CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 169
Discussione:

[INFO]Thread Problemi Wifi Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marvho Visualizza il messaggio
    Sì Say. . Il problema resettando il terminale è svanito..tuttavia non sono affatto certo come dice Marko b che non dipendesse dall'aggiornamento perché mi sa che il problema lo ha fatto proprio dopo l'aggiornamento. Cmq tanto ora è resettato.. fare l'aggiornamento e poi resettare ancora è tutto sommato indolore

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Non mi sono espresso bene. Il problema sicuramente non era legato a KitKat di per sé, ma era sicuramente dovuto a qualche errore in fase di aggiornamento passando da una versione all'altra. Infatti dopo ogni aggiornamento non a caso è sempre consigliato fare un reset alle impostazioni di fabbrica, proprio per eliminare errori che possono prodursi in fase di sovrascrittura del firmware.
    Reset che io eseguo dopo ogni aggiornamento, e che consiglio sempre a tutti perché comunque è veramente l'unico modo per eliminare piccoli problemi e rallentamenti del SO.....però noto che la maggior parte delle persone è sempre molto restia ad eseguire il reset....e pensare che non è per niente complicato....backup, reset e via

2.  
    Say
    Say non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    [quote name="Marvho" post=6356768]Sì Say. . Il problema resettando il terminale è svanito..tuttavia non sono affatto certo come dice Marko b che non dipendesse dall'aggiornamento perché mi sa che il problema lo ha fatto proprio dopo l'aggiornamento. Cmq tanto ora è resettato.. fare l'aggiornamento e poi resettare ancora è tutto sommato indolore

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Non mi sono espresso bene. Il problema sicuramente non era legato a KitKat di per sé, ma era sicuramente dovuto a qualche errore in fase di aggiornamento passando da una versione all'altra. Infatti dopo ogni aggiornamento non a caso è sempre consigliato fare un reset alle impostazioni di fabbrica, proprio per eliminare errori che possono prodursi in fase di sovrascrittura del firmware.
    Reset che io eseguo dopo ogni aggiornamento, e che consiglio sempre a tutti perché comunque è veramente l'unico modo per eliminare piccoli problemi e rallentamenti del SO.....però noto che la maggior parte delle persone è sempre molto restia ad eseguire il reset....e pensare che non è per niente complicato....backup, reset e via [/QUOTE]

Eh lo so che è semplice fare il reset...il fatto che si perdono tanti dati pur facendo il backup... :-(

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!!Da quando ho fatto l'aggiornamento Kit Kat-4.4.2 il wi fi non prende più da "lontano". In questo momento di fianco a un Alcatel il mio perde il segnale, l'Alcatel prende al massimo. Ho già effettuato vari back up ma nada, ho trovato altre persone con lo stesso problema! Purtroppo lo scontrino è stato perso dalla persona che me l'ha regalato, sapete aiutarmi??? Grazie mille!!!

Baby Droid L'avatar di cyclopswasright

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao androidiani!

Ho acquistato un Samsung Galaxy S4 mini meno di un mese fa. Ho notato che c'è un problema al wifi, ovvero tende a disconnettersi e riconnettersi immediatamente dopo, tipo mezzo un secondo dopo. Premetto che con altri telefoni, ciò non accade.

Il telefono ha un Android ufficiale 4.4.2 kitkat ed è brandizzato Vodafone e utilizzato con scheda Wind (non credo sia utile ma lo scrivo ugualmente). La connessione è Infostrada 8 mega.

Grazie mille.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyclopswasright Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani!

Ho acquistato un Samsung Galaxy S4 mini meno di un mese fa. Ho notato che c'è un problema al wifi, ovvero tende a disconnettersi e riconnettersi immediatamente dopo, tipo mezzo un secondo dopo. Premetto che con altri telefoni, ciò non accade.

Il telefono ha un Android ufficiale 4.4.2 kitkat ed è brandizzato Vodafone e utilizzato con scheda Wind (non credo sia utile ma lo scrivo ugualmente). La connessione è Infostrada 8 mega.

Grazie mille.
    ciao. .. spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    è un po' di tempo che ciclicamente riscontro un problema con il wifi del mio galaxy s4mini, brandizzato 3 ma sono cliente wind. Ad oggi è il terzo giorno che il problema perdura.
    Praticamente si connette al router (un tp-link) ma non naviga. Ho provato diverse soluzioni, ho resettato anche lo smartphone, ma il problema persiste. Adesso mi ritrovo con una versione di android vecchia e quando chiedo l'aggiornamento del software mi appare questo messaggio "gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati" -.-"
    Spero possiate essermi d'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A me invece capita che mi collego al wifi (modem telecom) e stranamente il cell mi dice "richiesto l'accesso"!!!!! Clicco su connetti,poi mi apre in auto la pagina internet con la schermata di accesso al modem O_0 ....cose mai viste....A volte invece funziona normalmente....BIDONE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

AIUTO RAGA.. ho un prob del cavolo.. praticamente sono passato da firmware slov 4.4.2 a quello ita (no Brand) e una volta flashato il tutto e fatto partire il wifi non si accende.. ogni volta che provo a schiacciare il pulsante ritorna automaticamente su off.. alla fine ho dovuto riflash il firmware vecchio però se volessi usare quello ita col wifi funzionante cosa dovrei fare.. grazie in anticipo

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeroin82 Visualizza il messaggio
    AIUTO RAGA.. ho un prob del cavolo.. praticamente sono passato da firmware slov 4.4.2 a quello ita (no Brand) e una volta flashato il tutto e fatto partire il wifi non si accende.. ogni volta che provo a schiacciare il pulsante ritorna automaticamente su off.. alla fine ho dovuto riflash il firmware vecchio però se volessi usare quello ita col wifi funzionante cosa dovrei fare.. grazie in anticipo
    ciao. . è già successo che non aggiorna il modem e quindi da quel problema. . normalmente basta riflashare una seconda volta lo stesso firmware. ...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie mille.. allora provo.. (non sò dove sia il tasto thanks senò ti avrei ringraziato anche così).. ciao

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio