Visualizzazione stampabile
-
Ciao 145 euro ma sono arrivato alla conclusione che è sicuramente un clone (nel vero senso della parola)!
Posso dirti che messo affianco ad un originale non vedi differenze e anche come prestazioni sono simili.
In fin dei conti anche se non originale per quello che è costato è stato un affare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cryo30
Prova ad andare qui e registrare il tuo telefono utilizzando i numeri seriali presenti sotto la batteria.
Samsung Exclusive
Se ti dicono che il numero di serie non corrisponde (o se proprio non hai numero di serie), come dice MARIELLO PRAPAPAPPO:
"Mishhhtero risssolto!!!" rotfl
non diamo informazioni che possano fuorviare gli utenti . Io ho uno ITA e uno importato . TUTTI originali . Sul samsung exclusive quello ITA sono riuscito a registrarlo . Quello IMPORT mi dice che non esiste il numero di serie. Questo perchè gli IMPORT non possono beneficiare del servizio exclusive di SAMSUNG. Pertanto prima di dare queste informazioni .... informiamoci PLEASE ;)
-
Quote:
lucignolo701
non diamo informazioni che possano fuorviare gli utenti . Io ho uno ITA e uno importato . TUTTI originali . Sul samsung exclusive quello ITA sono riuscito a registrarlo . Quello IMPORT mi dice che non esiste il numero di serie. Questo perchè gli IMPORT non possono beneficiare del servizio exclusive di SAMSUNG. Pertanto prima di dare queste informazioni .... informiamoci PLEASE ;)
Riporto letteralmente la voce specifica FAQ dal sito Samsung Exclusive:
DOMANDA: Qualora mi registrassi con un dispositivo “non italiano”, cosa può accadere? E se non conoscessi la provenienza del prodotto? Devo dimostrare di aver acquistato il terminale Italia?
RISPOSTA: E' possibile che si acquisti un terminale presso un rivenditore senza conoscere l'effettiva provenienza. Per il Samsung Esclusive è un programma riservato solo ai telefoni commercializzati ufficialmente in Italia.
Al momento della registrazione vi verrà richiesto il codice IMEI del telefono sul quale effettueremo un controllo. Qualora ci fossero problemi, vi ricontatteremo per verificare insieme le modalità di acquisto. Potete leggere tutte le modalità dettagliate sul regolamento in ogni caso l'iscrizione al Club potrebbe essere annullata e tutti i benefici ad esso collegati.
Visto che di "chiarimento Autenticità" si parla in questo tread...
la mia conclusione alla tua osservazione è la medesima (cioè):
Quote:
lucignolo701
Pertanto prima di dare queste informazioni .... informiamoci PLEASE ;)
:p
-
ciao, mi starei accingendo a comprare un s4 mini usato. Non volendomi fidare vedendo la valanga di cloni in giro mi sapreste dire un metodo sicuro per verificarne l'autenticità? Magari dei valori a cui attenermi con cpu-z, comunque lo scambio sarebbe a mano.grazie mille
-
scusate, la banalità, sicuramente sbaglio ma non basta entrare in impostazioni e guardare cpu e ram?
originale: Qualcomm Snapdragon 400
MHz 1700 Dual Core
RAM da 1,5 mb
clone: MTK6572 DUAL CORE 1.2 GHZ
RAM da 512 mb
-
Dovendo comprare anche io un s4 mini e volendo valutare l'usato riuppo questo vecchio thread per avere una risposta a questa ottima domanda: dalle impostazioni vedendo il tipo di processore si capisce se è un clone o è originale?