CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 199 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Io direi di passare il laccetto dentro tutta la lunghezza della cover, non solo attraverso il "ponticello" di plastica dello speaker.. cioè passi il laccetto dentro il foro sulla cover dello speaker, apri, passi il resto del laccetto per fare il cappio e stringi. dopo di che agganci la cover sul telefono! i denti tengono parecchio, anche xkè faccio una fatica bestiale ogni volta per togliere la cover..
    Intendi una cosa così? È quello che dicevo nel mio edit (l'ho capito dopo), ma ho il dubbio che quel pezzettino di plastica cederebbe quando applico una notevole trazione per tirar fuori il cellulare dalla tasca :o Come aggancio d'emergenza forse, qualche caduta la reggerebbe, è che io ho preso l'abitudine di usare il laccetto anche per disincagliare il telefono dai jeans.
    Lo tengo cmq in considerazione per qualche giorno. Credo che l'idea di svitare una vite potrebbe risolvere... però è da vedere se la vite si svita, e di quanto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

NO! ho detto non attraverso il ponticello di plastica! io dico di farlo passare attraverso quel buco, ma di prenderlo tutto lungo la cover.. purtroppo nn ho un laccetto per fare una foto d'esempio...
    Vediamo se riesco a disegnarlo...

Disegno un pò alla ca**o ma spero renda l'idea
    Ultima modifica di DerekZoolander; 30-09-13 alle 15:03

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

NO! ho detto non attraverso il ponticello di plastica! io dico di farlo passare attraverso quel buco, ma di prenderlo tutto lungo la cover.. purtroppo nn ho un laccetto per fare una foto d'esempio...
    Vediamo se riesco a disegnarlo...
    Scusa non avevo capito.
    Intendi così? Non so se il cappio sia sufficientemente lungo, sarebbe da provare. Riesci a misurare la distanza tra l'apertura per lo speaker e il bordo della cover? Quando hai tempo, s'intende, mi stai già aiutando molto

Androidiano L'avatar di andrologo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clark91 Visualizza il messaggio
    Android non sposta tutto il glioco, solo una parte. Per gli obb è normale
    nel mio htc me li spostava e in particolare in Android/obb

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Purtroppo lo spazio è quasi nulla... pochi decimi di millimetro..
    Però, in alternativa potresti prendere una cover guscio e passare attorno a quella! cosi proteggi pure parte in metallo! ...e la puoi tranquillamente bucare dove vuoi...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo lunga incertezza tra Nexus 4 ed S4mini in settimana prendero' il Samsung.. lo so lo so che il Nexus a parità di prezzo è più potente ecc ma le super dimensioni contenute e la promozione che assicura il cell per un anno mi hanno fatto stare sul mini...
    In ogni caso eccovi un paio di domande..
    - i 5 e rotti giga disponibili per me in teoria sono sufficienti ma volevo sapere come vi trovate a spostare le app su SD e se la cosa funziona (cioè si libera spazio)
    - il gaming mi interessa relativamente.. ma si riesce a installare asphalt 8 qui sopra? perchè ad alcuni amici non lo da compatibile l'S4 mini eppure c'è pieno di video online (e va pure bene)
    - il recente firmware nuovo ha dato miglioramenti tangibili?
    grazie!

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scoperta una cosa proprio ora: la CWM non sopporta il file system exFAT! per cui se vuoi utilizzare la mamory per le varie rom bisogna formattarle in FAT32!

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Purtroppo lo spazio è quasi nulla... pochi decimi di millimetro..
    Però, in alternativa potresti prendere una cover guscio e passare attorno a quella! cosi proteggi pure parte in metallo! ...e la puoi tranquillamente bucare dove vuoi...
    Intendevo questa distanza. Facendo un paragone tra pixel e mm reali, a me risulta essere di circa 12mm; i laccetti di solito (almeno i miei, attaccati alle torce elettriche) hanno la parte finale in nylon lunga quasi 45mm, quindi direi che è fattibile! Esteticamente non il massimo, ma fattibile.
    Grazie direi che l'S4mini resta in lizza tra i possibili acquisti.

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Intendevo questa distanza. Facendo un paragone tra pixel e mm reali, a me risulta essere di circa 12mm; i laccetti di solito (almeno i miei, attaccati alle torce elettriche) hanno la parte finale in nylon lunga quasi 45mm, quindi direi che è fattibile! Esteticamente non il massimo, ma fattibile.
    Grazie direi che l'S4mini resta in lizza tra i possibili acquisti.
    Confermo i 12mm.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DerekZoolander per il post:

SpiderBaby (30-09-13)

Baby Droid L'avatar di Lou21

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    necessito di aiuto.. o almeno qualche dritta/link a guide.
    Sono appena arrivato a Sydney con un amico e lui ha portato con sè un S4mini comprato in Italia(che gli hanno regalato appena prima di partire) che riporta sulla confezione una scritta che dice che funziona solamente con SIM europee.

Ieri abbiamo preso i primi numeri australiani e mentre il mio S2 funziona perfettamente, il suo come ci si poteva aspettare all'accensione richiede un "PIN di sblocco rete SIM" per utilizzare la prepagata che abbiamo appena acquistato.

Lasciando stare le truffe che si trovano online, ho intravisto in rete procedure per altri modelli da fare dopo il root del dispositivo.

C'è qualcuno che cortesemente saprebbe dirmi come muovermi per sbloccare sto benedetto S4mini? Link a guide sono bene accette..

Grazie in anticipo
    Lou

Pagina 25 di 199 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio