CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 228
Discussione:

Nuovo firmware I9195XXUBMJ7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Guarda, stavo facendo un pò di backup proprio con Kies, e mi è salita la scimmia di aggiornare il firmware. "purtroppo" credo che ora sta scaricando tutto il firmware, difatti ci sta mettendo tanto tempo. Dico purtroppo perchè ho una connessione con chiavetta, e avendo un bundle di 10gb mensili, non avrei voluto consumare quasi 1Gb, quando invece l'aggiornamento è di soli 50mb...

Ora spero che non mi formatti la memoria interna, anche se alla fine, non ho chissà cosa sulla sd interna.
    Ti farò sapere poi nel pomeriggio com'è andata
    si kies scarica tutto il firmware sarà su gli 800mb no kies non formatta nulla resta tutto invariato

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariello85 Visualizza il messaggio
    Ma possibile che con kies mi spunta una finestra dove mi dice che ho la batteria scarica? La ho al 50%...

Oltretutto, ho provato a fare l'aggiornamento in wifi, ma mi dice che numero massimo di roll out raggiunti o qualcosa del genere...
    bisogna avere più del 50% per cui già 51% o 52% va già bene

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Confermo quanto detto. Ho scaricato con Kies il firmware completo. Ci ha messo un po' di tempo naturalmente. App, messaggi e quant'altro sono rimasto li dov'erano. Sembra che sia sensibilmente più reattivo rispetto alla penultima build, ma non vorrei che si tratta di un semplice effetto placebo più che altro ora sono curioso di vedere come va la batteria dopo i prossimi cicli di carica. Se riesco a superare la mia media, 3/4 ore di screen on, si può promuovere a pieni voti questo update

Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano L'avatar di Mariello85

Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A proposito, solo a me capita che quando faccio il backup kies mi si blocca sempre quando sta facendo quello relativo alle applicazioni?

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

A me si era bloccato addirittura il backup della rubrica xD. Poi ho aggiornato Kies con la speranza che sia stato alleggerito un po' il software.

Inviato dal mio S4 Mini
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sei sicuro che si blocca? Dopo quanto tempo stabilisci che si è bloccato? Tutto dipende dalle app che hai installato più ne hai e più tempo impiega se sono app grosse ci vuole un bel po per effettuare il backup

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto. Ho scaricato con Kies il firmware completo. Ci ha messo un po' di tempo naturalmente. App, messaggi e quant'altro sono rimasto li dov'erano.....

Inviato dal mio S4 Mini
    Anch'io ho aggiornato via kies e mi ha scaricato e poi installato il firmware completo (quasi 1 giga). Nessuna delle mie applicazioni è andata persa e per ora sembra che la batteria duri un 10% più di prima.
    Migliorata anche la connessione wi-fi pare: prima ogni tanto cadeva, da quando ho aggiornato non è più successo. Ma qui non vorrei dipendesse dal mio router visto che uso il cubo wi-fi di un gestore mobile.
    Dopo due giorni di uso posso tranquillamente dire che il telefono con questo firmware è molto meglio di prima.
    Curiosità un po ot: avete notato che in Whatsapp (si puo nominare una app? Scusate ma sono nuovo qui) se vi inviano una foto e ci cliccate sopra ve la ingrandisce istantaneamente senza aprire un altra finestra come in precedenza? Merito dell aggiornamento credo.
    Ultima modifica di Marko B.; 28-12-13 alle 20:56

Androidiano L'avatar di Mariello85

Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che si blocca? Dopo quanto tempo stabilisci che si è bloccato? Tutto dipende dalle app che hai installato più ne hai e più tempo impiega se sono app grosse ci vuole un bel po per effettuare il backup

Dopo 10 minuti.
    Ma ne sono sicuro perché la barra arancione del progresso si ferma completamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi sembra migliorato in ogni frangente. Anche la batteria e la reattività generale è veramente ottima. Prima di installare altri aggiornamenti vorrò vedere se effettivamente ne varrà la pena... così per me è pressoché perfetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sto leggendo l'effetto placebo di un aggiprnamento .... spettacolari i commenti !!
    Comunque ...
    Il mio s4 mini ha ottemuto 2 aggiornamenti ... ma è rimasto tale e quale . Una scheggia incondizionata !
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio