Visualizzazione stampabile
-
strano questo, se si riavvia sarà un bug software, anche se di solito in questi casi va solo in crash l'applicazione con il classico messaggio "il processo xxxx è stato terminato"
-
Ragazzi a me è entrato in modalità provvisoria con poche applicazioni caricate e la scritta appunto MODALITÀ PROVVISORIA sempre in primo piano, ho fatto anche uno screenshot.... Se vorrei farlo entrare manualmente come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tir26
strano questo, se si riavvia sarà un bug software, anche se di solito in questi casi va solo in crash l'applicazione con il classico messaggio "il processo xxxx è stato terminato"
cosa potrei fare .......
-
Quote:
mau_mau
Probabilmente non è lo stesso problema, ma a me è successo per la prima volta stanotte (ce l'ho dal 31/8) - l'ho trovarlo spento questa mattina.
Ieri sera alle 8.30 quando sono rientrato a casa la batteria era + o - al 45% - l'ho messo in modalità aereo come faccio sempre, ma stamattina l'ho trovato spento (infatti non ha suonato la sveglia!!!).
L'ho attaccato al caricabatteria e la batteria era a ZERO.
Credo quindi sia più un problema di battery drain di cui ho letto qualcosa, ma non l'aveva mai fatto.
Forse qualche aggiornamento "strano".
Ieri ho aggiornato Chriome e Dropbox.
Ho ancora la MH1 stock col root e ho disattivato molte applicazioni standard quali Backup, ChatOn, Flipboard, Google + e Google Play vari, Ricerca Google, Samsung varie.
succede anche a me la stessa cosa ogni tanto.. batteria al 50%, lo metto in aero prima di andare a nanna e la mattina è spento con batteria a 0%
Da qualche giorno ho anche il GPS perennemente attivato e l'AccuWeather che non si aggiorna...
qualcuno ha problemi simili ai miei?
-
Quote:
Ambardil
succede anche a me la stessa cosa ogni tanto.. batteria al 50%, lo metto in aero prima di andare a nanna e la mattina è spento con batteria a 0%
Da qualche giorno ho anche il GPS perennemente attivato e l'AccuWeather che non si aggiorna...
qualcuno ha problemi simili ai miei?
A me capita che non si aggiorna il Widget del meteo. Devo riavviare il telefono per farlo funzionare nuovamente. Mi capita una volta a settimana circa.
-
Quote:
Mariello85
A me capita che non si aggiorna il Widget del meteo. Devo riavviare il telefono per farlo funzionare nuovamente. Mi capita una volta a settimana circa.
stessa cosa mia
-
Quote:
Ambardil
stessa cosa mia
La cosa più assurda che mi capita invece è https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post5157099
-
Quote:
tir26
oltre a parlarvene, apro il post per capire se è successo anche a qualcuno di voi
per farla breve, almeno una volta alla settimana mi capita di trovare il telefono spento e che non si riavvia se non facendo un metti/togli batteria
succede casualmente, indipendentemente da fattori come in tasca/sulla scrivania, giorno/notte o caldo/freddo
è una cosa fastidiosa perchè non ti accorgi che è spento, e mentre provano a chiamarti tu non lo sai....
in rete ho trovato solo su forum esteri segnalazioni di questo difetto e anche su s4 normale, ma nessuno ne viene a capo
il mio è un ITVAMH2 stock abbastanza rimaneggiato con root, kernel di arco, xposed framework e un pò di debloat, poche app come notizie e widget e nessun gioco,
ma questo problema è cominciato quando ero ancora completamente stock col solo root
mi piacerebbe sapere se è successo anche a voi, ripeto è una cosa molto rara difficilmente capita 2 volte in 10 giorni ma capita....
Ciao! Ho un S IV Mini preso il 27/12 (neanche un mese) ed ho il tuo stesso identico problema di spegnimenti random...dimmi se hai news utili?!?!
-
Quote:
tir26
oltre a parlarvene, apro il post per capire se è successo anche a qualcuno di voi
per farla breve, almeno una volta alla settimana mi capita di trovare il telefono spento e che non si riavvia se non facendo un metti/togli batteria
succede casualmente, indipendentemente da fattori come in tasca/sulla scrivania, giorno/notte o caldo/freddo
è una cosa fastidiosa perchè non ti accorgi che è spento, e mentre provano a chiamarti tu non lo sai....
in rete ho trovato solo su forum esteri segnalazioni di questo difetto e anche su s4 normale, ma nessuno ne viene a capo
il mio è un ITVAMH2 stock abbastanza rimaneggiato con root, kernel di arco, xposed framework e un pò di debloat, poche app come notizie e widget e nessun gioco,
ma questo problema è cominciato quando ero ancora completamente stock col solo root
mi piacerebbe sapere se è successo anche a voi, ripeto è una cosa molto rara difficilmente capita 2 volte in 10 giorni ma capita....
in questa sezione sei off topic
hai fatto modding, quindi la domanda andava posta nel thread di supporto modding, in rilievo alla sezione dedicata
chiudo
-
anche a me succede lo stesso problema , un reboot a caso, si riavvia da solo (anche oggi pomeriggio) me ne accorgo dalla vibrazione in spegnimento e poi si riavvia da solo. Telefono acquistato in novembre, mai fatto mod, l'ha fatto con tutte le versioni ora ho installato la I9195xxubmk4