I telefoni brandizzati solitamente ricevono gli aggiornamenti qualche giorno dopo rispetto ai no-brand. Ma a volte può succedere anche il contrario. I telefoni brandizzati non hanno nulla di negativo rispetto ai no-brand, a parte qualche applicazione che ogni operatore inserisce nei propri device: tali applicazioni non sono disinstallabili.
Io personalmente preferisco sempre telefoni no brand... a meno che non si incappi in qualche mega offerta
Scusa ma tu dici "Secondo me è un problema di Microfono e non di casse..." --- ma infatti loro dicono di aver sostituito lo speaker...ovvero il microfono. Evidentemente non hanno risolto un bel niente. Per la regolazione del volume del microfono in vivavoce non vorrei dirti una castroneria ma non è regolabile...i microfoni non hanno regolazioni da quel che ne so, ma potrei anche sbagliare. Visti i risultati io avrei rispedito il tutto in assistenza immediatamente
ps. Diego occhio ai post doppichiedendo la stessa cosa più volte nello stesso thread, non si riceve più aiuti di quando la si chiede una sola volta
Segui le seguenti indicazioni: vai su IMPOSTAZIONI > DISPOSITIVO > SCHERMATA DI BLOCCO > MODIFICA MESSAGGIO PERSONALE
Il messaggio personale lo puoi anche togliere volendo.
Per youtube non saprei dirti. Quando io apro un filmato mi passa l'audio sul vivavoce posteriore in automatico.