CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Samsung s4 mini chiarimento autenticità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di diabolik1973


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao 145 euro ma sono arrivato alla conclusione che è sicuramente un clone (nel vero senso della parola)!
    Posso dirti che messo affianco ad un originale non vedi differenze e anche come prestazioni sono simili.
    In fin dei conti anche se non originale per quello che è costato è stato un affare.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Prova ad andare qui e registrare il tuo telefono utilizzando i numeri seriali presenti sotto la batteria.

    Samsung Exclusive

    Se ti dicono che il numero di serie non corrisponde (o se proprio non hai numero di serie), come dice MARIELLO PRAPAPAPPO:
    "Mishhhtero risssolto!!!"
    non diamo informazioni che possano fuorviare gli utenti . Io ho uno ITA e uno importato . TUTTI originali . Sul samsung exclusive quello ITA sono riuscito a registrarlo . Quello IMPORT mi dice che non esiste il numero di serie. Questo perchè gli IMPORT non possono beneficiare del servizio exclusive di SAMSUNG. Pertanto prima di dare queste informazioni .... informiamoci PLEASE
    Ultima modifica di lucignolo701; 14-01-14 alle 10:24

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucignolo701 Visualizza il messaggio
    non diamo informazioni che possano fuorviare gli utenti . Io ho uno ITA e uno importato . TUTTI originali . Sul samsung exclusive quello ITA sono riuscito a registrarlo . Quello IMPORT mi dice che non esiste il numero di serie. Questo perchè gli IMPORT non possono beneficiare del servizio exclusive di SAMSUNG. Pertanto prima di dare queste informazioni .... informiamoci PLEASE
    Riporto letteralmente la voce specifica FAQ dal sito Samsung Exclusive:

    DOMANDA: Qualora mi registrassi con un dispositivo “non italiano”, cosa può accadere? E se non conoscessi la provenienza del prodotto? Devo dimostrare di aver acquistato il terminale Italia?

    RISPOSTA: E' possibile che si acquisti un terminale presso un rivenditore senza conoscere l'effettiva provenienza. Per il Samsung Esclusive è un programma riservato solo ai telefoni commercializzati ufficialmente in Italia.
    Al momento della registrazione vi verrà richiesto il codice IMEI del telefono sul quale effettueremo un controllo. Qualora ci fossero problemi, vi ricontatteremo per verificare insieme le modalità di acquisto. Potete leggere tutte le modalità dettagliate sul regolamento in ogni caso l'iscrizione al Club potrebbe essere annullata e tutti i benefici ad esso collegati.


    Visto che di "chiarimento Autenticità" si parla in questo tread...
    la mia conclusione alla tua osservazione è la medesima (cioè):

    Quote Originariamente inviato da lucignolo701 Visualizza il messaggio
    Pertanto prima di dare queste informazioni .... informiamoci PLEASE
    Ultima modifica di Cryo30; 14-01-14 alle 15:17

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi starei accingendo a comprare un s4 mini usato. Non volendomi fidare vedendo la valanga di cloni in giro mi sapreste dire un metodo sicuro per verificarne l'autenticità? Magari dei valori a cui attenermi con cpu-z, comunque lo scambio sarebbe a mano.grazie mille

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy W 2.3.6

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate, la banalità, sicuramente sbaglio ma non basta entrare in impostazioni e guardare cpu e ram?

    originale: Qualcomm Snapdragon 400
    MHz 1700 Dual Core
    RAM da 1,5 mb

    clone: MTK6572 DUAL CORE 1.2 GHZ
    RAM da 512 mb
    Ultima modifica di maurizio3329; 29-01-14 alle 00:17

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovendo comprare anche io un s4 mini e volendo valutare l'usato riuppo questo vecchio thread per avere una risposta a questa ottima domanda: dalle impostazioni vedendo il tipo di processore si capisce se è un clone o è originale?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy