CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 228
Discussione:

Nuovo firmware I9195XXUBMJ7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    È un sistema di sicurezza che invalida la garanzia se qualcuno manomette il cellulare come rom modificate

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    ah ok!capito

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sarò breve.. ho un GT-I9195 con privilegi di root, ho provato a aggiornare via kies ma non riesco ( una volta cliccato su "aggiornamento software" mi apre una nuova finestra trasparente in cui si vede solo la cornice, e il programma non si schioda da qui)
    Ho scaricato allora il file da questo post, messo sulla sd card, vado in recovery, installzip, una volta avviato però l'aggiornamento mi fallisce.. "installation aborted"..
    Sapreste dirmi dove sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9195 usando

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ma hai ancora il firmware vecchio o l'ultimo? Puoi provare a fare il ripristino impostazioni di fabbrica, ma così facendo perdi tutto, una volta aggiornato all'ultima versione se non sbaglio non è più possibile fare il root per via del sistema di sicurezza knox altrimenti perdi la garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma il telefono funziona ancora perfettamente, non è briccato.. dopo l'avviso di fallimento riavvio il sistema ed è ancora tutto ok, il problema è che non riesco a aggiornare il firmware, che è ancora fermo al I9195XXUAMH1..

Se io volessi mantenere il root quindi è consigliabile non aggiornare? O è possibile mantenere il root pur aggiornando?

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patrick9004 Visualizza il messaggio
    Ma il telefono funziona ancora perfettamente, non è briccato.. dopo l'avviso di fallimento riavvio il sistema ed è ancora tutto ok, il problema è che non riesco a aggiornare il firmware, che è ancora fermo al I9195XXUAMH1..

Se io volessi mantenere il root quindi è consigliabile non aggiornare? O è possibile mantenere il root pur aggiornando?
    Se aggiorni/ripristini con odin perdi il root. Puoi sempre riottenerlo in un secondo momento
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma hai ancora il firmware vecchio o l'ultimo? Puoi provare a fare il ripristino impostazioni di fabbrica, ma così facendo perdi tutto, una volta aggiornato all'ultima versione se non sbaglio non è più possibile fare il root per via del sistema di sicurezza knox altrimenti perdi la garanzia

ho provato ad effettuare il root con l ultimo aggiornamento installato.....tutto andato a buon fine.....ho ripristinato successivamente il firmware quindi portando il telefono "originale" quindi senza permessi di root tutto bene anche questa operazione...pero riesco a ripristinare il telefono soltanto riportandolo all ultimo aggiornamento ufficiale......non riesco a capire se ce un metodo per riportare il cell al primo aggiornamento....perche ho provato ma nn va tramite odin come facevo solitamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Oggi con sorpresa è apparso play movies tanto per cambiare applicazioni che uno non vuole ma è obbligato a tenersi, e alla fine è un'applicazione che neanche è disponibile nel nostro paese e intanto continano a riempire memoria al cellulare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

E vero ..... che stronzata ...
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dovrebbero permettere l'eliminazione di certe app inutili

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Riassumiamo un pò

Quote Originariamente inviato da kapak Visualizza il messaggio

gli stokisti....
    Probabilmente è la versione EUROPA (quindi, garanzia Europa). Giusto per curiosità, sulla scatola del telefono, ci dovrebbe essere un adesivo con una bandiera. C'è quella dell'Italia o quella dell'Europa?

Quote Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggio
    A me sembra che duri meno la batteria...boh
    Per la ram il consumo è nettamente superiore..non capisco perchè prima mi chiudeva in media 28 applicazioni e adesso invece arrivo a 50..mah.. mi sa tanto che torno alla I9195XXUAMH4.....
    Il sistema Android, nasce proprio con questo "difetto". Tra virgolette, perchè in fondo non lo è. Android è in grado di gestire autonomamente il dispendio di RAM, liberandone lo spazio quando occorre. Se ad esempio si apre un applicazione che richiede molta Ram, verranno chiuse, secondo una sequenza precisa, prima le app meno utili, liberando così spazio alla nuova applicazione aperta, ma lasciando comunque le applicazioni necessarie in Ram. Ad ogni modo, ram piena o meno, il consumo di batteria non dipende molto da questo. Il discorso sarebbe abbastanza vasto, ma è meglio terminare qui. D'altraparte possiamo verificare sul forum quanto appena detto, in maniera molto più dettagliata.

Con odin può tornare indietro quello che mi domando è ma perché samsung fa ste c*****e?

Salvuccio 4 president! eheh
    Come già hanno risposto altri utenti, probabilmente si riesce, ma il rischio di invalidare la garanzia è assai elevato. Da ignorante posso presumere che Sammy abbia avuto questa "brillante" (per non dire altro) idea, per far si che molti degli utenti che necessiteranno di assistenza, si vedranno costretti (in caso di invalidazione della garanzia) a pagare altri soldini, come se non bastasse! Aaaah, le multinazionali. Vabeh, andiamo avanti va.

Quote Originariamente inviato da kapak Visualizza il messaggio
    Ma quali cazzate ?? A me sembra proprio che il tel non abbia nessun problema. ...va via liscio come prima! La ram maggiore utilizzata...ci sara un motivo. Ma non influisce su niente.la batteria...65% adesso da stamane alle ore 7.io lo terrei cosi,senza menarmela proprio. Direi che aggiornamento o no è uno smartphone stratosferico.ciauz
    Megaquotone. E lo dice uno che sta migrando da S4 standard (troppo grosso per le mie piccole esigenze huh )

Oggi con sorpresa è apparso play movies tanto per cambiare applicazioni che uno non vuole ma è obbligato a tenersi, e alla fine è un'applicazione che neanche è disponibile nel nostro paese e intanto continano a riempire memoria al cellulare

Quote Originariamente inviato da klajiyuu Visualizza il messaggio
    Dovrebbero permettere l'eliminazione di certe app inutili

E io che pensavo fosse un virus. ahahah. Poi ho visto il caro marchio Google, e mi sono tranquillizzato Comunque sia ragazzi, molte app possono essere disattivate, anche senza avere i permessi di root. Ne sono sicuro perchè non ho rootato il cell e posso disattivare molte app. Sono sicuro che in questo modo anche coloro i quali vedono la ram che straripa, possono trarne beneficio ATTENZIONE: nel momento in cui vorrete poi riattivare l'app, dovete necessariamente andare su google play, cercare l'app, e attivarla da li In alternativa, si possono nascondere nel drawer, creare cartelle e buttarle li. Come dicevo prima, anche se poi risiederanno in ram (a differenza della disattivazione), non preoccupatevi. Se il sistema richiederà spazio libero, sarà il primo a chiudere ste app, per molti di noi, inutili.

Ciauz

Mirko
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio