Sposto in sezione s4 mini.
io uso clean master e battery defender e devo dire che la batteria dura molto, anche con il risparmio batteria acceso.. e non mi cambia nessuna impostazione o altro
ho un problema con il pannello delle notifiche. ogni volta che telefono, con l'orecchio tocco quella zona e mi apre il pannello delle notifiche e quello delle impostazioni (il pulsante è li vicino) e spesso mi si modificano le impostazioni. Avete già avuto altre segnalazioni di questo problema e come risolverlo?
Grazie.
Qualcuno mi risponde sul come mai mi resta sempre acceso?
Mi si scarica subito ogni volta!
Per le prime volte ho pensato di farlo scaricare a 0....
Poi sono andato dal rivenditore mi ha cambiato la batteria, per i primi 7 giorni tutto normale, poi si è riverificato l'errore della percentuale, poi mi ha dato un caricabatteria (uno senza usb col filo continuo) e ora sono 2 giorni e l'ho caricato 1 volta... spero che non mi ritrovi con questo problema ancora...
salve a tutti,qualcuno è riuscito a collegare una chiavetta usb all'S4 mini tramite host??
c'è un driver/tool che aiuti?
a livello hardware dovrebbe essere possibile ma non funziona......
Temo che la rom stock non supporti tale funzionalità: di solito è necessario un kernel apposito e temo che senza moddare il telefono la cosa non sia possibile.
Ad esempio su un Galaxy Nexus la funzionalità si ottiene, ma solo se si fa il root al telefono e si installa una piccola app...
Ogni terminale fa un po' storia a sé.
Ciao
@carpler.
grazie mille,sai se qualcuno, montando una rom "cucinata" sia riuscito con l'host USB?
ho l'S4 mini rootato ed ho provato alcuni tools ma non mi hanno risolto il problema.
credo che sia necessario un kernel diverso da quello stock.
Qualcuno ha provato con rom "cucinate"??
Ultima modifica di twinboard; 28-10-13 alle 15:20
Mi sa che qui devi rivolgerti nella sezione mod...