Che io sappia non ce l'ha, probabilmente per via delle dimensioni ridotte dello schermo.
Che io sappia non ce l'ha, probabilmente per via delle dimensioni ridotte dello schermo.
Raga e con i black spots come siete messi? Qualcuno ne ha? E' il caso di intraprendere il calvario dell'assistenza o, dato che gli Amoled hanno sto "problema", ce la mettiamo via?
Ragazzi sono andato..in pratica hanno detto che è la Samsung che effettua la riparazione o la sostituzione ma mi hanno detto dopo il 6 dato che ci sono le feste..mi hanno fatto un reset me lo tengo così che dite?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
S4 MINI
Confermo che non c'è. D'altronde su un 4.3" non ha molto senso. Inoltre, abbiamo un buon multitasking che ci viene incontro![]()
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ma come va ora dopo il reset ? Mah se dovesse ancora presentare quel ronzio io a quel punto lo manderei. Anche se non dovessero sostituirlo magari sono in grado di trovare e correggere il difetto
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Il problema è che devo partire . ripeto in giro non si sente nulla forse i rumori ambientali nascondo..anche perché la voce forte lo sovrastata.Va un pochino meglio
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
S4 MINI
Voi dunque dite che hanno ragione?la samsung potrebbe anche ritenerlo come non difettato o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
S4 MINI
Salve a tutti. Non so se è il posto giusto. Sul mio s4 mini ho il fw stock con root e ho installato il kernel vikinger in modo da avere il bln. In telefono funziona alla grande compreso i led di notifica, ma ho constatato che non funziona correttamente la bussola, in particolare il sensore magnetico che mi segnala sempre valore altissimo e mi da il nord sbagliato. Ho provato, tramite alcune guide su YouTube a calibrare il sensore ma non ci sono riuscita. Vorrei sapere se anche a voi è mai successo e come avete risolto. Grazie in anticipo. Valeria
Per caso usi la custodia S-View?
No. Uso custodia in silicone fucsia con nessuna parte magnetica.