CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 199 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccioxx Visualizza il messaggio
    salve, ho in trattativa un terminale brandizzato wind con meno di un mese di vita dall'acquisto che vorrei prendere, volevo capire il ritardo negli aggiornamenti che tempistiche ha in confronto a quelli no brand, ci sono altre cose negative che hanno i brandizzati?
    I telefoni brandizzati solitamente ricevono gli aggiornamenti qualche giorno dopo rispetto ai no-brand. Ma a volte può succedere anche il contrario. I telefoni brandizzati non hanno nulla di negativo rispetto ai no-brand, a parte qualche applicazione che ogni operatore inserisce nei propri device: tali applicazioni non sono disinstallabili.
    Io personalmente preferisco sempre telefoni no brand... a meno che non si incappi in qualche mega offerta

Quote Originariamente inviato da Diego0717 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno può aiutarmi? innanzitutto non sò se questo è il modo e la discussione giusta per esporre il mio problema con il mio S4 mini...
    Non sò se è un vero problema non ho trovato nulla al riguardo su internet...
    Allora io lo espongo poi ditemi voi se devo ripubblicarlo altrove !
    Ho acquistato il mio telefono ad Agosto 2013,tutto perfetto fino a quando non ho provato ad usare il vivavoce: Io percepisco benissimo chi mi parla ma dall'altra parte,chi mi dovrebbe ascoltare, non sente niente o al massimo mi sente come se fossi a molti metri di distanza anche essendo vicinissimo!
    Ho portato il telefono in assistenza il 24novembre 2013 ( telefono in garanzia ci mancherebbe!) e dopo 2 mesi ( !!!!!! ) mi torna e...non è cambiato nulla!!! sulla bolla di rientro c'è scritto: Sostituito speaker,aggiornamento SW e test strumentale "dettagli parti : Assy speaker-spk+intenna (GT-I"
    Secondo me è un problema di Microfono e non di casse ma non sò come spiegare il mio problema ulteriormente al negoziante ,visto che non li ripara lui ovviamente ma li manda fuori e non parla direttamente con chi lo ripara....
    Cosa posso fare? come procedo??? pensavo,non è che ho inavvertitamente premuto qualche tasto ed ho limitato il volume del microfono in vivavoce?? c'è qualcosa del genere da poter premere per sbaglio? grazie mille in anticipo a tutti per le risposte! ciao!
    Scusa ma tu dici "Secondo me è un problema di Microfono e non di casse..." --- ma infatti loro dicono di aver sostituito lo speaker...ovvero il microfono. Evidentemente non hanno risolto un bel niente. Per la regolazione del volume del microfono in vivavoce non vorrei dirti una castroneria ma non è regolabile...i microfoni non hanno regolazioni da quel che ne so, ma potrei anche sbagliare. Visti i risultati io avrei rispedito il tutto in assistenza immediatamente

ps. Diego occhio ai post doppi chiedendo la stessa cosa più volte nello stesso thread, non si riceve più aiuti di quando la si chiede una sola volta

Quote Originariamente inviato da toffa Visualizza il messaggio
    ragazzi due cose al volo:

1) come si modifica la scritta life companion? Eventualmente si può eliminare?
    2) i video su youtube si sentono dalla capsula auricolare, come si passa sul vivavoce posteriore?

thanks!!!!!
    Segui le seguenti indicazioni: vai su IMPOSTAZIONI > DISPOSITIVO > SCHERMATA DI BLOCCO > MODIFICA MESSAGGIO PERSONALE
    Il messaggio personale lo puoi anche togliere volendo.
    Per youtube non saprei dirti. Quando io apro un filmato mi passa l'audio sul vivavoce posteriore in automatico.
    Ultima modifica di Marko B.; 11-02-14 alle 22:55

2. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

Diego0717 (20-02-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego0717 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno può aiutarmi? innanzitutto non sò se questo è il modo e la discussione giusta per esporre il mio problema con il mio S4 mini...
    Non sò se è un vero problema non ho trovato nulla al riguardo su internet...
    Allora io lo espongo poi ditemi voi se devo ripubblicarlo altrove !
    Ho acquistato il mio telefono ad Agosto 2013,tutto perfetto fino a quando non ho provato ad usare il vivavoce: Io percepisco benissimo chi mi parla ma dall'altra parte,chi mi dovrebbe ascoltare, non sente niente o al massimo mi sente come se fossi a molti metri di distanza anche essendo vicinissimo!
    Ho portato il telefono in assistenza il 24novembre 2013 ( telefono in garanzia ci mancherebbe!) e dopo 2 mesi ( !!!!!! ) mi torna e...non è cambiato nulla!!! sulla bolla di rientro c'è scritto: Sostituito speaker,aggiornamento SW e test strumentale "dettagli parti : Assy speaker-spk+intenna (GT-I"
    Secondo me è un problema di Microfono e non di casse ma non sò come spiegare il mio problema ulteriormente al negoziante ,visto che non li ripara luiovviamente ma li manda fuori e non parla direttamente con chi lo ripara....
    Cosa posso fare? come procedo??? pensavo,non è che ho inavvertitamente premuto qualche tasto ed ho limitato il volume del microfono in vivavoce?? c'è qualcosa del genere da poter premere per sbaglio? grazie mille in anticipo a tutti per le risposte! ciao!
    ciao, non so se nel frattempo hai risolto, ma ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso telefono.
    non penso sia un difetto hardware perche' nei video che registro l'audio e' perfetto, penso sia software.
    ad ogni modo, ho visto che levando l'equalizzazione audio nella chiamata, il microfono del vivavoce sembra funzionare meglio, tanto che l'interlocutore al telefono dice di sentirmi chiaramente, mentre con l'equalizzazione attivata, mi sentiva lontano o a scatti.
    ultima cosa, speaker sono le casse, non il microfono.. ti hanno cambiato le casse: non gliene frega niente dei problemi dei clienti, hanno cambiato una cosa che non c'entra nulla con il tuo problema.
    prova come ho fatto io

5. Il seguente Utente ha ringraziato edestrero per il post:

Diego0717 (20-02-14)

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da edestrero
    .....ultima cosa, speaker sono le casse, non il microfono.. ti hanno cambiato le casse: non gliene frega niente dei problemi dei clienti, hanno cambiato una cosa che non c'entra nulla con il tuo problema.
    prova come ho fatto io

Cavoli...io ero convinto che speaker fosse il microfono

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 12-02-14 alle 13:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Vorrei se possibile sapere se posso mettere altre suonerie al calendario del mio s4 mini. Quelle che mi da il cell sono troppo brevi. Vorrei poter mettere anche delle canzoni. Ma non mi da' l'opzione :-( grazie

txs
    txs non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonello73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei se possibile sapere se posso mettere altre suonerie al calendario del mio s4 mini. Quelle che mi da il cell sono troppo brevi. Vorrei poter mettere anche delle canzoni. Ma non mi da' l'opzione :-( grazie
    Ciao, se copi il file audio nella directory "notifications" poi lo trovi nell'elenco dei suoni selezionabili

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena acquistato questo telefono (a parte i 1000 aggiiornamenti firmware che si è scaricato da solo), e la prima cosa che ho notato è che non si riesce a connetterlo come memoria di massa

c'è qualche trucchetto?

grazier

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Txs ho risolto. ;-)

txs
    txs non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlacci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato questo telefono (a parte i 1000 aggiiornamenti firmware che si è scaricato da solo), e la prima cosa che ho notato è che non si riesce a connetterlo come memoria di massa

c'è qualche trucchetto?

grazier
    Ciao, suppongo che tu abbia giá installato (quel disastro di) kies. Per caso hai qualche errore quando connetti il telefono all'usb del pc?

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9Lite brand Vodafone

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da txs Visualizza il messaggio
    Ciao, suppongo che tu abbia giá installato (quel disastro di) kies. Per caso hai qualche errore quando connetti il telefono all'usb del pc?
    no, kies mai installato in vita mia

come MTP me lo vede.

io parlavo proprio di farlo riconoscere come memoria di massa, cosa che mi riusciva in tutti gli altri samsung, ma che qua sembra inibita
    per quello chiedevo se c'è qualche "trucco"

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlacci Visualizza il messaggio
    no, kies mai installato in vita mia

come MTP me lo vede.

io parlavo proprio di farlo riconoscere come memoria di massa, cosa che mi riusciva in tutti gli altri samsung, ma che qua sembra inibita
    per quello chiedevo se c'è qualche "trucco"
    Quando colleghi il cellulare al computer, tira giù la tendina e se appare il messaggio "Connesso Come Dispositivo Multimediale" è collegato come memoria di massa. Altrimenti se è collegato come Fotocamera PTP, seleziona il messaggio e scegli la connessione.

Pagina 75 di 199 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio