Qualcuno sa come avere la possibilità di accendere lo schermo con un doppio tap?? Ho guardato un po in giro ma purtroppo non ho trovato molto..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Qualcuno sa come avere la possibilità di accendere lo schermo con un doppio tap?? Ho guardato un po in giro ma purtroppo non ho trovato molto..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ultima modifica di atos3774; 01-12-13 alle 11:36
Da quello che ho capito, propone le app che uso quando c'è un jack inserito. Io infatti ho sempre in primo piano google music e podkicker![]()
Io possiedo un paio di cuffie stereo bluetooth, e non posso ascoltare la radio perche anche se me le riconosce se non inserisco il jack non parte l'audio, qualcuno sa dirmi come bypassare questa cosa?
Dopo un aggiornamento (ah, dicci anche come l'hai fatto. Odin, via OTA ecc ecc) è sempre consigliato fare un hard reset. Naturalmente ciò ti reimposta il telefono come nuovo, quindi magari fatti un backup delle app e dei messaggi/rubrica ecc. Prova così e facci sapere.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
L'aggiornamento è stato fatto in automatico connettendomi ad una rete wifi
sposto nella sezione corretta
uniti alcuni thread di domande in generale, al topic di aiuti e consigli
ciao a tutti
ho un samsung s4 mini ed un smart tv samsung da 32 pollici.
potrei sapere perchè ho screen mirroring tra cellulare e tv lento ? usando il gioco aphalt 8 che e di macchie l'immagine video del cel e quello del televisore arrivano tutti e due in tempi diversi,in poche parole,la tv sembra in ritardo.finisco sempre col sbattermi al muro diventando impossibile giocare.
uso questa tecnologia solo da pochi giorni e vorrei sapere come migliorarla.
grazie ciao