CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 199 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!!! prima di tutto mi scuso se sto scrivendo nella sezione sbagliata, sono nuovissima e nuovo e anche il mio approccio con i galaxy. Vi vorrei chiedere un'info, ho comprato 3 gg fa un galaxy s4 mini, e da due giorni mi sta dando problemi del tipo, che premo il tasto delle applicazioni e dopo 3 secondi ritorna alla home senza che io tocchi nulla, subito dopo inizia a tremare lo schermo (la vibrazione non si sente dal telefono, non vibra, si muove solamente molto veloce lo schermo). inoltre ogni tanto si spegne il display da solo e poi io lo riattivo. Che tipo di problema potrebbe essere?

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un reset compreso di formattazione di memoria di massa ma non ti dimenticare di fare il backup prima se il problema rimane portalo il assistenza


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmhhhhh.....capisco....riusciresti a spiegarmi cosa devo fare precisamente??? se è troppo complicato non fa niente lo porto direttamente al negozio....

  5. #474
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snisnisni Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!! prima di tutto mi scuso se sto scrivendo nella sezione sbagliata, sono nuovissima e nuovo e anche il mio approccio con i galaxy. Vi vorrei chiedere un'info, ho comprato 3 gg fa un galaxy s4 mini, e da due giorni mi sta dando problemi del tipo, che premo il tasto delle applicazioni e dopo 3 secondi ritorna alla home senza che io tocchi nulla, subito dopo inizia a tremare lo schermo (la vibrazione non si sente dal telefono, non vibra, si muove solamente molto veloce lo schermo). inoltre ogni tanto si spegne il display da solo e poi io lo riattivo. Che tipo di problema potrebbe essere?
    Da 3 giorni? è più facile riportarlo in negozio e fattelo sostituire: è chiaramente difettato.

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inoltre vorrei chiedervi se è una cosa buona disattivare le applicazioni che nn vengono usate? quelle fisse sul telefono appena comprate, tipo samsung whatchON, chatOn....

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si forse hai ragione annarita50.... anche xke nn vorrei fare piu danni...

  8. #477
    Baby Droid L'avatar di Ila83


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    allora è dovuto a quello.. se fai una prova e rimetti quello di default vedrai che tutto ritornerà normale...
    prova.
    Prova fatta!!! Hai ragione :-( eheheheh ora dovrò scegliere se vedere i quadratini o se avere il carattere standard!!!! Grazie mille x la risposta

  9. #478
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo!
    L'altro ieri, domenica, mi si è ripresentato il messaggio.
    Compare un'icona che assomiglia a due "post-it" bianchi nella barra superiore.
    Tirando giù la tendina e tappando sul messaggio compare la "pappardella" di mamma SAMSUNG.

    Mi chiedono il permesso di fare il download dal mio telefono di un ipotetico LOG (che mi piacerebbe vedere ma non si sa dov'è) che traccia ogni errore e malfunzionamento del telefono.

    Non so se è una funzionalità che mandano "a campione" tra i vari possessori di Galaxy S4 Mini...
    ma comunque ho accettato.

  10. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ma è possibile collegare una penna usb per ascoltare musica o guardare video con il galaxy s4 mini? mio fratello sostiene che con l's2 si poteva fare, ora è possibile che l's2 ha questa funzione e l's4 mini che è più recente non ha questa funzione? grazie

  11. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, sarò breve.
    Come può essere mai che nelle stesso punto dove prima con il mio ex huawei ideos x5 u8800 pro navigavo tranquillamente con rete 2g sempre con stesso operatore , con questo nemmeno MI prende campo? Qualche applicazione per potenziare la rete?

Pagina 48 di 199 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy