strano questo, se si riavvia sarà un bug software, anche se di solito in questi casi va solo in crash l'applicazione con il classico messaggio "il processo xxxx è stato terminato"
strano questo, se si riavvia sarà un bug software, anche se di solito in questi casi va solo in crash l'applicazione con il classico messaggio "il processo xxxx è stato terminato"
Ragazzi a me è entrato in modalità provvisoria con poche applicazioni caricate e la scritta appunto MODALITÀ PROVVISORIA sempre in primo piano, ho fatto anche uno screenshot.... Se vorrei farlo entrare manualmente come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
succede anche a me la stessa cosa ogni tanto.. batteria al 50%, lo metto in aero prima di andare a nanna e la mattina è spento con batteria a 0%
Da qualche giorno ho anche il GPS perennemente attivato e l'AccuWeather che non si aggiorna...
qualcuno ha problemi simili ai miei?
La cosa più assurda che mi capita invece è https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post5157099
anche a me succede lo stesso problema , un reboot a caso, si riavvia da solo (anche oggi pomeriggio) me ne accorgo dalla vibrazione in spegnimento e poi si riavvia da solo. Telefono acquistato in novembre, mai fatto mod, l'ha fatto con tutte le versioni ora ho installato la I9195xxubmk4