CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 199 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    D'accordo con jonn. GIGLIATO74 puoi anche provare "Importa immagini e video" dalla finestra dell'autoplay che si apre subito dopo aver collegato il telefono al pc: in questo modo io riesco ad importare automaticamente tutti i video e tutte le foto presenti sul terminale.

    VI RINGRAZIO MA PURTROPPO L'AUTOPLAY "importa immagini e video" NON APPENA APPARE LA SCRITTA POI SE NE VA COME SE NON VOLESSE FUNZIONARE...

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno amici e piacere di conoscervi...
    sono da pochi mesi felice possessore di uno splendido Samsung S4 Mini...
    ieri ho per la 1a volta svuotato sul pc il telefono con le foto ed i pochi video contenuti...
    ebbene ci ho perso la testa ma almeno con il cavo usb (con Kies non mi funziona proprio) mi copia tutto TRANNE i video mp4 fatti col telefonino...
    sul pc ho Windows 7 (SEVEN)... mia moglie e' amareggiata perche' nel telefono ci sono diverse riprese dei figli...
    potete darmi un consiglio ? grazie di cuore !!!

  4. #903
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIGLIATO74 Visualizza il messaggio
    buongiorno amici e piacere di conoscervi...
    sono da pochi mesi felice possessore di uno splendido Samsung S4 Mini...
    ieri ho per la 1a volta svuotato sul pc il telefono con le foto ed i pochi video contenuti...
    ebbene ci ho perso la testa ma almeno con il cavo usb (con Kies non mi funziona proprio) mi copia tutto TRANNE i video mp4 fatti col telefonino...
    sul pc ho Windows 7 (SEVEN)... mia moglie e' amareggiata perche' nel telefono ci sono diverse riprese dei figli...
    potete darmi un consiglio ? grazie di cuore !!!
    quindi anche se provi da computer (l' esplora) di win7, dispositivo portatile, card o phone (a seconda se salvi su sd o interno) , DCIM, camera, selezioni i file, con il copia incolla non te li copia?
    i file li hai su sd o memoria interna? se sono su sd hai provato a mettere la sd in un lettore collegato al pc? se sono su memoria interna potresti aggiungere una microsd al telefono , spostarli (ad esempio da archivio ) e poi farla leggere da un lettore... in attesa di risolvere il problema con il pc... tra l' altro hai occasione di provare con un altro pc per vedere se hai lo stesso problema?
    Spoiler:

  5. #904
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    per non perdere il filo del discorso, unisco io il thread

    @GIGLIATO74, cortesemente non usare il maiuscolo, è vietato

    grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    jonn (28-04-14)

  7. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie John vedro' di provare su un altro pc poi mi rifaccio vivo ... grazie !

  8. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho una domanda. Quando scrivo un messaggio o comunque quando uso la tastiera, il telefono oltre a suggerirmi le parole che sto scrivendo sopra la tastiera, me le cambia anche. La mia domanda è, c'è un modo per far si che me le suggerisca solo senza cambiarmele a suo piacimento? E fastidiosissimo . Sul mio vecchio s plus si poteva fare benissimo e qua fa così. Immagino ci sia qualche impostazione che non trovo poiché togliendo la previsione testo nelle impostazioni, non mi da più le parole suggerite sopra la tastiera che comunque sono infinitamente comode visto che su queste tastiere così piccole si fanno errori. Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  9. #907
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,819
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho una domanda. Quando scrivo un messaggio o comunque quando uso la tastiera, il telefono oltre a suggerirmi le parole che sto scrivendo sopra la tastiera, me le cambia anche. La mia domanda è, c'è un modo per far si che me le suggerisca solo senza cambiarmele a suo piacimento? E fastidiosissimo . Sul mio vecchio s plus si poteva fare benissimo e qua fa così. Immagino ci sia qualche impostazione che non trovo poiché togliendo la previsione testo nelle impostazioni, non mi da più le parole suggerite sopra la tastiera che comunque sono infinitamente comode visto che su queste tastiere così piccole si fanno errori. Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ciao. . Hai provato da impostazioni, dispositivo, lingua e inserimento, rotellina vicino a tastiera samsung, previsione testo e togli la spunta su sostituzione automatica... vedi se può andare bene anche su s4 mini....
    Spoiler:

  10. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sei un grande. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, come fate per salvare le foto da facebook??? col mio vecchio cell (GB) tenevo premuto e salvavo, ma qua nn si puo fare. Perche?? come devo fare??
    Invece per salvare immagini da altri siti apro la foto e me la salva ma da face no... E non posso certo fare ogni volta screen save e poi tagliarla...

  12. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale350z Visualizza il messaggio
    Ciao, come fate per salvare le foto da facebook??? col mio vecchio cell (GB) tenevo premuto e salvavo, ma qua nn si puo fare. Perche?? come devo fare??
    Invece per salvare immagini da altri siti apro la foto e me la salva ma da face no... E non posso certo fare ogni volta screen save e poi tagliarla...
    Io ho l'android 4.2.2 su S4 mini, in altre versioni non so ma nel mio basta come dici tu, tener premuto sulla foto

Pagina 91 di 199 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy