Screen Mirroring non funzionante dopo aggiornamento OTA a Kitkat 4.4.2
Buongiorno a tutti,
possiedo un S4 mini Vodafone ma "sbrandizzato" ITV ancora un anno fa con rom stock appunto ITV. Fino a che avevo la versione 4.2.2 zero problemi a utilizzare la funzione in oggetto con la mia smart tv Samsung UE48H6670.
Dopo l'aggiornamento a kitkat di settimana scorsa parte la connessione con la tv ma non la completa. Stessa cosa con S4 mini di mia moglie che è identico al mio. Direi che è un bug su questa versione in questo smartphone. Dico questo perché ho acquistato per mia madre un Express 2 ieri. Anche questo ha versione kitkat 4.4.2 e sulla mia tv va benissimo.
Quindi, secondo voi come posso provare a risolvere la cosa sui miei 2 S4 mini? Provo a contattare assistenza Samsung essendo in garanzia? Ovviamente se mi chiedono dati sulla rom dirò che a bordo c'è quella Vodafone... :-)
P.S: Ovviamente vorrei se possibile evitare la prova del tipo "asfalta tutto ricarica rom 4.4.2 via odin e fai i wipe"...ci ho già pensato ma vorrei evitare...ho la vaga sensazione che non risolva minimamente il problema...ha veramente l'aria di essere un bug...datemi cortesemente vostre opinioni.
Grazie in anticipo.