Grazie ho risolto.
Grazie ho risolto.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.... 3 giorni fa mi e' caduto l'S4: risultato, vetro in frantumi ma touch screen perfettamente funzionante. Sono andato alla Samsung e mi hanno fatto un preventivo di 160 euro + iva !!!! Allora sono andato in uno dei negozi che riparano telefoni e mi hanno detto che con 60euro mi cambiano il vetro tagliando quello rotto a filo e sostituendolo.
Sono molto dubbioso sul da farsi, certo che c'e' una bella differenza di prezzo. Ho un po' paura del lavoro a basso costo...
Qualcuno ha avuto esperienze simili ??
Grazie
eccomi dopo aver fatto cambiare lo schermo. A prima vista tutto ok... dopo un'ora dal ritiro vado a fare la prima chiamata e dall'altra parte non mi sentono! risultato... microfono ko, immmediatamente sostituito. Oggi nuovo problema... quando chiamo sento malissimo, tutto rimbombato, voce lontana...
Potrebbe essere che cambiando lo schermo abbiano rovinato l'altoparlante? domani lo riporto in assistenza, mi sto quasi pentendo di non aver dato 200euro a samsung![]()
Salve a tutti, stavo cercando di sostituire lo vetro (schermo) del mio S4 mini perché si era rotto, per sbaglio durante lo scollaggio si è sollevato anche il digitizer. Ora cosa faccio? Sto andando in panico anche se non dovrei. Secondo voi posso provare a inserire la batteria, accenderlo e vedere se funziona?
Inviato dal mio amato Xperia U
unito thread che trattano lo stesso argomento..
Spoiler:
Salve a tutti sono qui per parlarvi di un problema che mi sorge ogni tanto improvvisamente, ho un galaxy s4 mini e mentre lo uso, lo schermo tende a schiarirsi fino a fare tantissime righe e a non vedersi più facendosi bianco completamente, cosa può essere, che succede? Poi riavviandolo dalla recovery si riaccende. Help me!!
luciano1996 (24-01-15)
Grazie, mi potreste dire da cosa è causato tutto ciò?