CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 199 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Per l'uso che ne fai arrivare a sera sarebbe il minimo. Non sono un esperto ma da come descrivi il problema è ovvio che c'è qualche grosso conflitto.
    Può essere un difetto della batteria ma potrebbe anche esserci un problema a livello hardware a mio parere. Mi spiego: secondo me il fatto che si surriscaldi dal nulla non dipende dalla batteria ma dal fatto che qualche componente hardware consuma energia a dismisura. Hai detto che si surriscalda con la connessione dati attiva e questo fa pensare.
    Ad ogni modo sarebbe bene che tu lo mandassi in assistenza: ti ricordo che è un tuo diritto avere un telefono funzionante e performante in base alle caratteristiche pubblicizzate dal venditore. Un S4 Mini di tre mesi non può avere performance tali come quelle da te descritte.
    Facci sapere

Grazie per la risposta

Purtroppo mi sa proprio che devo mandarlo in assistenza e usare per i prossimi 30 giorni (perchè mi sa che se lo terranno tanto, come succede sempre con le assistenze) tornerò con il mio Galaxy S1 con batteria maggiorata a 3500mAh .
    Si impalla dal nulla, ma almeno ho 1kg di batteria che fa il suo lavoro XD

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6