CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

Nuovo firmware no brand Italia: I9195XXUAMH4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questi ultimi due aggiornamenti hanno anche risolto il problema del root; con il 1° firmware, nonostante il root, era possibile aggiornare con kies (perdendo il root).
    Ora da kies non aggiorna più e il sistema rimane in Personalizzato anche dopo aver installato tramite ODIN l'ultimo firmare e dopo aver "perso" i privilegi di root.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxtone Visualizza il messaggio
    una domanda, avete aggiornato via kies oppure via OTA??

    nel caso scarico il file posso aggiornarlo io via ODIN (non ho il root sul cell)?
    aggiornato via Kies io.. ci mette una vita.. ma nessun problema.. il mio S4 mini era MH1 non rootato


    @goten
    si ho capito la tua esigenza.. succede anche a me di avere il cell a metà batteria andando a letto.. però io lo attacco lo stesso perchè tanto poi quando è carico il circuito blocca tutto e anche il caricatore smette di lavorare.
    Concordo con te sul fatto che ci deve essere qualcosa che fa partire il drain.. perchè ci sono dei giorni che non so come mai mi ritrovo il pomeriggio alle 4 con metà batteria, senza aver fatto nulla.. e giorni come oggi dove nonostante mail, whatsapp, giochini, facebook, quickoffice e navigazione.. sono ancora al 60% dalle 8.30 di stamattina.
    Mi viene da pensare che soffra il viaggio, perchè quando mi muovo di un 50/100km per lavoro la batteria va giù molto rapidamente.. non vorrei che consumasse fuori norma ricercando celle da agganciare

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ianez75 Visualizza il messaggio
    aggiornato via Kies io.. ci mette una vita.. ma nessun problema.. il mio S4 mini era MH1 non rootato


    @goten
    si ho capito la tua esigenza.. succede anche a me di avere il cell a metà batteria andando a letto.. però io lo attacco lo stesso perchè tanto poi quando è carico il circuito blocca tutto e anche il caricatore smette di lavorare.
    Concordo con te sul fatto che ci deve essere qualcosa che fa partire il drain.. perchè ci sono dei giorni che non so come mai mi ritrovo il pomeriggio alle 4 con metà batteria, senza aver fatto nulla.. e giorni come oggi dove nonostante mail, whatsapp, giochini, facebook, quickoffice e navigazione.. sono ancora al 60% dalle 8.30 di stamattina.
    Mi viene da pensare che soffra il viaggio, perchè quando mi muovo di un 50/100km per lavoro la batteria va giù molto rapidamente.. non vorrei che consumasse fuori norma ricercando celle da agganciare
    a me una volta il drain è partito dopo che ho risposto ad una chiamata usando gli auricolari. ma forse è stata solo una coincidenza.... forse, come dici, è un problema di aggancio anomalo alla rete
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anche io ho aggiornato con kies ma ci ha messo un'ora


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho aggiornato anche io ieri sera tramite wifi ho avuto un problema questa mattina dopo aver staccato l'alimentatore ho iniziato ad avere problemi battery drain. Dalle 8,30 ad ora ho solo più 36%. Prima dell'aggiornamento mi durava una giornata e mezza ricevendo e mail, navigando e andando in Facebook. Non aggiornate. Questo è il mio consiglio.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    S4 mini GT-i9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho aggiornato tramite wi-fi e per ora non ho notato variazioni.
    Forse un leggero aumento della durata della batteria.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robsab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho aggiornato anche io ieri sera tramite wifi ho avuto un problema questa mattina dopo aver staccato l'alimentatore ho iniziato ad avere problemi battery drain. Dalle 8,30 ad ora ho solo più 36%. Prima dell'aggiornamento mi durava una giornata e mezza ricevendo e mail, navigando e andando in Facebook. Non aggiornate. Questo è il mio consiglio.
    Quote Originariamente inviato da sesamo74 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato tramite wi-fi e per ora non ho notato variazioni.
    Forse un leggero aumento della durata della batteria.
    io sinceramente dopo l'aggiornamento non ho notato cambiamenti sensibili..forse un aumento durata betteria dovuto al meno utilizzo del sistema...credo,visto che usa 100 mega in meno di ram.....
    ora dopo 15 minuti di telefonate,facebook 20 minuti di BTD BATTLES sono ancora al 75% ....vari sms e wathsapp......ma ,ripeto,non è cambiato molto dall'ultimo aggiornamento.era cosi anche prima.
    secondo me,il battery drain è dovuto alla continua ricerca della rete telefonica,quando non c'è,oppure scarsa e discontinua.
    mi è capitato che fossi al piano -2 una giornata intera,campo '0'...e la batteria sembrava si esaurisse molto più velocemente.
    poi noi lo teniamo in tasca,nel giubbotto,e non all'aria aperta,per cui un attimo di disconnessione dal 'campo' può sempre succedere. e li consuma riagganciandosi.
    ora di sera magari si è sukato il 20/30% di batteria solo per questo fatto.
    chiaro è una sensazione tutta mia.....
    comunque non lamentiamoci...settimana scorsa,ad una conferenza,proprio il giorno dopo l'aggiornamento a ios7 per iphone.....mi sono ritrovato un centinaio di persone alle 3 di pomeriggio col telefono scarico....alla ricerca di 'corrente'....col caricatore tra le mani,tutti stressati perché il nuovo sistema sukava il doppio di batteria.
    Apple...anche loro tribulano..e di più di noi !! (3 di pomeriggio non esiste proprio !! )

    ciao
    kapak
    Ultima modifica di kapak; 22-10-13 alle 15:27

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non mi capita spesso di essere fuori campo, però a me sembra che il problema è legato ai vari sw che cercano di sincronizzarsi comunque.
    Non noto una maggiore durata; sono cambiati alcune icone... ma secondo me sono solo manovre correttive sui root e sui sim lock europei.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    S4 mini GT-i9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi autoaggiorno: messo in carica ieri sera e dopo circa 18 ore e 1/2 con un uso normale, suddiviso in quasi un'ora di telefonate, qualche sms, wi-fi per un paio di ore, alcune foto e gallery, sono al 37% di batteria residua.
    Ergo nessun miglioramento apprezzabile della batteria dopo l'aggiornamento.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Ma tu tornavi indietro con il tastino return in basso a dx? O lo chiudevi col tasto centrale? Bo strana sta cosa


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Tornavo indietro col tasto in basso adx.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy