CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 199 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

lascialo attaccato al pc senza fretta,se non va stacchi riattacchi.con kies idem lascialo anche 10 minuti stacchi/riattacchi ,puoi provare ad attivare il debug usb da opzioni sviluppatore che escono premendo 8 volte su build le prime volte di solito si connette veloce al pc

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maury19 per il post:

Marko B. (23-04-14),nunzioz (23-04-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vi mando la foto di quello che esce collegandolo al pc... ci sono tutte le cartelle ma non apribili.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Say
    Say non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dove che si possono trovare i cavetti "seri" lunghi 2-3 metri?? io ne ho giò presi 3 tra ebay e groupoun ma non funzionano... :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto avendo anche io solo problemi con Kies installato su Windows 8.1 Update 1.

Ieri l'ho installato e mi dava un problema all'ordinale 7170 con il KiesTrayAgent, ho installato delle librerie per Windows (Windows 2008 C++ qualcosa se non sbaglio) e non mi da più questo errore, ma resta piantato su Connessione in Corso.

Ho provato a cambiare tutte le porte USB dove provarlo, ho installato e reinstallato Kies almeno mille volte, ho anche messo i driver separatamente, ma niente.
    Anzi, se non attivo il Debug USB neanche mi riconosce che il telefono è collegato.

Avete qualche soluzione che non sia:
    Reinstalla
    Cambia porta USB
    o cose simili?

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Io comincio a credere che possano essere firewall e antivirus che a volte danno problemi. Ipotesi azzardata ma non da escludere.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Io comincio a credere che possano essere firewall e antivirus che a volte danno problemi. Ipotesi azzardata ma non da escludere.

Io uso quelli di default di Windows (Defender e Firewall) e penso di escludere siano questi.
    Mi sembra invece che siano i driver installati male o non installati a fatto, non è normale che senza il DEBUG USB attivo il cellulare non mi venga riconosciuto.
    Eppure ho installato Kies, e niente, ho installato i SAMSUNG DRIVERS aggiornati, e niente, ho messo quelli universali ADB per ODIN e neanche..

Ne sul mio pc con Windows 8.1 ne sul fisso con Windows 7 (non che mi aspettassi altro).

Ora provo ad usare software alternativi per passare i file da pc a s4 mini (maledetta assenza dell'uso come memoria esterna), ma mi sa che per gli aggiornamenti non avrò mai soluzione. Anche perché cliccando su "Aggiorna" dal cell stesso mi dice che il dispositivo è stato modificato e non può aggiornarlo così (e non è così, S4 mini con Garanzia europea NO BRAND comprato neanche una settimana fa online)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho provato un programma (MyPhoneExplorer) e non mi riconosce neanche questo la connessione allo smartphone.
    Non so più cosa provare

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Io uso quelli di default di Windows (Defender e Firewall) e penso di escludere siano questi.
    Mi sembra invece che siano i driver installati male o non installati a fatto, non è normale che senza il DEBUG USB attivo il cellulare non mi venga riconosciuto.
    Eppure ho installato Kies, e niente, ho installato i SAMSUNG DRIVERS aggiornati, e niente, ho messo quelli universali ADB per ODIN e neanche..

Ne sul mio pc con Windows 8.1 ne sul fisso con Windows 7 (non che mi aspettassi altro).

Ora provo ad usare software alternativi per passare i file da pc a s4 mini (maledetta assenza dell'uso come memoria esterna), ma mi sa che per gli aggiornamenti non avrò mai soluzione. Anche perché cliccando su "Aggiorna" dal cell stesso mi dice che il dispositivo è stato modificato e non può aggiornarlo così (e non è così, S4 mini con Garanzia europea NO BRAND comprato neanche una settimana fa online)

Gian pure il problema che non riesci ad aggiornarlo quindi. In pratica il server Samsung lo vede come dispositivo modificato ed è come se avessi fatto modding....quindi niente aggiornamenti.
    Il Knox che dice? Segna 0x0 oppure 0x1 ?

Comunque il non riuscire a stabilire una connessione al pc e il fatto che il server degli aggiornamenti ti risponda "picche" a mio parere collega le due cose. Evidentemente o il dispositivo è stato modificato (ma se dici di no ti credo) o il software presenta degli errori di installazione.
    Se non è ancora passata una settimana dall'acquisto prova a fartelo sostituire....sennò non rimane che spedirlo in assistenza.

Ultima modifica di Marko B.; 25-04-14 alle 15:13

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Gian pure il problema che non riesci ad aggiornarlo quindi. In pratica il server Samsung lo vede come dispositivo modificato ed è come se avessi fatto modding....quindi niente aggiornamenti.
    Il Knox che dice? Segna 0x0 oppure 0x1 ?

Comunque il non riuscire a stabilire una connessione al pc e il fatto che il server degli aggiornamenti ti risponda "picche" a mio parere collega le due cose. Evidentemente o il dispositivo è stato modificato (ma se dici di no ti credo) o il software presenta degli errori di installazione.
    Se non è ancora passata una settimana dall'acquisto prova a fartelo sostituire....sennò non rimane che spedirlo in assistenza.

Scusa, ma non so neanche cosa sia Knox. Fino ad una settimana fa avevo un Next, quindi era tutt'altro mondo.

Non so se c'entri, ma ho preinstallata una app tutta in cinese/coreano o qualcosa di simile con uno scudo blu come icona, sai cosa sia e a cosa serve?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi si sono cancellate le parole che avevo aggiunto al dizionario, ed ora non riesco più nemmeno a fargliele reimparare!
    Qualcuno che ha già avuto e risolto lo stesso problema?

Pagina 89 di 199 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio