CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 228
Discussione:

Nuovo firmware I9195XXUBMJ7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perchè parli di 1GB? il Fix è di una cinquantina di MB, la versione completa è di quasi 1GB.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Esatto Kapak. Ognuno ha le proprie sensazioni senza bisogno di giudicare quelle degli altri. Io ho notato i miglioramenti che ho descritto e ti assicuro che per quanto mi riguarda non è effetto placebo come tu hai detto. Per quanto riguarda l aggiornamento....si probabilmente è un fix ma non da 1 GB. L aggiornamento era di 52 MB, solo che aggiornando via kies viene scaricato il sistema operativo per intero (1 GB) e poi sovrascritto, a differenza del canale OTA che ti scarica solo l aggiornamento puro e semplice di 52 MB
    Ultima modifica di Marko B.; 30-12-13 alle 00:46

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapak Visualizza il messaggio
    Sto leggendo l'effetto placebo di un aggiprnamento .... spettacolari i commenti !!
    Comunque ...
    Il mio s4 mini ha ottemuto 2 aggiornamenti ... ma è rimasto tale e quale . Una scheggia incondizionata !
    Ma guarda io tra le righe l'ho interpretata come voler essere un tantino quello che la sa più lunga di tutti, e quel comunque con i puntini di sospensione manco fossimo una banda di visionari non mi ha emozionato particolarmente.
    Detto questo... molto contento per la tua scheggia, spero con il prossimo aggiornamento che il mio s4 possa andare bene come il tuo!!

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi dispiace per le tue sensazioni , non la so più lunga di te,o di voi,non ti preoccupare .ho detto solo la mia opinione. Se poi alcuni si devono offendere perché la loro teoria viene contestata ..... non saprei.
    E,comunque, non sono il solo sul forum a non aver notato migliorie.
    Notte !
    ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo

Androidiano L'avatar di Deeproad

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Da quel che ho letto questo aggiornamento porta la piena compatibilità con il Galaxy Gear.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da kapak
    Mi dispiace per le tue sensazioni , non la so più lunga di te,o di voi,non ti preoccupare .ho detto solo la mia opinione. Se poi alcuni si devono offendere perché la loro teoria viene contestata ..... non saprei.
    Notte !
    Lungi da me l'offendermi, non ti preoccupare, e non sono così limitato da fare una crociata contro chi la pensa o ha una sensazione diversa dalla mia, come altri in questa stessa discussione.
    Semplicemente ti è stato fatto notare che forse hai utilizzato una forma infelice per esprimerti nei confronti di quelli che ti stavano deliziando con commenti... spettacolari!!
    Buonanotte!!

Ultima modifica di superbere; 30-12-13 alle 01:14

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapak Visualizza il messaggio
    Notte !
    Nessuno si offende. Sono d accordo con superbere: effettivamente potevi esprimerti in altro modo. Inoltre secondo me a parità di modello ogni Smart Phone si comporta in modo diverso: vuoi per le diverse applicazioni che ognuno di noi ha installate, vuoi per l uso che ognuno di noi ne fa. Altra cosa è la provenienza: sempre a mio modesto parere può esserci qualche piccola differenza tra un telefono acquistato in Italia e uno che proviene da mercati esteri....questo non me lo leva dalla testa nessuno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Andate a controllare il consumo di ram prima e dopo l'aggiornamento un mio amico ieri con aggiornamento vecchio aveva 1,14gb di ram occupata e ha solo 3 app installate io con il nuovo ero a 890 mb e la differenza si sente

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Andate a controllare il consumo di ram prima e dopo l'aggiornamento un mio amico ieri con aggiornamento vecchio aveva 1,14gb di ram occupata e ha solo 3 app installate io con il nuovo ero a 890 mb e la differenza si sente

Sì, il consumo Ram è diminuito, però il consumo del tuo amico è sicuramente dato dall'Applicazione Internet che, quando si esce dalla navigazione, rimane sempre in uso nella Ram, se non viene chiusa brutalmente da Gestione. Fagli anche controllare l'applicazione Play Music che, rimane sempre in uso nella Ram, fino a quando non viene disattivata dagli aggiornamenti.
    Questo, secondo me, è un bug della versione 4.2.2, a prescindere dalla sigla degli aggiornamenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche a me spesso quando chiudo le app manualmente c'è app play music attiva,anche se non lo usata.come fare a non farla attivare?

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio