CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 199 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Per l'uso che ne fai arrivare a sera sarebbe il minimo. Non sono un esperto ma da come descrivi il problema è ovvio che c'è qualche grosso conflitto.
    Può essere un difetto della batteria ma potrebbe anche esserci un problema a livello hardware a mio parere. Mi spiego: secondo me il fatto che si surriscaldi dal nulla non dipende dalla batteria ma dal fatto che qualche componente hardware consuma energia a dismisura. Hai detto che si surriscalda con la connessione dati attiva e questo fa pensare.
    Ad ogni modo sarebbe bene che tu lo mandassi in assistenza: ti ricordo che è un tuo diritto avere un telefono funzionante e performante in base alle caratteristiche pubblicizzate dal venditore. Un S4 Mini di tre mesi non può avere performance tali come quelle da te descritte.
    Facci sapere

Grazie per la risposta

Purtroppo mi sa proprio che devo mandarlo in assistenza e usare per i prossimi 30 giorni (perchè mi sa che se lo terranno tanto, come succede sempre con le assistenze) tornerò con il mio Galaxy S1 con batteria maggiorata a 3500mAh .
    Si impalla dal nulla, ma almeno ho 1kg di batteria che fa il suo lavoro XD

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao ragazzi. vorrei qualche consiglio gentilmente. con un budget intorno ai 200-250 euro che cellulare mi consigliereste? che abbia la grandezza dell's4 mini o al max quella dell'htc desire 500? tra i due qual è il migliore? l's4 mini è un buon cellulare nonostante il processore dual core.? grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi
    sono entrato in parte nel mondo android, i miei genitori hanno preso un s4 mini.
    Ho notato che degli 8 gb 2,60 sono occupati dal telefono e un altro 1 gb da applicazioni pre installate.
    Le levo la maggior parte?
    sto provando a eliminarle ma di alcune mi fa solo disattivare o eliminare l'aggiornamento.
    Ultima modifica di fras89; 30-03-14 alle 11:05

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non puoi cancellarle,si blocca qualcosa che non usi e via ,inutile bloccare tutto poi non funziona piu bene o escono problemi o consuma ancora piu batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cioè non si possono eliminare le applicazioni? tipo chat on e altre stupidate simili?

mha ... molto meglio l'iphone senza dubbio.
    menomale che l'hanno preso i miei e non io.
    ma formattando il dispositivo mi ritroverei comunque tutte quelle app inutili?

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fras89 Visualizza il messaggio
    cioè non si possono eliminare le applicazioni? tipo chat on e altre stupidate simili?

mha ... molto meglio l'iphone senza dubbio.
    menomale che l'hanno preso i miei e non io.
    ma formattando il dispositivo mi ritroverei comunque tutte quelle app inutili?
    Si. Se non volevi app samsung preinstallate dovevi consigliare ai tuoi di prendere un nexus oppure l'i-fhogn

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bhe se il samsung ha una cattiva gestione delle app preinstallate, e non permette nemmeno di eliminarle ovvio che critico ... che poi sia solo samsung e non anche altri dispositivi android va beh ok.
    Però è lo stesso android come sistema operativo a gestire le varie funzioni quindi in questo senso android non aiuta.
    Sicuramente iphone è migliore senza dubbio, e mi dispiace doverlo dire perchè speravo vivamente in qualcosa di buono di samsung... ma devo ricredermi.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fras89 Visualizza il messaggio
    bhe se il samsung ha una cattiva gestione delle app preinstallate, e non permette nemmeno di eliminarle ovvio che critico ... che poi sia solo samsung e non anche altri dispositivi android va beh ok.
    Però è lo stesso android come sistema operativo a gestire le varie funzioni quindi in questo senso android non aiuta.
    Sicuramente iphone è migliore senza dubbio, e mi dispiace doverlo dire perchè speravo vivamente in qualcosa di buono di samsung... ma devo ricredermi.
    Perchè, su iphone non ci sono app preinstallate che non è possibile disinstallare??? A me pare proprio di si...appena posso verifico.

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

[quote name="fras89" post=5471170]bhe se il samsung ha una cattiva gestione delle app preinstallate, e non permette nemmeno di eliminarle ovvio che critico ... che poi sia solo samsung e non anche altri dispositivi android va beh ok.
    Sicuramente iphone è migliore senza dubbio, e mi dispiace doverlo dire perchè speravo vivamente in qualcosa di buono di samsung... ma devo ricredermi.[/QUOTE]

Ognuno è libero di pensare ciò che meglio crede su Samsung....o su apple.... Comunque le app preinstallate Samsung sono 4 o 5. Il resto è tutta roba di google. Ora non venirmi a dire che queste App inficiano la funzionalità di un terminale...ma per piacere siamo seri.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 31-03-14 alle 11:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@Exelion
    Su iphone trovi app di base che troveresti su qualsiasi altro cellulare(calendario, calcolatrice bussola etc etc), e comunque legate al terminale stesso.
    Ma app di terze parti servono solo a diminuire la memoria interna.
    @Marko
    Non è tanto il problema delle app in se che mi da fastidio quanto la memoria scarsa,
    e che inficiano non l'ho nemmeno detto.

Pagina 84 di 199 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio