ciao.. ok fammi sapere...
il tasto thanks lo trovi sotto il messaggio (in basso a sinistra) che ti è stato utile...
Ciao ragazzi, ho un problema che mi sta facendo disperare.
Dal nulla il mio telefono non si collega più al wifi di casa.
Ho provato a spegnere e riaccendere, dimenticare la rete e salvarla di nuovo,
rimettere la password ma niente.
Me la individua come "Salvato, protetto", ma di fatto non si connette e non
posso navigare. Premo "connetti" ma non ho nessuna risposta.
Aggiungiamoci che sono in lite con il mio operatore (la 3) e fino a domani pomeriggio
che mi arriva la sim nuova non ho nemmeno il 3G.
Cosa potrei fare? Sto impazzendo.
Ah, ho anche disinstallato gli aggiornamenti di Google+ come avevo letto in giro ma niente.
Ultima modifica di ppstrz; 22-04-15 alle 00:23
Io ho dei problemi con la connessione alla mia rete Wi-Fi. Il router non è lontano, ma spesso quando mi connetto alla rete WiFi dopo un po' si disconnette, poi si riconnette... Oppure vado nelle impostazioni, clicco Connetti, e mi esce Protetto, salvato senza che si connette. Insomma, la connessione è abbastanza instabile. Alcune volte sembra stabile, ma altre prende e non prende. E ho circa 3 tacche di rete, alcune volte 2. Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Salve, una mia amica mi ha chiesto perché il suo telefono non si connette col router di casa.
Spiego la situazione: lei studia fuori città e quando è fuori si connette con il router di quella casa e va tutto apposto; quando è a casa invece no, si connette ma dà connessione limitata e le da questo messaggio.
Io ho escluso connessioni con ip fissi del router ma non so se ha qualche impostazione che da fastidio (non avendo mai avuto un samsung).
Allegato 147378
Sapete darmi qualche soluzione?
Software con versione 4.4.2
kaze (20-07-15)
Il mio più che un problema è un esigenza.
Esiste la possibilità di eliminare in modo permanente e definitivo una rete Wi-Fi dagli elenchi in modo tale che, anche se ne entri nel raggio di azione, il telefono non la agganci?
Il mio problema è che in ufficio c'è una rete aperta, dedicata agli ospiti a cui NON mi posso registrare, che mi si sovrappone a quella aziendale e mi costringe il telefono a tornare sul 3G
ciao
quando il telefono è agganciato a quel wifi, se vai nell'elenco dei wifi e clicchi su quella rete, c'è un'opzione tipo Rimuovi o Dimentica rete.
scegliendola la rete verrà dimenticata come se non ti fossi mai collegato (se è senza psw e ti trovi nel suo raggio di azione il cell ti dice "trovate reti wifi libere" ma non si connetterà più in automatico)
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================