CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Come capire se è originale o meno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung GT I9003

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come capire se è originale o meno

Salve ragazzi sto acquistando un s4 mini a 250€ nuovo e mi è stato detto che è originale.
    all' accesione sembra orinale ed esce anche la scritta samung I9195. Cosa devo guardare precisamente per vedere l originalità??? Ho fatto il test dell imie su imei info e mi dice che originale ma si sa oggi se vogliono la cambiano.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ico92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sto acquistando un s4 mini a 250€ nuovo e mi è stato detto che è originale.
    all' accesione sembra orinale ed esce anche la scritta samung I9195. Cosa devo guardare precisamente per vedere l originalità??? Ho fatto il test dell imie su imei info e mi dice che originale ma si sa oggi se vogliono la cambiano.

Ciao benvenuto. Il telefono che vuoi prendere ovviamente è nuovo? È brand o no brand?
    Se è un terminale con garanzia Italia ti puoi iscrivere al sito Samsung Exclusive, inserisci l'IMEI del telefono e verifichi se è originale o meno.
    L' IMEI potranno pure cambiarlo.... ma cambiarlo azzeccando un IMEI Samsung Italia la vedo dura.
    Ma attenzione perché se fosse un terminale originale Samsung ma con garanzia Europa il sito Samsung Exclusive non te lo riconosce in quanto su quel sito è possibile registrare solo i terminali con garanzia Italia.
    Comunque fai una ricerca nel forum con l'apposito tasto "Cerca"....ci sono altre discussioni che trattano questo argomento con relativi consigli pratici per verificare l'autenticità di un terminale

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marko B.; 07-04-14 alle 22:52

4. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

NiloGlock (07-04-14)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ciao benvenuto. Il telefono che vuoi prendere ovviamente è nuovo? È brand o no brand?
    Se è un terminale con garanzia Italia ti puoi iscrivere al sito Samsung Exclusive e verifichi se è originale o meno. L' IMEI potranno pure cambiarlo.... ma cambiarlo azzeccando un IMEI Samsung la vedo dura.
    Comunque fai una ricerca nel forum con l'apposito tasto "Cerca"....ci sono altre discussioni che trattano questo argomento con relativi consigli pratici per verificare l'autenticità di un terminale

Oppure utilizzando Android System Info e verificando che codice modello e hardware siano quelli. Di solito, se è un clone, si vede anche dai materiali.

Per questi piccoli dubbi, usate il thread in rilievo. https://www.androidiani.com/forum/ga...o-modding.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Continuiamo qui

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

NiloGlock (07-04-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GT I9003

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Se è un terminale con garanzia Italia ti puoi iscrivere al sito Samsung Exclusive e verifichi se è originale o meno. L' IMEI potranno pure cambiarlo.... ma cambiarlo azzeccando un IMEI Samsung la vedo dura.

nessun brand. quindi mi collego col sito samusng e uso sistem info. Le caratterische dell originale 8 gb dell s4 mini sono?

Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ico92 Visualizza il messaggio
    nessun brand. quindi mi collego col sito samusng e uso sistem info. Le caratterische dell originale 8 gb dell s4 mini sono?
    Ico92 Google è un nostro grande amico, fai una ricerca in rete e le caratteristiche specifiche del S4 Mini le trovi. Se poi vuoi avere info su versione firmware, CSC, AP ecc ecc è sufficiente che consulti il thread di Dieguccio in rilievo alla sezione https://www.androidiani.com/forum/ga...ma-pagina.html
    pagina 1 , post 1 e 2

Ultima modifica di Marko B.; 07-04-14 alle 22:40

Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Scarica dal Play Store "Phone info *samsung*" c'è tutto, paese di provenienza, data di manifattura, colore originale, hardware, memoria, tutto quello che vorresti sapere sull'origine del tuo terminale
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato VonBleauxSD per il post:

DekiS3 (28-09-14),Marko B. (09-04-14)

Permessi di invio