Sbagliato scusate![]()
Scusami, non so se sbaglio io visto che ne capisco poco...ma non mi trovo con la questione delle tasse. La società di vendita online a cui fa riferimento il link è pugliese, o almeno così si legge sul loro sito. Quindi mi sa che le tasse devono pagarle anche loroResta il fatto che abbiano dei prezzi molto interessanti!
non ho trovato nulla, anche a me dà fastidio...
Cosa strana...da quando ho messo questo Karnel, il wifi lo prendo a singhiozzo...
Perchè fino a 0??? Se lo fai scaricare fino a 10/15 per i primi 10 cicli va più che bene...
La batteria sta bene...il problema è il rilevatore di carica che a volte è un po' pessimista, poi spegni e riaccendi il telefono e ti da un valore maggiore come nel tuo caso.
A me col tempo è diventato più preciso e adesso se spengo e riaccendo varia massimo di 3 o 4 punti percentuali.
Da un paio di giorni la Galleria funziona male: visualizza la foto da un elenco e poi, dopo qualche secondo, ritorna all'elenco. Se invece apro direttamente Galleria dalle apps, dopo poco si chiude. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Puoi provare a cancellare i dati dell'app galleria...
Vai Impostazioni > Gestione Applicazioni > Galleria e premi Cancella dati
Non assicuro che restino le tue immagini, x cui magari fai un backup delle foto importanti.