro? o.O
    questa funzione a me non funziona o sbaglio qualcosa, vedo il quadrato bianco ma non mi fa trascinare niente

Schiacci la notifica e ti appare un quadrato passa il dito dentro il quadrato come per sbloccarlo e in automatico ti porta al messaggio

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di shuliande

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmax2 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato. La funzioe, presente anche sul galaxy ace 2, consente di riformattare il testo dopo aver zoomato una porzione di un articolo grazie al doppio tap, mantenendo la dimensione di carattere desiderata il testo si incolonna in rispettando la larghezza del display agevolando non poco la lettura per la quale sarà necessario solo scorrerlo verticalmente senza spostamenti laterali.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Lo so, io ho un ace 2 e vedendo anche gli s3 delle mie sorelle ti posso dire che per attivare questa funzione devi andare nel browser stock poi su impostazione -> avanzate -> autoadattamento del testo.
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

Androidiano L'avatar di madmax2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non vorrei fosse una mancanza in jb 4.2. Provando un Note 3 che invece ha la 4.3 ho trovato ma non provato una voce del menu che sembrava essere quella in questione.

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Avevo visto in una videorecensione su un famoso sito di telefonini, che il nostro cell era sprovvisto di questa funzione...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho capito di cosa parli.. io francamente non ne sento tantissimo il bisogno perchè se proprio devo leggere metto in orizzontale..
    una soluzione può essere aumentare lo zoom dei caratteri in accessibilità oppure usare un altro browser,
    per esempio dolphin se fai doppio tap poi zoommi ancora ti riallinea il paragrafo a quella grandezza di carattere e credo lo faccia anche opera e aggiungo anche Boat browser che sempre di più sta diventando il mio preferito..
    Ultima modifica di ianez75; 08-10-13 alle 16:52

Androidiano L'avatar di madmax2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Credo sia per ora l'unica soluzione. Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio ho sentito anche io, nella videorecensione di telefonino.net, che l'S4 mini è sprovvisto di questa funzione -.-" assurdo!

Inviato dal mio 18FC usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , è possibile impostare la memoria SD come default per tutte le applicazioni compreso ricezione da bluetooth ? Ovviamente senza fare il root...

Baby Droid L'avatar di peronz

Smartphone
    Samsung

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi accodo anch'io per la richiesta....
    Ho fatto una ricerca e sembra che non vi sia il modo di escludere a priori la sd emulata.... neppure con root e quindi di ritornare ad una gestione simile a Gingerbread
    Tutti parlano di usare app tipo Folder Mount o Link2SD per non usare la sd emulata o per installare completamente le app su sd esterna.
    Per la cartella download si potrebbe usare Folder Mount ma serve il root
    Felice di essere smentito ovviamente!
    Ultima modifica di peronz; 09-10-13 alle 17:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Certo la fantasia di android di chiamare la memoria interna sdcard nel percorso storage/emulated/0/ non la capirò mai... cmq pensavo almeno di poter cambiare quella per i file ricevuti tramite BT.... non capisco perchè questa limitazione... dato che per le foto e i video si può impostare SD come predefinita. il fatto di poter invertire la memoria interna con la SD non la vedo come soluzione mi sembra troppo invasiva anche perche certe app non permettono l'installazione su memoria esterna.... magari intervenento sulla riga di comando si potrebbe dare la possibilità di decidere ogni volta... ovviamente con root

Pagina 28 di 199 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio