CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 228
Discussione:

Nuovo firmware I9195XXUBMJ7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Attendete qualche giorno e la community xda risolvera' anche quello io intanto mi diverto con 4.3.1
    Quote Originariamente inviato da MaxBiaggi Visualizza il messaggio
    Ragazzi con il nuovo firmware non si può tornare indietro a versioni precedenti nemmeno con odin per via delle nuove protezioni knox... per di più chi tenta il downgrade invalida anche la garanzia PERMANENTEMENTE (knox counter 0x1) e per il momento non c'è soluzione.
    Come volevasi dimostrare...la community ha trovato la soluzione, knox 0x0 dopo il flash!
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=salvuccio78;4772867]Non ce ne siamo accorti da dove si vede?

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/Q

Se hai il galaxy gear installi galaxy gear manager e li accoppi col bluetooth e fuziona egreggiamente. L'unica cosa che non va è l'installazione dei programmi per il gear dal samsung store

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi accodo a tutti quelli che dicono che il consumo di RAM è aumentato, verissimo..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consuma un pò più ram, è vero... ma effettivamente lo trovo leggermente più veloce e o colori più brillanti; mi chiedo solo una cosa: ma da dove vedete che hanno aggiunto samsung Knox? Io non lo trovo.. poi non so.. ah consuma un pò più batteria ma per il resto va benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klajiyuu Visualizza il messaggio
    Consuma un pò più ram, è vero... ma effettivamente lo trovo leggermente più veloce e o colori più brillanti; mi chiedo solo una cosa: ma da dove vedete che hanno aggiunto samsung Knox? Io non lo trovo.. poi non so.. ah consuma un pò più batteria ma per il resto va benissimo
    secondo me oltre che a consumare più batteria è più lento anche caricando...sarà una conseguenza anzi effettivamente è proprio così..
    Ultima modifica di ciken; 08-11-13 alle 18:39

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare...la community ha trovato la soluzione, knox 0x0 dopo il flash!
    Mmm sono curioso e sto cercando ma non vedo alcun post...Magari me lo linkeresti in pvt Androix?

Grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate....ma con trinagle away non è possibile azzerare il contatore e ritornare al firmware precedente a questo?o al primo anche?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Knox lo trovi nella gestione applicazioni, triangle non credo riesca a sorpassare il sistema di sicurezza knox per il momento, io ripeto provengo da un s advance, e con l'ultimo aggiornamento a jb la memoria era quasi tutta satura, e il telefono era, ed è, inutilizzabile pieno di blocchi, e rallentamenti a non finire. Chi ha avuto l'advance può confermare mi auguro solo che non faranno la stessa cosa con questo, già si sono presi 200mb in più di ram, e si sente, speriamo si fermino li.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di salvuccio78; 09-11-13 alle 14:14

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Knox lo trovi nella gestione applicazioni, triangle non credo riesca a sorpassare il sistema di sicurezza knox per il momento, io ripeto provengo da un s advance, e con l'ultimo aggiornamento a jb la memoria era quasi tutta satura, e il telefono era, ed è, inutilizzabile pieno di blocchi, e rallentamenti a non finire. Chi ha avuto l'advance può confermare mi auguro solo che non faranno la stessa cosa con questo, già si sono presi 200mb in più di ram, e si sente, speriamo si fermino li.

ma a che serve sto know?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

È un sistema di sicurezza che invalida la garanzia se qualcuno manomette il cellulare come rom modificate

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio