CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

Nuovo firmware no brand Italia: I9195XXUAMH4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiossl Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato ieri non vedo differenze e il tel offline perde uguale il 20% quindi non so cosa sia cambiato
    Cosa intendi per tel offline? standby o scollegato dalla rete o che cosa? te lo chiedo perché a me con 8 ore di standby ha consumato il 2% di batteria. Ho la UAMH1 con kernel stock, l'ho comprato da poco e c'era già questa versione. Prima di aggiornare alla UAMH4 vorrei essere certo di non peggiorare le cose.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me sembra che ha più autonomia con il nuovo aggiornamento sembra consumare meno


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi55
    Originariamente inviato da salvuccio78
    Io avevo un galaxy s advance con jelly bean 4.1.2 e internet appena lo chiudevo non restava in background nelle applicazioni


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ciao,
    anch'io avevo un S Advance con Jelly Bean 4.1.2 ma internet mi restava in background, motivo per cui passai a Firefox che ha nel menù il tasto uscita e non rimane in back ( in realtà è un componente aggiuntivo che va scaricato, ma è molto veloce da fare).

    Ma tu tornavi indietro con il tastino return in basso a dx? O lo chiudevi col tasto centrale? Bo strana sta cosa


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io da quando ho aggiornato mi sembra di non avere più battery drain. Dai primi test sembra così, due nottate in stand by 2% a notte. Solo telefono, no dati, due serate di wifi, ho fatto quasi tre giorni incredibile!!!!

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho la MH4 da qualche giorno. .non sono riuscito a notare nessun miglioramento evidente.. certamente pero' neanche alcun peggioramento..
    non sono ancora riuscito a capire se soffro del famoso battery drain in standby anche se risulta un problema diffuso e faccio anche fatica a capire bene perchè è un problema.. a me lo standby normale non mi pare consumare in modo anomalo, i casi riportati sono legati al cellulare offline urante la notte che drena parecchio.. solo che non si capisce perchè la notte invece di mettere in carica il cell uno deve metterlo offline e non in carica.. insomma vuol dire cercarsela allora ;-)

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io con il nuovo aggiornamento con la connessione sempre attiva e con i vari smanettamenti su internet facebook posta whatsapp ecc ecc arrivo a sera con ancora il 25% di batteria io lo trovo ottimo


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    al momento quindi solo un utente ha notato dopo l'update il solito battery drain. a questo punto secondo me è un problema che si "attiva" solo in determinate circostanze o solo se si usa una determinata funzione (il problema è capire quale)

    mettere sotto carica il cell ogni notte per aggirare il problema (come dice ianez) può essere una soluzione ma a me capita spesso di usare poco il cell e arrivare a sera con ancora l'80% di batteria e metterlo in carica si sembra inutile. inoltre l'offline è una funzione che io uso anche quando ad esempio mi trovo in un posto dove il cell non prende e se lo lascio online la batteria crolla nel tentativo di cercare sempre la rete (quindi se una funzione, l'offline, fatta anche per risparmiare batteria al contrario invece la mangia diventa un problemone). in ogni caso io il problema l'avevo risolto col kernel modificato, spero però dai vostri feedback positivi che il problema sia stato risolto ora anche dalla samsung perchè non è normale che se c'è un problema simile uno debba risolverselo "da sè".
    Ultima modifica di goten; 21-10-13 alle 09:59
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intendo proprio tutto scollegato rete wifi qualsiasi cosa, 6 ore mi ha perso il 19% spero si possa risolvere con altri aggiornamenti, anche se per me non e un gran problema la notte sta in carica sempre

    Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per tel offline? standby o scollegato dalla rete o che cosa? te lo chiedo perché a me con 8 ore di standby ha consumato il 2% di batteria. Ho la UAMH1 con kernel stock, l'ho comprato da poco e c'era già questa versione. Prima di aggiornare alla UAMH4 vorrei essere certo di non peggiorare le cose.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento 10 ore in mod. aereo,tutte le notti,consumo 2-3%.....

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Maxtone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    una domanda, avete aggiornato via kies oppure via OTA??

    nel caso scarico il file posso aggiornarlo io via ODIN (non ho il root sul cell)?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy