Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marko B.
[quote name="Marvho" post=6329233]Scusate ma se non voglio rootare il telefono non ci sono altri sistemi per fixare questo odioso bug che costringe a rimettere le password delle reti wi-fi ogni volta???
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ciao. Scusa a che telefono ti riferisci? No chiedo perché vedo che stai postando da un S5
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Marko B.
[quote name="Say" post=6330683]Ciao a tutti, da qualche giorno ho probl con wifi, cioè qnd riaccendo il telefono mi chiede sempre la password x collegarmi con il wifi, cosa che prima non accadeva mai... mi aiutate perfavore?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
@Say nell'altro thread ti ho chiesto di venire a chiedere qui riportando la versione firmware per fare un confronto con @Marvho che ha il tuo stesso problema.....per vedere se questo inconveniente è dato magari da una particolare versione firmware, visto che è un problema che avete solo voi due per ora......ragazzi ce la possiamo fare.....?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
E dove la trovo la versione firmware?? Sorry
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
@Say se tu leggessi qualche post indietro vedresti che in uno dei miei ultimi post ci sono tutte le indicazioni per risalire alla versione firmware.....
-
-
@Say il tuo è brand Vodafone quindi presumo che tu abbia aggiornato a KitKat già mesi fa, giusto? Se ha iniziato a darti problemi solo ultimamente può darsi che il problema sia nel router wifi. Il problema si presenta se ti agganci ad ogni rete wifi? Comunque sul telefono vai in impostazioni wifi è prova a disabilitare "Rete intelligente"
-
Non so qnd sia stato fatto quell'aggiornamento. Avevo già provato a disabilitare rete intelligente, ma qnd lo spengo e poi riaccendo devo sempre reinserire password 😕
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GeIOd.jpg
Questo errore dell'aggiornamento della protezione è ricorrente, ed è iniziato contemporaneamente al problema.
Questa è la schermata informazioni dispositivo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Y344f.jpg
-
Quote:
Marvho
Anche a me sempre tutti i giorni quello da un mese?
-
Quote:
S4miniuser
Ciao a tutti
In casa ho 3 access point wi-fi ma quando giro per la casa posso perdere la copertura di un access point su rete wi-fi, è possibile trovare un'app che scansiona e connette automaticamente all'antenna wifi più vicina (potente) senza che debba sempre selezionarla dalla scansione delle reti?
Grazie
spostato nel thread dedicato. ...
-
@Say e @Marvho vedete...è per questo che oggi io vi chiedevo con insistenza di saper dire la vostra versione firmware ;) avete entrambi kitkat brand Vodfone e avete entrambi il problema sull'aggiornamento criteri di protezione. Non so se le due cose sono collegate ma fate questa prova: andate in impostazioni > altro > gestione applicazioni > tutti > Aggiorn. criteri di prot. quindi selezionate quest'ultima voce e poi fate "svuota cache" e poi "cancella dati".
Dopo andate in impostazioni > altro > sicurezza > Aggiornam. criteri di protezione > verifica aggiornamenti
Fate sapere poi.
-
innanzitutto grazie per l'aiuto. . dopo aver seguito le istruzioni sembra che non ci sia niente da aggiornare https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tycDf.jpg
Ma posso disinstallare in qualche modo questo aggiornamento targato vodafone visto che il mio cell è nobrand??
Vodafone era solo il mio operatore mobile.. grrrr
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App