CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 228
Discussione:

Nuovo firmware I9195XXUBMJ7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi....ho installato questo nuovo firmware...ma poichè non ho notato nessun tipo di miglioria ne giovamento alcuno...bensi soltanto un appesantimento del sistema....ho deciso di ritornare indietro al firmware precedente.....operazione fatta con odin....tuttavia pero quando odin termina l operazione ....scollego il cavo..sul display del cell mi compaiono 3 scritte in alto a sinistra...due gialle ed una rossa se nn sbaglio...nn rikordo di preciso cosa ce skritto comunque in buona sostanza mi segnala un problema col kernel e con la risoluzione dello schermo......risultato?sn dovuto ritornare forzatamente all ultimo firmware perke quelli precedenti nn riesko ad installarli piu...la domanda ora è la seguente...siccome leggo ke molti dicono ke indietro nn si puo ritornarnare...è vero?o ce un metodo per rinstallare il firmware precedente a questo?grazie anticipatamente

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho appena fatto l'aggiornamento tramite cavo USB ed è andato a buon fine (panico perchè sembrava impallato il pc e sul telefono diceva sempre downloading!) Comunque volevo chiedere questo: gli aggiornamenti è meglio farli direttamente tramite telefono via wifi oppure con il telefono collegato al pc? Cosa cambia da una procedura piuttosto che dall'altra? A livello di memoria interna cambia qualcosa? Perchè sicuramente se lo si fa via wifi l'aggiornamento viene scaricato sul telefono e quindi occupa spazio... Invece fatto da pc viene scaricato sul pc e non occupa spazio? Come funziona la cosa? Grazie per le spiegazioni!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La suite knox sta decisamente lavorando !
    spero di no per coloro che vorrebbero tornare indietro...ma,se ho capito bene l'utilità della ormai famosa suite,potrebbe creare problemi anche sui ritorni a relaise precedenti.
    datevi un'occhiata sul sito samsung

http://www.samsung.com/global/busine...y/samsung-knox

ps per mario1985 :sei sicuro che il sistema si sia appesantito ? ..perché a me risulta uguale a prima.
    al di la della ram più occupata,ma sinceramente non mi sembra cambiato proprio niente.
    forse è solo un modo diverso di gestire il sistema,ottimizzando ram con applicazioni aperte.
    ciauz
    Ultima modifica di kapak; 07-11-13 alle 00:23
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapak Visualizza il messaggio
    La suite knox sta decisamente lavorando !
    spero di no per coloro che vorrebbero tornare indietro...ma,se ho capito bene l'utilità della ormai famosa suite,potrebbe creare problemi anche sui ritorni a relaise precedenti.
    datevi un'occhiata sul sito samsung

Samsung KNOX-Solutions-Security | SAMSUNG

ps per mario1985 :sei sicuro che il sistema si sia appesantito ? ..perché a me risulta uguale a prima.
    al di la della ram più occupata,ma sinceramente non mi sembra cambiato proprio niente.
    forse è solo un modo diverso di gestire il sistema,ottimizzando ram con applicazioni aperte.
    ciauz
    Attendete qualche giorno e la community xda risolvera' anche quello io intanto mi diverto con 4.3.1
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi con il nuovo firmware non si può tornare indietro a versioni precedenti nemmeno con odin per via delle nuove protezioni knox... per di più chi tenta il downgrade invalida anche la garanzia PERMANENTEMENTE (knox counter 0x1) e per il momento non c'è soluzione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io non sono molto soddisfatto di questo aggiornamento a parte il consumo eccessivo di ram a volte molto spesso noto dei micro impuntamenti nelle apperture delle applicazioni e su Facebook scorrendo vedo che va un po a scatti io provengo da un s advance la quale l'hanno distrutto con l'ultimo aggiornamento jb troppa ram piena spero solo che non facciano la stessa cosa con questo. Con l's advance ho installato un sacco di rom (samsung) e so per certo che quando si aggiorna è sempre bene fare un reset quindi consiglio a tutti io compreso di fare un reset vediamo se si tolgono questi picoli problemini

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Io non sono molto soddisfatto di questo aggiornamento a parte il consumo eccessivo di ram a volte molto spesso noto dei micro impuntamenti nelle apperture delle applicazioni e su Facebook scorrendo vedo che va un po a scatti io provengo da un s advance la quale l'hanno distrutto con l'ultimo aggiornamento jb troppa ram piena spero solo che non facciano la stessa cosa con questo. Con l's advance ho installato un sacco di rom (samsung) e so per certo che quando si aggiorna è sempre bene fare un reset quindi consiglio a tutti io compreso di fare un reset vediamo se si tolgono questi picoli problemini

qualè il comando?ma perdo qualcosa facendo il reset?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Si perdi tutto conviene fare prima il backup completo con kies e poi effettuare il reset il reset si effettua da impostazioni account backup e ripristino e poi ripristino dati di fabbrica è consigliabile effetuare anche la formattazione della memoria di massa

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio

Facci sapere se con il reset risolvi qualche problemino..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma scusate .... ma perché tutto sto cinema ? Il telefono che va bene ce l ho solo io ?forse ci aspettavamo un raddoppio delle prestazioni ? Ragazzi...l'aggiornamento era un fix fi stabilità ....non um booster prestazionale. Ripeto che come era prima è adesso ! Il mio non è cambiato una virgola. ..
    Anzi,adesso sembra avere un sistema molto più robusto.ciauz
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio