Perchè parli di 1GB? il Fix è di una cinquantina di MB, la versione completa è di quasi 1GB.
Perchè parli di 1GB? il Fix è di una cinquantina di MB, la versione completa è di quasi 1GB.
Esatto Kapak. Ognuno ha le proprie sensazioni senza bisogno di giudicare quelle degli altri. Io ho notato i miglioramenti che ho descritto e ti assicuro che per quanto mi riguarda non è effetto placebo come tu hai detto. Per quanto riguarda l aggiornamento....si probabilmente è un fix ma non da 1 GB. L aggiornamento era di 52 MB, solo che aggiornando via kies viene scaricato il sistema operativo per intero (1 GB) e poi sovrascritto, a differenza del canale OTA che ti scarica solo l aggiornamento puro e semplice di 52 MB
Ultima modifica di Marko B.; 30-12-13 alle 00:46
Ma guarda io tra le righe l'ho interpretata come voler essere un tantino quello che la sa più lunga di tutti, e quel comunque con i puntini di sospensione manco fossimo una banda di visionari non mi ha emozionato particolarmente.
Detto questo... molto contento per la tua scheggia, spero con il prossimo aggiornamento che il mio s4 possa andare bene come il tuo!!
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Mi dispiace per le tue sensazioni , non la so più lunga di te,o di voi,non ti preoccupare .ho detto solo la mia opinione. Se poi alcuni si devono offendere perché la loro teoria viene contestata ..... non saprei.
E,comunque, non sono il solo sul forum a non aver notato migliorie.
Notte !
ex ace 5830i-ex s4 mini-ex s4-now s5 neo
Da quel che ho letto questo aggiornamento porta la piena compatibilità con il Galaxy Gear.
Lungi da me l'offendermi, non ti preoccupare, e non sono così limitato da fare una crociata contro chi la pensa o ha una sensazione diversa dalla mia, come altri in questa stessa discussione.Originariamente inviato da kapak
Mi dispiace per le tue sensazioni , non la so più lunga di te,o di voi,non ti preoccupare .ho detto solo la mia opinione. Se poi alcuni si devono offendere perché la loro teoria viene contestata ..... non saprei.
E,comunque, non sono il solo sul forum a non aver notato migliorie.
Notte !
Semplicemente ti è stato fatto notare che forse hai utilizzato una forma infelice per esprimerti nei confronti di quelli che ti stavano deliziando con commenti... spettacolari!!
Buonanotte!!
Ultima modifica di superbere; 30-12-13 alle 01:14
Nessuno si offende. Sono d accordo con superbere: effettivamente potevi esprimerti in altro modo. Inoltre secondo me a parità di modello ogni Smart Phone si comporta in modo diverso: vuoi per le diverse applicazioni che ognuno di noi ha installate, vuoi per l uso che ognuno di noi ne fa. Altra cosa è la provenienza: sempre a mio modesto parere può esserci qualche piccola differenza tra un telefono acquistato in Italia e uno che proviene da mercati esteri....questo non me lo leva dalla testa nessuno.
Andate a controllare il consumo di ram prima e dopo l'aggiornamento un mio amico ieri con aggiornamento vecchio aveva 1,14gb di ram occupata e ha solo 3 app installate io con il nuovo ero a 890 mb e la differenza si sente
Sì, il consumo Ram è diminuito, però il consumo del tuo amico è sicuramente dato dall'Applicazione Internet che, quando si esce dalla navigazione, rimane sempre in uso nella Ram, se non viene chiusa brutalmente da Gestione. Fagli anche controllare l'applicazione Play Music che, rimane sempre in uso nella Ram, fino a quando non viene disattivata dagli aggiornamenti.
Questo, secondo me, è un bug della versione 4.2.2, a prescindere dalla sigla degli aggiornamenti.
anche a me spesso quando chiudo le app manualmente c'è app play music attiva,anche se non lo usata.come fare a non farla attivare?