Come volevasi dimostrare...la community ha trovato la soluzione, knox 0x0 dopo il flash!![]()
[QUOTE=salvuccio78;4772867]Non ce ne siamo accorti da dove si vede?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/Q
Se hai il galaxy gear installi galaxy gear manager e li accoppi col bluetooth e fuziona egreggiamente. L'unica cosa che non va è l'installazione dei programmi per il gear dal samsung store
Mi accodo a tutti quelli che dicono che il consumo di RAM è aumentato, verissimo..
Consuma un pò più ram, è vero... ma effettivamente lo trovo leggermente più veloce e o colori più brillanti; mi chiedo solo una cosa: ma da dove vedete che hanno aggiunto samsung Knox? Io non lo trovo.. poi non so.. ah consuma un pò più batteria ma per il resto va benissimo
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
Scusate....ma con trinagle away non è possibile azzerare il contatore e ritornare al firmware precedente a questo?o al primo anche?
Knox lo trovi nella gestione applicazioni, triangle non credo riesca a sorpassare il sistema di sicurezza knox per il momento, io ripeto provengo da un s advance, e con l'ultimo aggiornamento a jb la memoria era quasi tutta satura, e il telefono era, ed è, inutilizzabile pieno di blocchi, e rallentamenti a non finire. Chi ha avuto l'advance può confermare mi auguro solo che non faranno la stessa cosa con questo, già si sono presi 200mb in più di ram, e si sente, speriamo si fermino li.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ultima modifica di salvuccio78; 09-11-13 alle 14:14
È un sistema di sicurezza che invalida la garanzia se qualcuno manomette il cellulare come rom modificate
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App