Qualcuno ha notato con questo aggiornamento XXUBML4 un sensibile peggioramento della portata del wifi? (Ho brand Tim) anche disabilitando il power save mode.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha notato con questo aggiornamento XXUBML4 un sensibile peggioramento della portata del wifi? (Ho brand Tim) anche disabilitando il power save mode.
Confermo walker. Il WIFI è instabile anche con campo pieno (a 50cm di distanza dal router a volte il mio s4 mini prende 3 tacche su 4, appena cambio stanza si disconnette e riconnette in continuazione). Problema mai riscontrato con gli altri smartphone samsung posseduti. Lo ha notato anche mio fratello sul suo s3 aggiornando alla versione 4.3, gli è peggiorata la stabilità e ricezione del WIFI.
Samsung cosa cavolo combini!!!
io ho provato a riavviare il router (non lo facevo da un po' di tempo). La connessione wi-fi del telefono è migliorata, nel senso che si disconnette meno, ma continua a farlo. Diciamo che si scollega e ricollega meno frequentemente.
Salve a tutti da quanto ho acquistato questo stupendo terminale mi fa una cosa veramente strana....praticamente quando effettua la scansione della rete wifi alla fine mi avvisa dicendomi "scansione finita", è veramente fastidioso... non sono riuscito proprio a disattivare o provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito . Qualcuno mi sa dire come si fa? Grazie
Vai nelle impostazioni ,nella cartella accessibilità e disattiva talkback
spostati nel thread dedicato al wifi. ...
Ma chi ha provato il nuovo sistema (KKitkat) si trova meglio o peggio con il WIFI ??? ho letto pareri contrastanti
A me è FINALMENTE migliorata la ricezione, ora non è più instabile, anche se a volte non si connette ad un segnale più forte ma devo spegnere e riaccendere il wifi.
Ho notato un BUG con KitKat:
in stand by il wifi a volte si addormenta. Resta collegato ma non riceve ne trasmette nulla e se apro una pagina internet mi dice che la connessione è assente! Ovviamente nelle impostazioni ho messo che la connessione in stand by deve essere sempre attiva, ma lo fa comunque. Problema anche del Samsung s5, imputabile quindi a qualche bug software.
Google lo vuoi sistemare sto wifi o no?