CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 199 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    scavenger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Un SMS della Vodafone per alcuni clienti :-) il pagamento è a rate di 5euro e alla fine vengono 249euro ! Il vero s4mini solo che bisogna avere una carta specifica ,che io non possiedo !
    Io lo comprerei al volo allora...sono cliente vodafone anche io da parecchio tempo e non mi hanno mandato nulla...e ho anche la promo da 15 euro al mese...ora li picchio!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cryo30
    Originariamente inviato da poccy
    Salve a tutti :-)
    Avevo una curiosità , prendere a 249euro s4 mini conviene? Io vengo da un s advance , ci sono parecchie migliorie??
    Ho fatto il tuo stesso passaggio...
    Migliorie???
    DI BRUTTO!!!

Soprattutto se avevi già JB...

Io vengo da un s advance con jb stufo delle miriadi di problemi e dei continui firmware uno peggio dell'altro il cellulare faceva pena ora ho preso s4 mini ed è un altro pianeta velocissimo mai un impuntamento mai un blocco e ancora come tanti uscivo pazzo altro che il problema era nella scrittura firmware è proprio il firmware che fa schifo spero solo che quando uscirà l'aggiornamento 4.3 o la 4.4 non farà la stessa fine dell s advance

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato salvuccio78 per il post:

poccy (23-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

in effetti 1.5 gb di ram sono molto utili con jellybean.
    L'S4 mini è risultato molto potente; anche con i benchmark, complice lo schermo di risoluzione non hd, è molto veloce e consente anche di giocare in maniera efficace.
    io sono molto soddisfatto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un galaxy s4 mini, solo ieri mi son reso conto che ho un problema con gli screenshot. La procedura dovrebbe essere tasto home + tasto power, ma non funziona.Nemmeno il metodo del palmo sullo schermo funziona perchè dalle impostazioni-->movimento palmo non mi da nessuna opzione per lo screen ma soltanto quella per disattivare il suono con il palmo. Nient'altro. Qualcuno sa qualcosa a riguardo e mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

screenshot con il palmo non credo si possano fare anche io speravo ma niente, ma la classica procedura funziona tasto home+power funziona

Quote Originariamente inviato da mattiacorongiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un galaxy s4 mini, solo ieri mi son reso conto che ho un problema con gli screenshot. La procedura dovrebbe essere tasto home + tasto power, ma non funziona.Nemmeno il metodo del palmo sullo schermo funziona perchè dalle impostazioni-->movimento palmo non mi da nessuna opzione per lo screen ma soltanto quella per disattivare il suono con il palmo. Nient'altro. Qualcuno sa qualcosa a riguardo e mi potrebbe aiutare? Grazie in anticipo

scavenger
    Guest
    Predefinito

ho fatto un test l'altro giorno sul cellulare di un amico con rom stock su antutu v4 ha segnato poco più di 18.000 punti, mi sono meravigliato parecchio...a voi quanto segna? Il test lo feci all'epoca sul mio (quel poco di tempo che l'ho avuto) con antutu 3.3 e ricordo che segnava sui 13.000-14.000

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Nemmeno a me ai primi tentativi andava... ma poi con un pò di pratica ci si riesce.. Devi premerli proprio contemporaneamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skillz Visualizza il messaggio
    Ho risolto scaricando Android Assistant dal Play store, andanto nella scheda "Strumenti" poi su "Salva Impostazioni" e togli la spunta da Feedback tattile

Thanks me
    grazie mille!!
    abbiamo risolto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con un po' di smanettamento sono riuscito, grazie ad entrambi

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con il mio S4 Mini Duos (I 9192). Quando entra in modalità risparmio energia (al 30% della capacità rimanente della batteria) giustamente si abbassano i volumi, si disattivano le connessioni, ecc. ecc. e fin qui tutto normale. Una volta ricaricato il cell. e ritornata la capacità della batteria anche al 100% i volumi, le connessioni e quant'altro disattivato dalla modalità risparmio energia non ritornano più ai livelli "normali" ma rimangono come se la batteria fosse al 30% di carica. Tutte le volte devo io manualmente reimpostare i giusti livelli di suono ecc. ecc. come mai questa disfunzione?
    grazie a tutti.

Pagina 38 di 199 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio