CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 169
Discussione:

[INFO]Thread Problemi Wifi Galaxy S4 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che operatore hai?
    Con Android 4.2 gli operatori si "accorgono" se stai usando il tethering e, se non è previsto nel tuo piano, o lo bloccano o ti addebitano degli extra (ad es. Vodafone 4 €. al giorno).
    Ci sono molti thread sull'argomento.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mau_mau per il post:

    Mesecina (30-10-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... Questo spiegherebbe tutto... Ho CoopVoce (rete Tim), sai se c'è un posto dove posso controllare?
    Avevo letto una cosa del genere proprio riferita a Vodafone ma pensavo si riferisse al tethering via cavo col pc, non certo a quello via etere con un tablet, che ho sempre fatto col Galaxy Ace che aveva Gingerbread! 4 euro al giorno?? Io pago 2 euro al mese per un Giga di internet...

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta, mau_mau, l'operatore telefonico era la chiave di tutto. Ho trovato (digitando banalmente su Google "tethering coopvoce android") un suggerimento che per me è stato risolutivo: andare in Impostazioni> Connessioni > Altre reti > Reti mobili > Profili ed eliminare tutto ciò che era presente tranne l'APN di CoopVoce. Nel mio caso erano presenti alcuni profili Tim. Una volta eliminati, incredibile ma vero, il tethering funziona!
    La fonte dice che questa procedura funziona particolarmente sui Samsung anche se non è sempre risolutiva. La posto così magari potrà servire a qualcun altro.
    Temevo già di dover mandare il telefono in assistenza...

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho i acquistato il gs4 mini circa un mesetto fa e non mi aveva mai dato problemi per quanto riguarda la connessione con la mia vodafone station. Questa sera invece attivando il wifi non si collega. Nelle impostazioni del wifi vedo che il telefono prova a connettersi ma rimane solo la scritta "connessione. .." ma non succede nient'altro. Ripeto fino ad oggi era andato sempre bene e non capisco cosa possa essere successo!

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Riavvia al vodafone station..

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Era quello ora va grazie!

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Dopo aver aggiornato a XXUAMH1 e rootato a settembre o giù di lì, non ho più aggiornato... un po' per evitare lo sbatti di kies ecc, ma soprattutto perchè il cell va benissimo sia per fluidità che per durata di batteria. Volevo aspettare un eventuale up a 4.4 al max.

    Mi succede tuttavia sempre più spesso (mi pare almeno...forse una volta ogni 2 o 3 giorni) che il cell si blocchi e necessiti reset quando tornato a casa spengo la connessione dati e accendo quella wireless. Mai avuto crash per altri motivi, ma questo è comunque piuttosto fastidioso e volevo sapere se l'avete mai avuto o anche se con altri firmware succede.

    Grazie in anticipo

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Domanda da fare in sezione modding

    Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un problema col mio s4 mini appena comprato, in pratica quando accendo la wifi il modem della linksys mod wag160n si riaccende da capo, interrompendo la connessionea tutti i dispositivi connessi. il pc dice che c'è un conflitto di ip. mi date una mano grazie

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di DerekZoolander


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misi Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema col mio s4 mini appena comprato, in pratica quando accendo la wifi il modem della linksys mod wag160n si riaccende da capo, interrompendo la connessionea tutti i dispositivi connessi. il pc dice che c'è un conflitto di ip. mi date una mano grazie
    Prova assegnando degli ip statici a ogni apparecchio connesso al router wifi.

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy